Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Mi sono fermato subito di leggere da quando ho letto che hai scritto

 

Mi sono fermato di leggere subito da quando hai scritto " Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1", questa è stata semplicemente la risposta alla tua affermazione, scherzosa, nel dire che mi umili su questo gioco. Mi sa che a questo punto devi mettere in moto il cervello!

Così scherzosa che quando ti ho risposto a mia volta con tono ironico l'hai messa sul personale, prova evidente che non stavi affatto scherzando.

Ti dimostri per l'ennesima volta incoerente, ma per quello bastava già guardare come fai uso di esempi che valgono solo per gli altri e non per te.

Dubito che qui sia io quello che deve attivare il cervello. :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Così scherzosa che quando ti ho risposto a mia volta con tono ironico l'hai messa sul personale, prova evidente che non stavi affatto scherzando.

Ti dimostri per l'ennesima volta incoerente, ma per quello bastava già guardare come fai uso di esempi che valgono solo per gli altri e non per te.

Dubito che qui sia io quello che deve attivare il cervello. :asd:

Se per te risponderti con una cosa che mi hai detto tu vuol dire metterla sul personale, si salvi chi può. Tu ormai vuoi essere competitivo anche con con un discorso nei forum, altrimenti non ti accontenti :asd: :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te risponderti con una cosa che mi hai detto tu vuol dire metterla sul personale, si salvi chi può. Tu ormai vuoi essere competitivo anche con con un discorso nei forum, altrimenti non ti accontenti :asd: :asd:

L'asino che dice rekkj long o cavallo, questa è bella :asd:

Incoerenza over 9.000!! Il fatto che tu abbia continuato a rispondere nonostante ti ho dimostrato che i tuoi esempi non hanno senso è la prova inconfutabile di tutto ciò :rolleyes:

Eh comunque per concludere: si, la tua risposta si chiama metterla sul Personale, ma evidentemente non sai nemmeno cosa significa!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'asino che dice rekkj long o cavallo, questa è bella :asd:

Incoerenza over 9.000!! Il fatto che tu abbia continuato a rispondere nonostante ti ho dimostrato che i tuoi esempi non hanno senso è la prova inconfutabile di tutto ciò :rolleyes:

Hahahahahahah io prima ho scritto di smetterla di scrive sul topic e di parlare dopo in chat, ma tu niente, l'ultima parola deve essere tua, ti accontento, rispondi a questo e finiamo la bambinata! :asd:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahah io prima ho scritto di smetterla di scrive sul topic e di parlare dopo in chat, ma tu niente, l'ultima parola deve essere tua, ti accontento, rispondi a questo e finiamo la bambinata! :asd:

Il bambino è colui che scherza o colui che attacca personalmente una persona che stava scherzando come hai fatto tu?

Sembra proprio che debba insegnanti tutto eh!? Anche questo :rolleyes:

 

Fine O.T.

Ma tanto, conoscendo il tuo atteggiamento vorrai avere l'ultima parola come i bambini.

 

Edit: ecco appunto :asd: touchè.

 

Edit 2: sai com'è, non voglio continuare ad "inzozzare" il topic andando contro il regolamento più di quanto non abbia(mo) già fatto, ma evidentemente a te non importa e potresti andare avanti all'infinito fregandotene di tutto e tutti pur di avere l'ultima parolina, quindi si.. non mi abbasso al tuo livello e da gran signore la chiudo qui ;)

O.t chiuso!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il bambino è colui che scherza o colui che attacca personalmente una persona che stava scherzando come hai fatto tu?

Sembra proprio che debba insegnanti tutto eh!? Anche questo :rolleyes:

Bravo dai! Adesso mi sento più colto! Basta così.

