Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ok grazie a tutti per le info, comunque con una ricerca su google si trova subito la data di inserimento del gioco, se dite che lo tengono circa un anno o poco meno si intuisce più o meno quando verrà tolto. Interessante la questione dei 15 giorni di buono per giocarlo, non lo sapevo.

 

EDIT: Shadow of TR l'avevano aggiunto il 7 febbraio 2019, quindi direi che sarà assolutamente un anno esatto!

Se è un anno è ok, gli altri due titoli che devo giocare dovrebbero restare almeno fino a maggio e giugno.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per le info, comunque con una ricerca su google si trova subito la data di inserimento del gioco, se dite che lo tengono circa un anno o poco meno si intuisce più o meno quando verrà tolto. Interessante la questione dei 15 giorni di buono per giocarlo, non lo sapevo.

 

EDIT: Shadow of TR l'avevano aggiunto il 7 febbraio 2019, quindi direi che sarà assolutamente un anno esatto!

Se è un anno è ok, gli altri due titoli che devo giocare dovrebbero restare almeno fino a maggio e giugno.

Ma non è scritto da nessuna parte, dipende dal contratto fatto da Microsoft, alcuni titoli sono due anni che ci sono (e non sto parlando delle esclusive) . Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No, però mi auguro che un anno sia il minimo, altrimenti mi perdo un sacco di titoli che vorrei giocare, non avendo giocato a nulla uscito negli ultimi 3 anni per console.

Funziona esattamente come Netflix. Potresti trovare giochi anche per giusto 1-2 mesi. Poi è probabile che in futuro reinseriranno qualcosa che è uscito, come fu già per Metal Gear Solid V Phantom Pain.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, tu lascia stare, dico agli altri. :)

Dovevo ancora giocare Rise of Tomb Raider prima e prima ancora rigiocare il primo in veste definitive edition che stava per essere tolto :asd:. Non è che mi lamenti, ma ho poco tempo per giocare e un backlog infinito.

 

 

Ma queste sei novità strabilianti che dovevano essere annunciate a febbraio?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E diamogli tempo, che tanto abbiamo un sacco di roba da giocare. A parte Hulong che ha già giocato e millato tutto. :asd:

eeeeh magari! Ormai non reggo più il passo :asd:

 

Non ho millato nemmeno a plague tale, basterebbe prendere tutti i collezionabili, ma farlo daccapo non ne ho molta voglia...

 

Sono passato ad "indivisible"

Molto bello, unico

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft annuncia la partenza ufficiale di Xbox Game Pass Quest, un sistema a missioni che consente di ottenere punti Microsoft Reward semplicemente giocando con i titoli del catalogo Xbox Game Pass.

 

Il sistema di Xbox Game Pass Quest era stato già proposto in forma di preview ma ora è stato lanciato ufficialmente, con vari aggiornamenti ed evoluzioni applicati anche in base ai feedback degli utenti. In sostanza, la variazione più importante riguarda l'estensione della possibilità di ottenere punti: finora questi erano in gran parte legati a titoli specifici, ora si sono allargati al catalogo Game Pass in generale.

 

In pratica, le quest sono più generiche e strutturate in base alla frequenza in giornaliere, settimanali e mensili. Vediamo quali sono le missioni previste per il mese di febbraio 2020.

 

Game Pass Quest giornaliere

15 punti giocando a qualsiasi gioco del catalogo Xbox Game Pass
15 punti effettuando il login all'app mobile di Xbox Game Pass

 

Quest settimanali

50 punti ottenendo un qualsiasi obiettivo su un gioco nel catalogo Xbox Game Pass
75 punti completando 3 colpi in Payday 2: Crimewave Edition, dedicata esclusivamente ai membri Ultimate

 

Quest mensili

1000 punti completando 45 quest giornaliere e 15 quest settimanali nel corso del mese
100 punti rubando 35 auto in GTA 5

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per periodo queste Quest già c'erano lo ricordo .. cmq ora non c'è nulla al momento..

Non fatte in questo modo, erano tutte sfide completabili ottenendo degli achievements in giochi specifici e che davano 200 o 300 punti a botta, non bisognava fare delle attività specifiche come rubare 35 auto su gta

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora erano attribuiti solo a 4 o 5 giochi, era impossibile che uno stesse giocando proprio quelli. Peccato non sia iniziato prima, ho appena finito Shadow of TR e avrei preso discreti punti. Ma è già iniziato che voi sappiate?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi era negli insider già diversi mesi fa le aveva provate e testate per un mese,io senza sforzo,e le poche ore che gioco in un mese,ero riuscito a prendere discreti punti.....ora sono attive da stanotte....ma non li trovate in reward,ma sotto il profilo.

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...