Vai al contenuto

Problema download xbox 360


LUIGGIO

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un grosso problema. Ho provato a scaricare AC3 e AC4, ma quando il download arriva all'80 % esce scritto: "Impossibile scaricare AC3 / AC4" ... Ho provato a scaricare di nuovo, ancora e ancora, ma sempre lo stesso risultato ! Ho cancellato la memoria chache, ho testato se la mia Xbox 360 è stata flaggata o bannata (la mia xbox non è masterizzata) ma è tutto nella norma. Anche con MW1-2-3 accade la stessa cosa. Poi, se scarico giochi più leggeri tipo "World of Tanks", si scarica senza provblemi. L'hard disk ha ancora 190 GB disponibile. Il gioco appare solo come " danneggiato" nello storage. Spero che possiate aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi era successo anche a me qualche anno fa con bioshock 2. Dopo averlo acquistato partiva il download ma arrivava ad un certo punto e poi si corrompeva.

Non so quante volte l'ho cancellato e poi riprovato a scaricare ripulendo la cache dell hard disk ma alla fine riuscì a completare il download.

Ti consiglio di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...