Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

 

 

Questa dichiarazione mi ricorda proprio Destiny xD

Comunque, molto probabilmente sarà proprio su quello stile, ora bisogna vedere come lo gestiranno e come sarà....

 

 

Ark è quello che cerchi allora

 

Ho anche scritto con amici...su ark ci abbiamo giocato per mesi... Poi abbandonato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

America lo stile ricorda molto quello di Mass effect. Coop a 4, visuale in terza persona che si avvicina quando prendi la mira, 3 poteri selezionati messi nell'hub in basso. È il multy di ME ultra potenziato di grafica e su open word invece che su mappe. Personalmente, se ci sarà molta varietà di quest è non solo missioni "orda", sarei più che contento, ma vorrei anche una campagna singol Player all'altezza.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

America lo stile ricorda molto quello di Mass effect. Coop a 4, visuale in terza persona che si avvicina quando prendi la mira, 3 poteri selezionati messi nell'hub in basso. È il multy di ME ultra potenziato di grafica e su open word invece che su mappe. Personalmente, se ci sarà molta varietà di quest è non solo missioni "orda", sarei più che contento, ma vorrei anche una campagna singol Player all'altezza.

Assolutamente, io senza single player all'altezza non lo c... nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Soderlund di Electronic Arts ha rivelato, nel post-E3 curato da Microsoft, che ci è voluta una sola settimana per portare Anthem su Xbox One X in uno stato accettabile.

"È stato relativamente semplice, è un'architettura relativamente nota, perché tanto del nostro lavoro è basato su PC", ha spiegato Soderlund a proposito dell'approccio all'ex Project Scorpio.

"Siamo stati sorpresi da quanto rapidamente abbiamo ottenuto una buona qualità sulla console. Ovviamente ci sono dei bug e delle cose che incontri sempre ma, in generale, ci è voluta forse una settimana per far girare il gioco in una maniera che avesse un aspetto grandioso".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma di che tipo di gioco stiamo parlando? È un RPG? un MMORPG? Veramente non si sa quasi niente sul gioco ancora.

 

Un po' di cose le han già spiegate a varie testare giornalistiche in realtà.

Praticamente è un shared world shooter sulla falsa riga di Destiny, ma con team basilari da quattro e TPS invece che first person.

 

Non hanno rivelato (nulla o poco) invece sulla storia, i pg, la lore, come saranno costruite le missioni principali e secondarie, elementi unici, hub-worlds e cosi via.

Personalmente mi aspetto un Destiny con più storia e (forse purtroppo) il gameplay/gun-play del multi di ME3 con l'aggiunta della verticalità.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

smettetela di parlare di destiny mi state togliendo tutto l'hype riguardo a Anthem

 

Okay! :D Allora diciamo che è un titolo sulla falsa riga di The Division, ma più action e senza le coperture. Thò! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scherzo, l'avrò detto 1000volte ma alla base destiny potrebbe essere un gran gioco... su Anthem quello che voglio è un sistema di loot bello, variato.... e un lato rpg completo! Con tante skill e possibilità di creazione!

 

Alla fine il sistema di loot di Division é bello sul fatto che potevi lootare mirini, magazine, etc. Per l'arma... io terrei questo anche su Anthem ma con un loot più alla diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] ma con un loot più alla diablo

 

THIS!^

 

Diablo sì che aveva un sistema di looting della madonna che non ti stancava, tanta stima per questo esempio! :bow:

 

Altro che ste cavolate annesse a mt con casse a sistema RNG senza mercatini al limite del gioco d'azzardo, oggetti a uso singolo e carte da evolve con duplicati! Ma l'ultima vole che l'ho detto era quello strano del forum che "non ho voglia di guadagnare le cose giocando". :rolleyes:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

@ade: allora facevi prima a dire il gameplay di Andromeda.

Se fosse così sarebbe ottimo.

 

@aheadrex: speriamo.... magari prende spunto da Borderlands con il loot ed alcune meccaniche RPG.... Sarebbe perfetto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ade: allora facevi prima a dire il gameplay di Andromeda.

Se fosse così sarebbe ottimo.

 

Sì, in effetti sì! Non ci avevo neanche più pensato!

Può anche essere che lo hanno usato proprio per provare le nuove feature di Anthem prima dell'uscita - anche se in realtà la mobilità qui mi sembra nettamente più avanzata.

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo ammettere che trovo la cosa molto divertente, ma dall'altra non è la prima e non sarà l'ultima volta che accadrà. Sia Sony che MS han usato questo trucco, ma sin dagli albori della 360 e PS3! ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che trovo la cosa molto divertente, ma dall'altra non è la prima e non sarà l'ultima volta che accadrà. Sia Sony che MS han usato questo trucco, ma sin dagli albori della 360 e PS3! ;)

 

Credo se ne parli più per il fatto che è venuto male... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo se ne parli più per il fatto che è venuto male... :mrgreen:

 

 

Sì, ovvio! Di fatto quando l'ho visto mi son messo a ridere pure io! :lol:

Detto ciò non è la prima volta che Sony è stata beccata per via di simboli photoshoppati male, tanto meno MS...

Infatti la community su Tweeter han (giustamente) fatto notare a Aaron di aver fatto la stessa cosa con Watch Dogs in modo altrettanto ovvio.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...