Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Poche ore fa, con grande sorpresa da parte di tutti, Bandai Namco ha annunciato un nuovo picchiaduro ispirato alla saga di Dragon Ball. Dragon Ball Fighterz - questo il nome del nuovo gioco, - è atteso per i primi mesi del 2018. Girano già le prime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo prodotto sviluppato da Arc System Works (sviluppatori già in passato di titoli come Dragon Ball Z: Extreme Butōden e Dragon Ball Z: Supersonic Warriors,Guilty Gear e BlazBlue):

:

 

  • Implementato il sistema di accoppiamento per affinità dei personaggi per i combattimenti 3 vs 3
  • Sviluppo in 2.5D ( un compromesso tra il 2D ed il 3D)
  • Ci saranno scontri rapidissimi, senza dimenticare le celebri tecniche speciali del mondo di Dragon Ball.
  • Grafica mozzafiato che rimanda molto all'anime

Il gioco sarà distribuito per Xbox One, PS4 e PC.

 

Nel corso dell'E3 - e naturalmente nei prossimi mesi - sono attese ultieriori novità che renderanno certamente più frenetica l'attesa.

 

In calce le inedite prime immagini del gioco pubblicate:

 

http://i.imgur.com/SDZgbdx.jpg

 

http://i.imgur.com/JHtYRso.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste ore Bandai Namco pare abbia per errore divulgato un comunicato stampa anzi tempo dedicato a Dragon Ball Fighters. Lannuncio del prossimo picchiaduro dedicato ai Super Sayan in 2.5D, sarebbe stato effettuato il prossimo 12 giugno. Il titolo verrà sviluppato daArc System Works per Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Il produttore Tomoko Hiroki, ha voluto precisare che la scelta di retrocedere al 2.5 dimensioni è in realtà stata fatta, per donare un feeling fresco ed inusuale.

 

Inoltre Dragon Ball Fighters avrà una telecamera dinamica durante i combattimenti che non lo limiterà alle due dimensioni e avremo modo di apprezzare una vasta gamma di espressioni ed animazioni.

 

Inoltre, stando al comunicato, Dragon Ball Fighters verrà rilasciato nel corso del 2018.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Trunks del futuro mostrato in video:



Vi ricordo che il 26 di questo mese apriranno le iscrizioni per la beta, che conterrà 9 personaggi.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'ultimo numero di della rivista rivista di V-Jump ha rivelato due nuovi personaggi (Crillin e Piccolo),in Dragon Ball FighterZ. Le mosse speciali di Piccolo mostrate sono il Cannone speciale e Granata di luce, mentre per Crllin è in Colpo a dispersione e il famosissimo cerchio magico.

Da notare che nella scan sono presenti anche le statistiche di questi 2 nuovi PG (Forza, difesa etc.). quasi sicuramente presenti nella Beta che sarà disponibile quest'estate insieme a Goku, Vegeta, Freezer, Cell, Majinbu, Trunks futuro e Gohan.

 

http://i.imgur.com/OLWFvXx.jpg


L'ultimo numero della rivista VJump, dopo aver rivelato l'aggiunta di due nuovi personaggi al roster di Dragon Ball FighterZ, ha rivelato che, il gioco conterrà un HUB online dove potremmo scegliere il nostro eroe di Dragon Ball preferito, in formato Chibi (per intenderci deille versioni mini dei personaggi), e gironzolare in giro per l'Hub che fungerà da menù, è comunicare con altri giocatori usando le Z Stamps (probabilmente espressioni/animazioni per comunicare).

 

http://i.imgur.com/8qkUwAW.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli aspetti più attesi dai fan di Dragon Ball FighterZ è sicuramente la componente competitiva online, ma non per questo Bandai Namco e Arc System Works trascureranno il single player e la modalità storia.

