Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

non lo conoscevo perciò l'ho guardato su Twitch per farmi un'idea... E non è il mio genere.

ha una storia? mi sembra il classico gioco da pc solo multiplayer tipo counter strike dove non serve nessun pretesto narrativo: basta trovarsi in una arena e picchiarsi/spararsi a caso

 

Se è davvero così, allora passo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conoscevo perciò l'ho guardato su Twitch per farmi un'idea... E non è il mio genere.

ha una storia? mi sembra il classico gioco da pc solo multiplayer tipo counter strike dove non serve nessun pretesto narrativo: basta trovarsi in una arena e picchiarsi/spararsi a caso

 

Se è davvero così, allora passo volentieri

si, è un Battle royal alla H1Z1, ma più strategico di quest'ultimo.

Senza storia o singleplayer

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia disponibile da soli 3 mesi e in versione Accesso Anticipato, Playerunknown's Battleground continua a macinare record su record.

 

Nel giro di 90 giorni, infatti, il gioco ha venduto ben 4 milioni di copie. Un successo annunciato dall'account Twitter ufficiale del gioco, tramite un cinguettio lanciato nelle scorse ore.

 

Nel tweet, il team di sviluppo si è congratulato con i giocatori per il continuo supporto al titolo.

 

Numeri importanti quelli raggiunti da Playerunknown's Battleground. Numeri che saranno ancora più importanti nel momento in cui il gioco sbarcherà ufficialmente su Xbox One, in esclusiva console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderó subito ;)

Siamo in 2! :mrgreen: Adoro ogni cosa che è battle royale!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Recentemente il creatore di PlayerUnknowns Battlegrounds è stato intervistato da Eurogamer. Nella stessa intervista, riportata da VG247 vengono date diverse informazioni riguardo alla versione console del gioco.

 

In particolare si è parlato della versione per Xbox One X, di cui fin'ora non si è parlato molto, mancando ancora la data di uscita per la console Microsoft. In ogni caso "giochiamo sui server ufficiali con la console a circa 30 o 40 fps. In questo modo si riesce a giocare con 100 persone", ha dichiarato Branden Greene.

 

Il gioco è stato fatto girare su Xbox One X, anche se trattandosi di una versione in sviluppo è palese che ci sia ancora molto da fare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video di streaming, quello che mi preoccupa è il lag. Con la mia connessione se non fanno un ottimo net code la vedo dura. Anche perché in questa tipologia di giochi, dove potresti morire con un colpo, se c'è lag è ingiocabile. In attesa che anche nel terzo mondo italiano arrivi la fibra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, molto intrigante come gioco, però se ne parla per il 2018, manca ancora ...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hanno detto che arriverà su Xbox nel 2017, ammesso non ci siano problemi di qualche tipo e venga rimandato.

In ogni caso, potrebbe tranquillamente entrare nel programma game preview e diventare subito giocabile secondo me, nonostante ci sia ancora molto da ottimizzare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo scopo di questo gioco qual è? c'è una campagna? o devi andare in giro uccidendo, diventando rogue ecc :?:

 

Nessuna campagna, ti lanci da un aereo assieme ad altri 99 player, si in tutto 100, uno spettacolo, atterri dove ti pare, non hai niente e devi procurati tutto, iniziando dalle armi che trovi cercando nelle varie stanze di tutte le case che ci sono, la mappa è veramente enorme, poi veicoli, abbigliamento, medikit per curarti, visto che la salute non si ripristina da sola ecc, col passare del tempo una barriera elettrica si restringe sempre di più costringendoti a spostarti continuamente, fino a trovarti in un cerchio abbastanza ristretto a contatto con gli altri, vince l'ultimo superstite o team superstite, questo gioco stà spopolando in USA, io non vedo l'ora di giocarci perchè sono sicuro che ci passerò tantissime ore.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo scopo di questo gioco qual è? c'è una campagna? o devi andare in giro uccidendo, diventando rogue ecc :?:

Un Battle royal, come arma III, H1Z1, o il più recente The culling ( quest'ultimo c'è anche su One ed ha anche una trial di un ora)

 

Praticamente player unkbow funziona cosi:

 

100 giocatori partono da un aereo, che passa sopra una mappa (bella grossa) ognuno può buttarsi quando vuole e paracadutarsi.

 

Lo scopo è rimanere in vita, è essenzialmente un PvP, cerchi armi e risorse in giro (ci sono anche i veicoli)

C'è anche un limite di tempo, più i minuti passano, più l'area si restringe, questa enorme cupola di energia si fa sempre più piccola ed uccide i giocatori che sono fuori, questo per non dilungare troppo le partite e spingere i giocatori a ritrovarsi nella stessa area.

 

Giocando si sale di livello e si sbloccano appeal per armi, skin, vestiti di vario tipo per personalizzare il personaggio.

 

Ricapitolando:

Battle royal pvp, niente campagna, niente storia, solo multiplayer.

 

Genere che non piace a tutti, ma che ultimamente sta spopolando.... player unknow è il gioco più giocato su steam.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un Battle royal, come arma III, H1Z1, o il più recente The culling ( quest'ultimo c'è anche su One ed ha anche una trial di un ora)

 

Praticamente player unkbow funziona cosi:

 

100 giocatori partono da un aereo, che passa sopra una mappa (bella grossa) ognuno può buttarsi quando vuole e paracadutarsi.

 

Lo scopo è rimanere in vita, è essenzialmente un PvP, cerchi armi e risorse in giro (ci sono anche i veicoli)

C'è anche un limite di tempo, più i minuti passano, più l'area si restringe, questa enorme cupola di energia si fa sempre più piccola ed uccide i giocatori che sono fuori, questo per non dilungare troppo le partite e spingere i giocatori a ritrovarsi nella stessa area.

 

Giocando si sale di livello e si sbloccano appeal per armi, skin, vestiti di vario tipo per personalizzare il personaggio.

 

Ricapitolando:

Battle royal pvp, niente campagna, niente storia, solo multiplayer.

 

Genere che non piace a tutti, ma che ultimamente sta spopolando.... player unknow è il gioco più giocato su steam.

no hai sbagliato, non esistono livelli del personaggio .

Le skinn sono in pratica i vestiti come: maschere, guanti, gonne, pantaloni, magliette, ecc... niente skinn armi.

Per trovarne delle nuove funziona come su battlefield 1: prendi dei punti nella partita e con quelli prendi una cassa, che al suo interno trovi a random gli indumenti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...