Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Al momento sto facendo una sfida nel cortex relativa a un fucile da tiratore scelto, la sfida 3 mi chiede di eliminare 10 leggendari con la suddetta arma e come ricompensa sblocca il relativo progetto viola..dopo ci sarà una sfida per il progetto arancione o no?

No

 

Calcola che io sono a lv 30, 440 di equip, ma non ho ancora capito come sbloccare la possibilità di creare cose mitiche

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sto facendo una sfida nel cortex relativa a un fucile da tiratore scelto, la sfida 3 mi chiede di eliminare 10 leggendari con la suddetta arma e come ricompensa sblocca il relativo progetto viola..dopo ci sarà una sfida per il progetto arancione o no?

di regola no.....per i progetti mitici (arancione) devi droppare l'arma e poi ti devi fare 10 uccisioni di leggendari con quell'arma e ti sblocca il progetto,ti basta sparargli un poco con quell'arma che te li conta ugualmente quando li elimini

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

di regola no.....per i progetti mitici (arancione) devi droppare l'arma e poi ti devi fare 10 uccisioni di leggendari con quell'arma e ti sblocca il progetto,ti basta sparargli un poco con quell'arma che te li conta ugualmente quando li elimini

Dove le vedo queste sfide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le vedo queste sfide?

vai nel diario/sfide/armi e ti fa' vedere le sfide per le armi che devi fare e la ricompensa che avrai,cioe' lo schema

 

 

Visto che ho spolpato parecchio il gioco vorrei esprimere le mie opinioni e magari cosi' qualcuno si fa' un'idea ......

il gioco e' bello,divertente e appagante specialmente se giocato con amici a formare una squad da 4

il gioco ti invoglia sempre a salire di livello/potenza perche' ti rilascia sempre diversa robetta per fullarti il tuo strale epico (viola),dopo di che' ci sara' da fare determinate cose per cercare di farlo diventare mitico(arancione)

ecco dopo arriva la nota negativa del gioco.........secondo me.....cioe' che una volta che sei diventato full mitico non c'e' un sistema di ricompensa leggendario,quindi per passare alla categoria superiore,perche' il sistema di drop leggendario e' solo casuale a fortuna.

Quindi ti ritrovi a dire a un certo punto .....e ora cosa faccio?la soluzione e' di portarti altri strali a full mitico,ma io onestamente volevo altro............cioe' volevo avere la voglia/sfida di farmi gm3 ....ma cosi' come stanno adesso le cose e' inutile farlo perche' tanto non mi da' niente di garantito per salire..........tanto vale fare tutto a gm1 che fai 5 volte prima...........ed ecco perche' poi arriva la ripetitivita'.

anthem e' un gioco solo PVE quindi mi aspettavo qualcosa di parecchio piu' impegnativo/appagante da questo lato,invece mi sono ritrovato un gioco che e' stato troppo veloce a livellare......e non sono uno che si fa' 10 ore al giorno...........e dopo neanche 15 giorni dall'uscita la situazione e' questa.

ok metteranno contenuti aggiuntivi,ma sono convinto che ti invoglieranno a fare questi nuovi contenuti solo nei primi giorni dell'uscita,ma voglio essere fiducioso....

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

di regola no.....per i progetti mitici (arancione) devi droppare l'arma e poi ti devi fare 10 uccisioni di leggendari con quell'arma e ti sblocca il progetto,ti basta sparargli un poco con quell'arma che te li conta ugualmente quando li elimini

Capito grazie! Allora ora come ora è inutile che uccido i gialli con larma blu..conviene aspettare il drop mitico e farla con quella!

Stessa cosa anche per abilità e mod? Fare tot partite con la mod o abilità mitica equipaggiata dopo averla trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie! Allora ora come ora è inutile che uccido i gialli con larma blu..conviene aspettare il drop mitico e farla con quella!

Stessa cosa anche per abilità e mod? Fare tot partite con la mod o abilità mitica equipaggiata dopo averla trovata?

per le abilita' e componenti il discorso e' diverso,perche' alcune si sloccano usandole nelle varie missioni/eventi,mentre altri li sblocchi completando il legale con le 3 fazioni

comunque per vedere come sbloccare qualsiasi cosa lo vedete dal vostro diario.........sfide armi oppure sfide equipaggiamento........cosi' hai un'idea piu' dettagliata su cosa dovrai fare.

come cosiglio ti posso dire che gli schemi sono utili ma non proprio fondamentali fino al viola.......mentre invece cambia il discorso per i mitici,perche' a quel punto potresti avere il bisogno di craftare per avere dei perk migliori o giusti per la tua build

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

per le abilita' e componenti il discorso e' diverso,perche' alcune si sloccano usandole nelle varie missioni/eventi,mentre altri li sblocchi completando il legale con le 3 fazioni

comunque per vedere come sbloccare qualsiasi cosa lo vedete dal vostro diario.........sfide armi oppure sfide equipaggiamento........cosi' hai un'idea piu' dettagliata su cosa dovrai fare.