 

In una recente intervista concessa alla testata di RedBull durante l'EVO 2017, il producer del gioco, Tomoko Hiroki, ha annunciato che la storia non seguirà il corso del manga di Akira Toriyama, ma avrà un approccio diverso, simile a quanto visto in Dragon Ball Xenoverse. Il producer conferma inoltre il supporto posto lancio, senza però specificare quali contenuti saranno aggiunti nel picchiaduro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Uno degli aspetti più attesi dai fan di Dragon Ball FighterZ è sicuramente la componente competitiva online, ma non per questo Bandai Namco e Arc System Works trascureranno il single player e la modalità storia.

 

In una recente intervista concessa alla testata di RedBull durante l'EVO 2017, il producer del gioco, Tomoko Hiroki, ha annunciato che la storia non seguirà il corso del manga di Akira Toriyama, ma avrà un approccio diverso, simile a quanto visto in Dragon Ball Xenoverse. Il producer conferma inoltre il supporto posto lancio, senza però specificare quali contenuti saranno aggiunti nel picchiaduro.

Peccato per la storia, avrei preferito l'originalità della serie, contentissimo invece del supporto post lancio!

Dragon Ball FighterZ vanterà di una nuova modalità "cinema" dov'è possibile rivedere le nostre battaglie per poi modificarle con delle speciali Emotion stamps, immagini di reazione che possono essere aggiunte alle clip.

 

http://i.imgur.com/Bcl4Us2.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Figo, così posso rivedere come ti umilio.

Si, non lo prendi apposta perché non sapresti giocarci.

Nuove immagini ci mostrano Crillin e Piccolo!

 

http://i.imgur.com/kq3h8wE.jpg

 

http://i.imgur.com/Wo9HfaH.jpg

 

http://i.imgur.com/QHcYYQD.jpg

 

http://i.imgur.com/S5mjX1C.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!!!!! Stranamente anche crillin sembra un personaggio figo :asd:

 

@alfredo: non saprei giocarci? Quando mi spaccavo su mvsc tu non eri nemmeno nato!!

@Hulong si vede come sei appassionato, dato che dici sempre che i 2D ti scocciano subito!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hulong si vede come sei appassionato, dato che dici sempre che i 2D ti scocciano subito!

Non fare esempi stupidi come tuo solito, la passione è ben diversa da comprare un gioco a 70 euro, soprattutto se ci sono almeno una decina di titoli cento volte più interessanti! 70 carte per Un picchiaduro 2D? Per me non li varrà mai, anche se amo il genere e ho giocato quasi tutte le saghe di picchiaduro esistenti! Ed il fatto che non abbia novità e che sia un imitazione di altri picchiaduro con il roster di Dragonball, è un motivo in più per non prenderlo a prezzo pieno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare esempi stupidi come tuo solito, la passione è ben diversa da comprare un gioco a 70 euro, soprattutto se ci sono almeno una decina di titoli cento volte più interessanti! 70 carte per Un picchiaduro 2D? Per me non li varrà mai, anche se amo il genere e ho giocato quasi tutte le saghe di picchiaduro esistenti! Ed il fatto che non abbia novità e che sia un imitazione di altri picchiaduro con il roster di Dragonball, è un motivo in più per non prenderlo a prezzo pieno.

Quello che hai detto non ha senso, io in "Generale" qualsiasi 2D, come Dragon Ball, Tekken, Mortal Kombat, non mi hanno mai stancato!Quello che dici poi non ha proprio senso, giochi ai 2D da prima che io nascessi... e che vuol dire? Non sei il campione del mondo, e poi non ho fatto esempi stupidi, se tu che mi hai detto che ti stancano subito i 2D, io ti ho semplicemente fatto capire che li adoro, cosi come giocherei a Mortal Kombat e Tekken senza mai stufarmi, ovviamente per DB c'è una preferenza in più.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai detto non ha senso, io in "Generale" qualsiasi 2D, come Dragon Ball, Tekken, Mortal Kombat, non mi hanno mai stancato!Quello che dici poi non ha proprio senso, giochi ai 2D da prima che io nascessi... e che vuol dire? Non sei il campione del mondo, e poi non ho fatto esempi stupidi, se tu che mi hai detto che ti stancano subito i 2D, io ti ho semplicemente fatto capire che li adoro, cosi come giocherei a Mortal Kombat e Tekken senza mai stufarmi, ovviamente per DB c'è una preferenza in più.