Aggiungo: Hahahahahahahah hai modificato il messaggio per avere l'ultima parola hahahahaahahah QUESTA POI!!! Posso ridermela all'infinito, complimenti, non ci metti nulla a cadere in basso! Stai tranquillo, l'ultima parola non te la toglie nessuno, però sai, è stato EPICO vedere che prima dici "I bambini hanno l'ultima parola" e poi, pur di non rispondermi per sembrare un bambino, modifichi il messaggio precedente, complimenti!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Nuova immagine per crillin! Gli sviluppatori hanno anche confermato che nei prossimi giorni ci saranno tante altre novità!

 

http://i.imgur.com/ull6BFA.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe immagini, ciò significa che a breve arriverà un video.

Non sono mai stato così curioso di vedere il moveset di krillin,..su xenoverse fa abbastanza schifo, qui sarà sicuramente un personaggio degno e bilanciato

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Closed beta dal 16 al 18 settembre

 

Iscrizioni aperte dal 22 agosto

 

(fonte evo 2017)

Già, le hanno rimandate. Attualmente la prenotazione è disponibile solamente negli store Jap.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La rivista Jump di questa settimana ha rivelato che, in Dragon Ball FighterZ, saranno presenti Goku SSB, Vegeta SSB e Andoride 16. Per ora non si sa se saranno trasformazioni per Goku e Vegeta oppure personaggi a parte. Riguardo Androide 16 sarà coinvolto in una parte della storia, che vi ricordo non sarà quella originale, ma sarà una nuova storia.

Ecco la scan:

http://i.imgur.com/44EA2Bj.jpg
A quanto pare sembrerebbe essere stata confermata una nuova modalità online. 3 Giocatori contro 3 giocatori con switch/cambio in tempo reale! Una modalità che volevo da tempo! :love:
Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente videointervista a Hiroki e Motomura, rispettivamente Producer e Director di Dragon Ball FighterZ sono stati svelati alcuni dettagli sui futuri piani di Namco Bandai per le trasposizioni videoludiche di Dragon Ball…

 

In primis, i pezzi grossi del progetto hanno spiegato il perchè dei combattimenti 3vs3.

 

In Dragon Ball ci sono dei personaggi potentissimi e altri personaggi importanti ma estremamente più deboli. Con il 3 contro 3, i personaggi meno potenti ricoprono comunque un ruolo fondamentale nell’economia di questo tipo di combattimenti.

 

Nel gioco, cosa importante, ci saranno personaggi provenienti da tutte le “ere” di Dragon Ball, quindi non sono esclusi altri personaggi da Super e combattenti provenienti da Dragon Ball GT.

 

L’uscita di FighterZ, inoltre, non vuole assolutamente significare la morte dei titoli di Dragon Ball in full 3D. Anche Xenoverse, prima o poi, tornerà.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco Entertainment annuncia numerose novità relative Dagon Ball FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea, la modalità storia con un nuovo gameplay, i bonus pre-order e l'apertura delle registrazioni alla Closed Beta del gioco.

 

l tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, in formato digitale su PC via Steam e altri rivenditori. Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di Dragon Ball FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile "Manga Dimension", 3 artbook e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta. Il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3. Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla Closed Beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare Dragon Ball FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su cliccando qui mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider.

 

La nuova versione di Dragon Ball FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di Bandai Namco Entertainment. Il 25 agosto, l’Arena ESL ospiterà anche il primo torneo competitivo su PlayStation 4 e Xbox One dalle 15:00 alle 20:00 CEST. Il lancio di Dragon Ball FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Le registrazioni alla Closed Beta verranno aperte il 22 agosto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello che ogni versione dello stesso personaggio viene considerato un personaggio a se, non avevo cosi tanto hype dai tempi di Budokai 3 ( i Tenkaichi sempre odiati ).

 

Goku blu si trasforma nella variante Kaioken e vabene ..... Ma Vegeta ? Tenendo conto che in Super non ha ancora una trasformazione nuova potrebbe risultare sbilanciato verso il basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che dopo questo facciano Full burst 2, graficamente rimane ancora il top dopo tanti anni e il gameplay era ottimo, peccato per il roster limiatato.

