Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Bandai ci fa sapere che il team sta lavorando duramente sull'Open Beta, ma ci sono alcuni problemi che non possono essere risolti a breve termine, quindi dobbiamo avere pazienza fino al prossimo aggiornamento dei server.

L'Open Beta attuale rimarrà online e disponibile in modo che i giocatori che riescono ad accedere e giocare possano continuare a divertirsi.
Inoltre ci invita a tenere presente che se, nonostante tutti gli sforzi, non riusciranno trovare un risultato soddisfacente in un tempo decente, prenderanno in considerazione l'estensione dell'open beta di Dragon Ball FighterZ.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo crederci? Sperem

Comunque come gioco è figo ma ho qualche perplessità:

 

1- Il roster non mi convince,un po scarno per un gioco di dragon ball e sopratutto sono stati selezionati alcuni personaggi e non altri (esempio perche manca C17?) ok avranno i dlc ma come si sà verranno rilasciati altri 8 personaggi... E gli altri?

 

2- poche mosse,alla fine non è un tekken,le mosse sono davvero poche,YYY,XXX e diverse combinazioni tra loro ma sempre poche.

Le mosse speciali sono 6 massimo 7 (dipende dal personaggio) ma il metodo d'esecuzione è piu o meno simile per tutti i personaggi e la mia paura quindi sta nella ripetitività sia delle mosse che del gameplay.

 

-3 la carica dell'aura pressochè inutile anche perche non si ha tempo di caricarla e quindi si aspetta che si carichi da sola.

 

-4 un gioco veramrnte spammoso,rispetto a tekken,se vuoi spammare devi saper spammare,qua invece basta che ti impati una piccola combo e l'avversario non si muove piu (esempio kid buu che allunga la gamba e ti trasforma in cioccolatino,mossa velocissima e devi essere bravo a pararla)

 

Per il resto bho,i problemi della beta li sappiamo tutti,vedremo se sistemeranno e se usciranno notizie su cosa offrirà in futuro questo gioco perche il potenziale lo ha... ECCOME se lo ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: la versione Ps4 dopo le 18 ha smesso di funzionare e non trova piu partite...praticamente dopo la manutenzione delle 15 sono iniziati i problemi alcuni miei amici non riuscivano piu a trovare partite...io ho giocato tranquillamente fino alle 18:40 circa poi improvvisamente si è disconnesso e niente non trovava un cavolo. Dragonball Fighterz = scaffale

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: la versione Ps4 dopo le 18 ha smesso di funzionare e non trova piu partite...praticamente dopo la manutenzione delle 15 sono iniziati i problemi alcuni miei amici non riuscivano piu a trovare partite...io ho giocato tranquillamente fino alle 18:40 circa poi improvvisamente si è disconnesso e niente non trovava un cavolo. Dragonball Fighterz = scaffale

Non puoi dire dragon ball fighterz= scaffale se manco è uscito il gioco completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco si è scusata per i problemi ai server riscontrati nelle prime giornate di beta di Dragon Ball FighterZ, e rivelato che ne considererà l'estensione qualora questi dovessero perdurare.

 

L'annuncio è arrivato contestualmente ad un messaggio di scuse recapitato a tutti i giocatori che, nel fine settimana e magari senza successo, hanno provato a provare la beta.

 

"Grazie per aver giocato l'open beta di Dragon Ball FighterZ e per il vostro inestimabile feedback. Il nostro team sta lavorando duro per ottimizzarla ma ha avuto alcuni problemi che non possono essere risolti in così poco tempo, quindi vi chiediamo di avere pazienza fino al prossimo update dei server", ha spiegato il publisher.

 

"Se non riusciremo a risolvere i problemi in un quantitativo di tempo accettabile, considereremo l'estensione dell'open beta. Grazie per il vostro supporto e per la vostra pazienza, noi continueremo a lavorare per un'esperienza di gameplay ottimale".

 

Il termine ultimo originale è fissato al 16 gennaio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi qualcuno ha provato?

La situazione è sempre la stessa... se riescono a risolvere entro oggi, o stasera, dovrebbero estenderla, almeno, fino a mercoledì.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: ho fatto or ora sei partite (oh nn riuscivo a staccarrmi raga) posso dire che è un favoloso gioco! *_* sempre sul filo del rasoio le battaglie cavolo... colpi speciali a destra e sinistra, teletrasporti all'ultimo momento... nn ho mai giocato a un gioco di db più bello di questo!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente ragà.. fa abbastanza schifo sto sistema di matchmaking..

quindi dare un giudizio sul gioco è ardua.. dal tutorial pare anche bello.. anche se sono perplesso sul roster.. sulle mosse.. poche e "pericolose".. visto che si può andare a spammo.. e soprattutto il fatto che manchino le trasformazioni a me spiace davvero troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io sono molto più per il no che per il si. Pessimo direi soprattutto nn si riesce a giocare a poco più di 1 settimana Dallas sua uscita...cedo che annullerò il pre order

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io sono molto più per il no che per il si. Pessimo direi soprattutto nn si riesce a giocare a poco più di 1 settimana Dallas sua uscita...cedo che annullerò il pre order

anche perchè chi ne capisce sa che non si parla di build nuova o vecchia.. anche perchè certi test vengono fatti con la build più nuova possibile, non avrebbe senso il contrario per giochi online.. quindi non stanno molto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...