Non ti hanno mai stancato, infatti ho visto come stai Giocando a Tekken o come non hai comprato mortal kombat nonostante ormai si trovi a 10 euro con tutti i DLC!!

Dicevi lo stesso dei Battle royal, hai comprato the culling e ci hai giocato 7 ore in più di un mese, dovrei supporre che ti fa schifo il genere???? Così come devo supporre che i picchiaduro 2D non ti piacciono poi così tanto se non li compri o addirittura non ci giochi? (Su K.I hai solo 16 ore, io 3 giorni di gioco)

Ecco, questi sono gli esempi infantili che fai tu, giusto per farti conprendere che non hanno senso.

Quindi come già detto, non fare discorsi STUPIDI!!! Il fatto che non compro un gioco al D1 o che non gioco 300 ore su un picchiaduro di fila non significa che non mi piace!!.....

Ti attacchi a cose davvero insensate ed incoerenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ti hanno mai stancato, infatti ho visto come stai Giocando a Tekken o come non hai comprato mortal kombat nonostante ormai si trovi a 10 euro con tutti i DLC!!

Dicevi lo stesso dei Battle royal, hai comprato the culling e ci hai giocato 7 ore in più di un mese, dovrei supporre che ti fa schifo il genere???? Così come devo supporre che i picchiaduro 2D non ti piacciono poi così tanto se non li compri o addirittura non ci giochi? (Su K.I hai solo 16 ore, io 3 giorni di gioco)

Ecco, questi sono gli esempi infantili che fai tu, giusto per farti conprendere che non hanno senso.

Quindi come già detto, non fare discorsi STUPIDI!!! Il fatto che non compro un gioco al D1 o che non gioco 300 ore su un picchiaduro di fila non significa che non mi piace!!.....

Ti attacchi a cose davvero insensate ed incoerenti.

Tekken se non l'ho comprato non posso giocarci e qui i discorsi STUPID li fai teI! Se uno ti chiede ti compri sto gioco in 2D? e te dici no perché mi scocciano subito i giochi in 2D, poi mi vieni a dire che ti spaccavi su marvel vs campcom, poi che mi umilii senza che sia uscito nemmeno il gioco! Tutto questo non vuol dire nulla! L'esempio stupido lo hai fatto tu, e come dire ti umilio su GTA5 perché ho giocato a GTA 3... mah, poi non ho mai detto che non ti piaccia, ma che ti annoia rispetto agli altri stili di combattimento.

Ah e per the Culling vale lo stesso discorso di Ark, che all'inizio a te ti piaceva, poi ti sei rotto subito perché non veniva migliorato, successivamente, con gli aggiornamenti, sei tornato a giocarci, quindi non mettere in mezzo The Culling perché è lo stesso discorso, mentre riguardo Mortal Kombat, non mi sono mai ritenuto un fanboy dei giochi in 2D, ma semplicemente che li adoro come un gioco in 3D, visto che tu ci tieni tanto, comprati Guilty Gear che costa poco, visto che lo acclami così tanto (che per carità è un bellissimo gioco), invece di stolkerarmi andando addirittura a vedere quante ore ho su un gioco per sapere cosa rispondermi!

