Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non essendoci una schermata riepilogativa delle statistiche, devi fare la somma dei valori.

ma è mai possibile che io nn abbia nessun elemento (arma/equipaggiamento), equipaggiato e non, che abbia fortuna?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vai bella personalizzazione strale dovresti trovare tra i materiali (plastica, metalli, tessuti ecc.) il bronzo e gli altri due metalli(le ricompense le vedi dal codex, sfide, fazioni.

Confermo anche io non li ho quei 3 materiali..

ma è mai possibile che io nn abbia nessun elemento (arma/equipaggiamento), equipaggiato e non, che abbia fortuna?

Direi sfortuna allora :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato con dei ragazzi in party e mi han spiegato che il leggendario ha l 1% di base di dropp e ogni 90% in piu fa salire tale percentuale....io sto al 2.57% e praticamente rifacendo lo steam due della terza roccaforte sono riuscito a droppare due leggendari in 6 tentativi...quei ragazzi droppavano ogni 4 tentativi un leggendario....

Noi lo stiamo facendo da più di un'ora.... Fatto per 15 volte.... Tutti con pezzi su fortuna al Cap max.... In gm1.... Neanche un leggendario a nessuno.... Non è che ti sbagli con i mitici quelli arancione?? Di quelli 7/8 a testa... Ma ormai i mitici non interessano più

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

direi.. ho lo strale mitico.

nn ho mai visto 1 legendario

a GM2 mi droppa bianco

Io sono ancora indietro, sto a 450 e ho trovato parecchi pezzi viola con 25-28-30% di fortuna supporto così mi sono fatto una build con quei pezzi (sono più scarso, circa 420, però comunque me la riesco a cavare bene) e così facendo qualche mitico in più mi sembra di trovarlo..leggendari nemmeno lombra anche io come te

Ti consiglio di provare a craftarti roba viola coi progetti e fare sempre attenzione ai viola che trovi a fine missione così da farti una build scarsa anche tu ma fortunata! Di mitici con bonus fortuna non ne ho nessuno neanche io..

Per i drop bianchi e verdi martedì prox dovrebbero risolvere insieme a un po di crash spero!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho beccato un italiano alla sua prima missione a GM1 e al primo mostro ammazzato ha troppato giallo.

 

era convinto fosse la normalità.... gli ho spiegato che era più facile essere colpito da un meteorite che trovare un giallo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Son meglio i gialli o gli arancioni? Io sono lvl 25 non ho idea se i miei pezzi abbiano quella Stat che incrementa i loot di cui parlate, ma ieri sera in un ora è mezza di cui quasi un ora per la roccaforte del ragno mi ha droppato 1 arancione in una missione storia, quella con 10 minuti e passa di dialoghi che si fa subito dopo aver fatto lo scudo dell"aurora, e 2 nella roccaforte di cui uno non ne trovo traccia nell'inventario. O è scomparso o era per un altro strale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vai bella personalizzazione strale dovresti trovare tra i materiali (plastica, metalli, tessuti ecc.) il bronzo e gli altri due metalli(le ricompense le vedi dal codex, sfide, fazioni.

 

in fucina?...sotto la voce aspetto?...non ho mica capito

 

anche perchè ho fatto caso che praticamente tutti i colossi che trovo in party insieme a me hanno delle personalizzazioni estetiche (intesi come pezzi) che io non ho mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo utente ha droppato 44 leggendari in 50 ore di gioco

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/ayl0ip/ive_had_44_legendaries_drop_in_50_hours_heres_why/

 

 

La sua percentuale di "fortuna" è +68%

 

I have 68 luck. 40 on a gun + 28 on my support piece. 0 supply chance. 80% of this is on GM 1. I can easily solo all GM 2 events, but it's a snore fest because the enemies take too long to kill and they can't do enough damage to break my shield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo utente ha droppato 44 leggendari in 50 ore di gioco

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/ayl0ip/ive_had_44_legendaries_drop_in_50_hours_heres_why/

 

 

La sua percentuale di "fortuna" è +68%

 

I have 68 luck. 40 on a gun + 28 on my support piece. 0 supply chance. 80% of this is on GM 1. I can easily solo all GM 2 events, but it's a snore fest because the enemies take too long to kill and they can't do enough damage to break my shield.

Ah. O_o
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo utente ha droppato 44 leggendari in 50 ore di gioco

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/ayl0ip/ive_had_44_legendaries_drop_in_50_hours_heres_why/

 

 

La sua percentuale di "fortuna" è +68%

 

I have 68 luck. 40 on a gun + 28 on my support piece. 0 supply chance. 80% of this is on GM 1. I can easily solo all GM 2 events, but it's a snore fest because the enemies take too long to kill and they can't do enough damage to break my shield.

Occhio che prima dell'ultima patch il drop rate era buggato, molto alto sia di arancioni che di leggendari. Ecco come molte persone si sono fatte full leggendario

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con il nuovo update verrà aumentato il potere del equipaggiamento che si droppa da 45/47 a 60/65 ora io mi chiedo se alzano tale potere i pezzi che abbiamo sui nostri strali verranno portati automaticamente a 60/65 o dobbiamo droppare nuovamente tutto? altra domanda se sale quel potere salirà anche il livello dello strale? cioe ora siamo tutti mitici sui 490 dopo l update scendiamo a raro o non comune? cioe io ho giocato tantissimo ma penso anche altri hanno giocato tanto e ritrovarmi ad un level cap di rarità inferiore e ri droppare tutto mi darebbe un enorme fastidio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in fucina?...sotto la voce aspetto?...non ho mica capito

 

anche perchè ho fatto caso che praticamente tutti i colossi che trovo in party insieme a me hanno delle personalizzazioni estetiche (intesi come pezzi) che io non ho mai visto...

Si in fucina. Comunque

È un bug riconosciuto perché non ha sbloccato nemmeno gli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con il nuovo update verrà aumentato il potere del equipaggiamento che si droppa da 45/47 a 60/65 ora io mi chiedo se alzano tale potere i pezzi che abbiamo sui nostri strali verranno portati automaticamente a 60/65 o dobbiamo droppare nuovamente tutto? altra domanda se sale quel potere salirà anche il livello dello strale? cioe ora siamo tutti mitici sui 490 dopo l update scendiamo a raro o non comune? cioe io ho giocato tantissimo ma penso anche altri hanno giocato tanto e ritrovarmi ad un level cap di rarità inferiore e ri droppare tutto mi darebbe un enorme fastidio.....

Da fastidio ma è cosi anche in tutti gli altri giochi dello stesso genere. Ad ogni potenziamento devi rifarti tutto. Detto questo spero anche io potenzino l equipaggiamento in possesso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fastidio ma è cosi anche in tutti gli altri giochi dello stesso genere. Ad ogni potenziamento devi rifarti tutto. Detto questo spero anche io potenzino l equipaggiamento in possesso 😅

Si ma dopo mesi non dopo una settimana xD

Comunque ho chiesto sul gruppo Facebook e hanno detto che sarà tutto retroattivo e di conseguenza in nostro equipaggiamento salirà automaticamente di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un piccolo riepilogo all'inizio quindi dal 22 mi sono capitati parecchi casi di crash del gioco e disconnessioni (quelle poche), con l'ultima patch i crash sono finiti e non sono mai stato disconnesso (una volta sola ma era un problema di aggiornamento server per quel bug della libera senza nemici) Se ora fixano il resto siamo a cavallo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...