Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

no, solo la prima volta, se sono cartoline di prova da 1 mese, vale sempre il solito discorso

Invece chi non usa i 14gg può comprare tutte le volte che vuole su g2a, press start e compagnia bella giusto?


sui 3 mesi non saprei, se sono abbonamenti da 3 mesi non credo ci siano problemi, se sono cartoline da 1 mese ovviamente c'è l'inghippo

 

 

Penso valga la stessa cosa per G2a che vende 3 mesi di live..

Questi 3 mesi di Live saranno 3 codici da un mese? :ph34r:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Instant Gaming a mia richiesta se abbonamento 3 mesi Game Pass funziona a chi ha attivato i 14 giorni di prova così ha risposto:

hi

yes of course , with 3 months it will work even if you already had a subscription before ^^

Che dite?

Andrea


Ma uno può mandarselo come regalo x 3 mesi? Ovvero mandarsi il codice al proprio account?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente nn ci sono card da 3 mesi di pass.. Però se vai nello store e clicchi sul pass alla voce "acquista come regalo" ti porta anche 3 mesi a 20 euro quindi boh xD

:blink:

Instant Gaming a mia richiesta se abbonamento 3 mesi Game Pass funziona a chi ha attivato i 14 giorni di prova così ha risposto:

hi

 

yes of course , with 3 months it will work even if you already had a subscription before ^^

 

Che dite?

Andrea

Ma uno può mandarselo come regalo x 3 mesi? Ovvero mandarsi il codice al proprio account?

Andrea

 

Allora conviene! Io non ho ancora attivato i 14 gg..

Bè penso che non dicano cavolate, al max te lo fai rimoborsare

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:blink:

 

Ci sono anche 6 mesi a 40 euro ahaha

 

Non ci sto capendo più nulla! ahaha

Perchè far abbonare sul Live solo 1 mese quando poi come regalo ci sono 3 mesi?! o addirittura 6 adesso! :D

 

Va bè, comunque se funziona anche avendo usato un codice o i 14 gg, conviene!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più nulla! ahaha

Perchè far abbonare sul Live solo 1 mese quando poi come regalo ci sono 3 mesi?! o addirittura 6 adesso! :D

 

Va bè, comunque se funziona anche avendo usato un codice o i 14 gg, conviene!

Qua da capire.

Se si può mandarselo come regalo si risparmia un mese.

Strana la cosa.

A fare il passaggio chiede mail destinatario nome e poi vede il,tuo account è la tua carta collegata.

Quindi in teoria il pagamento va a buon fine e il codice arriva.

Poi capire se il codice ricevuto una volta inserito viene accettato nell’account.

Microsoft dice di sì.

Il codice trimestrale acquistato online sembra che vada anche se già attivato.

Andrea

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua da capire.

Se si può mandarselo come regalo si risparmia un mese.

Strana la cosa.

A fare il passaggio chiede mail destinatario nome e poi vede il,tuo account è la tua carta collegata.

Quindi in teoria il pagamento va a buon fine e il codice arriva.

Poi capire se il codice ricevuto una volta inserito viene accettato nell’account.

Microsoft dice di sì.

Il codice trimestrale acquistato online sembra che vada anche se già attivato.

Andrea

.

 

 

Microsoft dice di si, lo hai letto per caso da qualche parte?

Bè in teoria comunque essendo un codice penso si possa utilizzare!

 

Non capisco solo perchè non metterlo disponibile tra i vari abbonamenti che puoi fare, invece di farti scegliere solo un mese..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quella la cosa strana, se ti fa inviare come regalo un abbonamento da 1 - 3 oppure 6 mesi a 40 eruro, quindi convenienti perchè non metterli in chiaro per tutti? Che poi seguendo questa logica di prezzo un 12 mesi verrebbe 80 euro, che sarebbe comunque un buon prezzo coinsiderando il discorso esclusive perennemente ferme nel game pass, sia che uno sia in condivisione che da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft dice di si, lo hai letto per caso da qualche parte?

Bè in teoria comunque essendo un codice penso si possa utilizzare!

 

Non capisco solo perchè non metterlo disponibile tra i vari abbonamenti che puoi fare, invece di farti scegliere solo un mese..

Ho contattato la Microsoft via chat.

Mentre un sito online conferma che codice 3 mesi venduto funziona senza problemi anche con game pass attivato.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato la Microsoft via chat.

Mentre un sito online conferma che codice 3 mesi venduto funziona senza problemi anche con game pass attivato.

Andrea

 

:ok: bè allora se lo dice l'assistenza non penso ci siano problemi.

Mal che vada ci si mette d'accordo con loro penso che in qualche modo quei mesi te li sbloccano..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...