 

Poi ne parliamo in chat, altrimenti sto topic diventa un campo di battaglia.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekken se non l'ho comprato non posso giocarci e qui i discorsi STUPID li fai teI! Se uno ti chiede ti compri sto gioco in 2D? e te dici no perché mi scocciano subito i giochi in 2D, poi mi vieni a dire che ti spaccavi su marvel vs campcom, poi che mi umilii senza che sia uscito nemmeno il gioco! Tutto questo non vuol dire nulla! L'esempio stupido lo hai fatto tu, e come dire ti umilio su GTA5 perché ho giocato a GTA 3... mah, poi non ho mai detto che non ti piaccia, ma che ti annoia rispetto agli altri stili di combattimento.

Ah e per the Culling vale lo stesso discorso di Ark, che all'inizio a te ti piaceva, poi ti sei rotto subito perché non veniva migliorato, successivamente, con gli aggiornamenti, sei tornato a giocarci, quindi non mettere in mezzo The Culling perché è lo stesso discorso, mentre riguardo Mortal Kombat, non mi sono mai ritenuto un fanboy dei giochi in 2D, ma semplicemente che li adoro come un gioco in 3D, visto che tu ci tieni tanto, comprati Guilty Gear che costa poco, visto che lo acclami così tanto (che per carità è un bellissimo gioco), invece di stolkerarmi andando addirittura a vedere quante ore gioco ad un gioco per sapere cosa rispondermi!

 

Poi ne parliamo in chat, altrimenti sto topic diventa un campo di battaglia.

A questo punto mi chiedo se tu capisca l'italiano.

 

Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1" venendo smentito subito dopo perché di fatto, Dragonball fighters prende tantissimo da altri generi (appunto Marvel vs capcom, che ci ho giocato alla follia) ed ho un esperienza sui picchiaduro 2D generale di gran lunga superiore alla tua, quindi figuramoci.

 

Poi che metti in mezzo discorsi stupidi del tipo "ehhh si vede come li ami se non li compri" sottolinea la tua voglia di fare Flame ed arrampicarti sugli specchi, a volte ti attacchi a cose davvero infantili, peccato che ti sei scavato la fossa da solo, perché come dimostrato, se i tuoi esempi valessero anche per te allora dubito che tu amo così tanto i picchiaduro o ci giochi all'infinito, proprio per questo ti sottolineo ancora una volta che è inutile fare "esempi" di questo genere, non hanno senso, se poi lo fai, abbi almeno la coerenza e furbizia di guardare nel tuo giardino, ed il fatto che tu abbia continuato mi lascia pensare che tu abbia capito bene poco! A questo punto Rileggi altre 100 volte, magari ci arrivi.

 

E ora taci sennò ti umilio anche su Xenoverse.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato subito di leggere da quando ho letto che hai scritto

 

A questo punto mi chiedo se tu capisca l'italiano.

Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1" venendo smentito subito dopo perché di fatto, Dragonball fighters prende tantissimo da altri generi (appunto Marvel vs capcom, che ci ho giocato alla follia) ed ho un esperienza sui picchiaduro 2D generale di gran lunga superiore alla tua, quindi figuramoci.

Poi che metti in mezzo discorsi stupidi del tipo "ehhh si vede come li ami se non li compri" sottolinea la tua poca intelligenza, perché proprio per gli esempi che ho mostrato sopra che non sono opinabili, ti attacchi a cose stupide pur di avere ragione, peccato che ti sei scavato la fossa da solo, perché come dimostrato, se i tuoi esempi valessero anche per te allora dubito che tu amo così tanto i picchiaduro o ci giochi all'infinito, proprio per questo ti sottolineo ancora una volta che è inutile fare "esempi" di questo genere, non hanno senso, se poi lo fai, abbi almeno la coerenza e furbizia di guardare nel tuo giardino, ed il fatto che tu abbia continuato mi lascia pensare che tu abbia capito bene poco! A questo punto Rileggi altre 100 volte, magari ci arrivi.

Mi sono fermato di leggere subito da quando hai scritto " Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1", questa è stata semplicemente la risposta alla tua affermazione, scherzosa, nel dire che mi umili su questo gioco. Mi sa che a questo punto devi mettere in moto il cervello!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...