Tecnicamente qualcosa di stupendo ancora adesso, ma gameplay un pò mhe, odiavo il fatto che partivano cutscene a caso con gli altri personaggi che ti aiutavano un po a caso., e odiavo il fatto che non ti faceva ricaricare l'aura quando volevi tu, sembra una cazzata ma è una cosa che mi dava fastidio

Modificato da Palke
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente qualcosa di stupendo ancora adesso, ma gameplay un pò mhe, odiavo il fatto che partivano cutscene a caso con gli altri personaggi che ti aiutavano un po a caso., e odiavo il fatto che non ti faceva ricaricare l'aura quando volevi tu, sembra una cazzata ma è una cosa che mi dava fastidio

Sulle cutscene concordo ma sull'aura non mi ricordo fosse così o meno quindi mi fido di te.

Comunque mi correggo era Burst limit, full burst era l'edizione speciale di naruto Ninja Storm 3.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello che ogni versione dello stesso personaggio viene considerato un personaggio a se, non avevo cosi tanto hype dai tempi di Budokai 3 ( i Tenkaichi sempre odiati ).

 

Goku blu si trasforma nella variante Kaioken e vabene ..... Ma Vegeta ? Tenendo conto che in Super non ha ancora una trasformazione nuova potrebbe risultare sbilanciato verso il basso

Ma in che senso????

Sicuramente ci sarà il personaggio più forte o quello più debole, visto che bilanciamento perfetto non esiste, ma il gioco cercherà di essere comunque equilibrato, se dovessimo considerare i livelli di potenza reali, beh Goku god con uno sputo ucciderebbe krillin, praticamente si dovrebbe giocare solo con goku-freezer-vegeta visto che gli altri sono pippe al confronto...ma Ovviamente non sarà cosi.

Poi magari i kaiokhen sarà un arma a doppio taglio come lo è nel manga/anime o videogiochi, ovvero che dona tanta potenza ma il fisico non regge e si subiscono molto più danni o l'energia cala da sola.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i precedenti giochi di Dragon Ball non mi sono piaciuti, ma proprio zero.

Questo nuovo titolo mi restituisce un po' alle atmosfere dello storico Budokai 2 (almeno mi pare fosse il 2), quante partite ci ho fatto con gli amici all'epoca!

Se il gameplay si confermera' buono e non troppo scriptato (tipo supermosse a iosa) lo prendero' sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Semplicemente mi chiedevo se anche vegeta blu avesse una forma potenziata nel gioco, visto che nel video non mi è sembrato di vederla, tutto qui. non stavo analizzando tutto il bilanciamento del gioco o del anime

Questi personaggi si dividono in categorie, proprio per questo è stato scelto il 3vs3 obbligatorio, per es: Goku sarà un pg d'attacco, crillin più portato per la difesa etc.... Per il fatto della trasformazione in SSB Kaioken, quella fa parte della finale, poi ritorna blue. (come mai hai odiato tanto i tenkaichi? E' stata la serie preferita di molti fan, compreso me)

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mancano pochissime ore al via della Closed Beta di Dragon Ball FighterZ! Bandai Namco ha comunicato gli orari di apertura dei server durante la fase di test, che si terrà nei giorni 16 e 17 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

 

I giocatori registrati che hanno ricevuto l'invito a partecipare alla fase di test potranno provare con mano le principali modalità del gioco utilizzando uno degli undici personaggi a disposizione nella Closed Beta, tra cui SS Goku, Future Trunks, Piccolo, Cell, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Majin Buu, Freezer (Forma definitiva), Krillin, Androide 18 e Androide 16.

 

Questi gli orari italiani di apertura dei server:

  • Sabato 16 settembre dalle 11:00 alle 14:00
  • Sabato 16 settembre dall 19:00 alle 22:00
  • Domenica 17 settembre dalle 03:00 alle 06:00
  • Domenica 17:00 settembre dalle 22:00 alle 01:00 dl 18 settembre

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...