Vai al contenuto

Halo 4 Xbox 360


steveone

Messaggi raccomandati

Chiedevo una cosa. Ma ci sono ancora persone che giocano sul live ad Halo 4?

 

 

Non ci sono dati ufficiali, ma sono sicuramente pochissimi oramai. Avresti più fortuna con H3 o Reach,

ma pure quelli essendo su Xone ora presumo abbiano una popolazione relativamente ridotta

 

Su Xone però non li consiglierei onestamente... Hanno host power e hitbox allucinanti purtroppo! :/

 

 

PS.: cera già un tread di H4!^^'

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok grazie la mia domanda e' generica non e' solo su Halo4.

Io sono indeciso se vendere la 360. Non la uso da ormai qualche anno.

Una persona e' interessata a comprarmi tutti gli Halo...e' che ci ero affezionato ma alla fine non ci giocavo piu'.

Dai cerco di vendere tutto ormai questa console secondo me in live non la usa piu' nessuno...voi cosa mi consigliate?


Oggi ho riprovato Halo 4 e Halo Reach. Su Halo 4 pochissimi giocatori online mentre su Halo Reach molti di piu' Come mai??


 

 

Non ci sono dati ufficiali, ma sono sicuramente pochissimi oramai. Avresti più fortuna con H3 o Reach,

ma pure quelli essendo su Xone ora presumo abbiano una popolazione relativamente ridotta

 

Su Xone però non li consiglierei onestamente... Hanno host power e hitbox allucinanti purtroppo! :/

 

 

PS.: cera già un tread di H4!^^'

 

ma cosa vuol dire che Halo Reach e il 3 sono sulla one? host power e hit box cosa sono??

Modificato da steveone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie la mia domanda e' generica non e' solo su Halo4.

Io sono indeciso se vendere la 360. Non la uso da ormai qualche anno.

Una persona e' interessata a comprarmi tutti gli Halo...e' che ci ero affezionato ma alla fine non ci giocavo piu'.

Dai cerco di vendere tutto ormai questa console secondo me in live non la usa piu' nessuno...voi cosa mi consigliate?

Oggi ho riprovato Halo 4 e Halo Reach. Su Halo 4 pochissimi giocatori online mentre su Halo Reach molti di piu' Come mai??

 

ma cosa vuol dire che Halo Reach e il 3 sono sulla one? host power e hit box cosa sono??

 

 

 

Hanno "coddizato" troppo il multi di H4 e la cosa non è andato per niente giù ai fan. Il gioco ha perso oltre il 50% della popolazione in pochi giorni soprattutto per questo motivo. Poi aggiungici anche una coop online quasi ingiocabile, almeno inizialmente, oltre che una campagna che ha spaccato in due la community sia per storia che per gameplay ed ecco la frittata. :P

 

Secondo alcuni forum H3 ha avuto una bella ondata e Reach ha sempre avuto una bella dose di fan che non lo ha mai abbandonato del tutto, forse anche grazia alla Forge community. Quei due son sicuramente ancora attivi per alcuni anni, H4 invece è morto sul nascere. Non ti saprei dire se la cosa valga anche per Xone però... La MCC purtroppo è proprio un porting fatto coi piedi. A quanto ho capito si salvano solo H2A e ironicamente H4. Dico ironicamente perché la community li è comunque abbastanza morta! :whew:

 

H5G comunque nonostante un inizio alquanto ballerino col tempo si è costruito una bella community pure lui. Modalità principali son quelle c@zzeggio come Warzone e i party games fatti in fucina - quello che fanno i fan con questo editor però è da spacca-mascella!

 

- - -

 

Ergo non so che consigliarti. :asd:

 

Mettiamola cosi: se vuoi giocare a H4 ti direi di vendere tutto e provare a passare sulla MCC. Mal che vada hai il resto della serie tra le mani oltre la possibilità di passare su H5G che sarà sicuramente attivissimo almeno fino all'uscita del sesto! Se invece adori il multi dei titoli Bungie rimanere sulla 360 è praticamente obbligatorio. :ok:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicero tu usi termini che non conosco! Ma cosa vuol dire passare sulla MCC? Cosa vuol dire che hanno "coddizzato" troppo il multi di Halo4?

Ma Halo 5 e' solo sulla One no?

Allora: la MCC é la master chief collection, una collezione di halo dal primo al quarto rimasterizzati e, nel caso di halo 4, resi meno cod.

 

penso che per Coddizzato Angel intendesse che, a confronto di halo 3, avessero aggiunto meccaniche come in call of duty, come equipaggiamenti richiamabili dopo una serie di uccisioni, la corsa etc.

 

Nella remaster sono state tolte queste cose, rendendolo più Halo! ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che vendo tutti gli Halo che ho per una quarantina di euro.

Mi piange il cuore ma alla fine non ci gioco mai che senso ha tenere tutto? Vorrei vendere anche la 360 dato che e' li spenta da 2 anni almeno.

Boh mi e' venuta una sorta di malinconia. ma e' normale? voi che fareste? anche se tengo tutto tanto ormai non ci gioco piu' ormai hanno fatto la loro storia no?

Magari in futuro posso pensare ad una nuova console...

O questi giochi sono ancora cosi' vivi che conviene tenerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur di dar via tutto temo dovrai svendere o regalare console e giochi annessi.

A mio parere tieni tutto, soprattutto se ci sei affezionato.

Halo 2 anniversary vale la pena di essere giocato, perciò se mai comprassi una Xbox nuova ti consiglio di procurarti la master chief collection, che nei siti online di chiavi digitali costa in media pochissimo (<10), e poi gioca Halo5 e prova il suo multi che, a mio avviso, è davvero ben realizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh ok!

Dai questa la vendo insieme a tutti i giochi. Poi vedremo cosa uscira'...io non sono molto malato di videogiochi e' che in questi giorni mi e' tornata un po la nostalgia dei tempi in cui giocavo ad Halo in live...ero una frana ma bellissimo!

Ma Scorpio quando uscira'? La One pero' e' durata pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh ok!

Dai questa la vendo insieme a tutti i giochi. Poi vedremo cosa uscira'...io non sono molto malato di videogiochi e' che in questi giorni mi e' tornata un po la nostalgia dei tempi in cui giocavo ad Halo in live...ero una frana ma bellissimo!

Ma Scorpio quando uscira'? La One pero' e' durata pochissimo...

Verso fine anno dovrebbe uscire Scorpio.

 

Ci tengo a precisare che la nuova uscita di questa console, non dovrebbe avere titoli esclusivi.

Il parco titoli tra One, One-S e Scorpio sarà lo stesso, solo che su quest'ultimo avrai un miglioramento a livello grafico.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...