come cosiglio ti posso dire che gli schemi sono utili ma non proprio fondamentali fino al viola.......mentre invece cambia il discorso per i mitici,perche' a quel punto potresti avere il bisogno di craftare per avere dei perk migliori o giusti per la tua build

Fino al viola ho visto come sbloccarli nel diario, ma di arancioni no..dovrò prima trovarne qualcuno per far apparire nel diario come sbloccarne il progetto quindi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al viola ho visto come sbloccarli nel diario, ma di arancioni no..dovrò prima trovarne qualcuno per far apparire nel diario come sbloccarne il progetto quindi?

suppongo che non sei arrivato al livello 30....mi sembra che arrivato al 30 li puoi vedere anche se non hai quell'arma/equipaggiamento.....infatti anche io vedo le sfide nonostante non abbia mai droppato quell'oggetto mitico

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni oggetto devi prima averlo come ricompensa o drop, quindi trovarlo...

 

Di armi mitiche né ho un paio ma non trovo queste sfide, per questo penso che prima si debba finire la storia.

 

Qual'è il percorso esatto nel diario ?

 

 

[edit]

 

trovato.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho preso a 35 euro.

 

Livello 10, confermo che mi pare per ora divertente ma un semplice fine gunplay e gioco, premia poco la skill personale ma più la build.

 

La cosa peggiore però è la frammentazione dell'azione.

 

Dieci minuti di spara spara che mi sta gasando, davvero nonostante sia arcade mi piace, per poi passare minuti di caricamenti e dialoghi noiosi.

 

Spero che le missioni più avanti diventino più lunghe perché, se poi ho la sfiga di capitare con gente di livello più alto, praticamente in 3 minuti è finita.

 

 

Confermo l'inutilità del mondo libero, non c'è nulla....

 

 

Non so che dire, la parte di azione mi piace, davvero, ma fa troppi momenti morti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a seguirvi sul discorso armi....non ho capito come funziona il discorso di creare, utilizzare i materiali trovati, smontare quello che ho, sfide per progetti ecc... Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi tutto in modo comprensibile

 

Giocando trovi un’arma che ti piace e decidi di usare quella. Più utilizzi l’arma, più progrediranno le sfide ad essa associate (consultabili nell’apposita sezione del cortex) e al termine delle medesime verrai ricompensato col progetto relativo all’arma. Esempio: trovi un “Devastatore” comune (colore bianco), vai nel cortex e verifichi che le sue sfide richiedono di eliminare un tot di nemici; una volta che avrai terminato quelle uccisioni otterrai il progetto non comune (colore verde) di quell’arma. Con quel progetto potrai creare il “Devastatore” non comune. I progetti delle rarità maggiori seguono sempre questa logica.

Tramite gli oggetti che trovi nel gioco libero, che ottieni smontando l'equipaggiamento che non ti serve, oppure che acquisti dai mercanti, puoi creare armi, componenti e abilità a patto che tu possieda il relativo progetto.

Spero di esser stato sufficientemente esaustivo, in caso contrario chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giocando trovi unarma che ti piace e decidi di usare quella. Più utilizzi larma, più progrediranno le sfide ad essa associate (consultabili nellapposita sezione del cortex) e al termine delle medesime verrai ricompensato col progetto relativo allarma. Esempio: trovi un Devastatore comune (colore bianco), vai nel cortex e verifichi che le sue sfide richiedono di eliminare un tot di nemici; una volta che avrai terminato quelle uccisioni otterrai il progetto non comune (colore verde) di quellarma. Con quel progetto potrai creare il Devastatore non comune. I progetti delle rarità maggiori seguono sempre questa logica.

Tramite gli oggetti che trovi nel gioco libero, che ottieni smontando l'equipaggiamento che non ti serve, oppure che acquisti dai mercanti, puoi creare armi, componenti e abilità a patto che tu possieda il relativo progetto.

Spero di esser stato sufficientemente esaustivo, in caso contrario chiedi pure.

Grazie mille. Ma per le armi mitiche?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un bug dopo l'altro, non grave ma noioso.

 

E una volta si disconnette.

 

E un'altra va via il suono.

 

E un'altra ancora mi carica lo strale base invece che quello personalizzato.

 

E un'altra ancora la fucina non va, carica a loop.

 

Ma è fatto da cani davvero.

 

Che giocando mi piace anche me non è possibile che non sono i mille momenti morti ci pensano i bug a rovinare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un bug dopo l'altro, non grave ma noioso.

 

E una volta si disconnette.

 

E un'altra va via il suono.

 

E un'altra ancora mi carica lo strale base invece che quello personalizzato.

 

E un'altra ancora la fucina non va, carica a loop.

 

Ma è fatto da cani davvero.

 

Che giocando mi piace anche me non è possibile che non sono i mille momenti morti ci pensano i bug a rovinare tutto...

concordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...