Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il fenomeno PlayerUnknown's Battlegrounds pare inarrestabile: nelle scorse ore PUBG Corp. ha annunciato che il titolo ha raggiunto l'incredibile totale di 26 milioni di unità vendute su PC e Xbox One.

 

Il dato è ancora più impressionante se consideriamo che la maggior parte delle copie sono state piazzate quando il titolo era ancora in Accesso Anticipato su Steam. Per l'occasione, sono anche state rivelate altre statistiche: il titolo ha raggiunto un picco di 3,15 milioni di utenti connessi contemporaneamente, mentre i giocatori hanno trascorso in totale più di 2,7 miliardi di ore in partita. L'arma preferita è il fucile M416, mentre il mezzo di trasporto prediletto è l'UAZ. Trovate queste, e altre statistiche nell'infografica allegata.

 

playerunknown-s-battlegrounds_notizia.jp

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://forums.playbattlegrounds.com/topic/178073-xbox-game-preview-patch-notes-8/

 

 

Xbox players,

We are releasing a minor update this week, focused on fixing bugs or gameplay issues that were identified following the last patch release. Thanks to all of the community for the feedback and continued support of PUBG on Xbox One!

 

This patch will be live at 6PM KST / 1AM PST / 9AM UTC today.
Please restart your Xbox after the patch goes live to get the update.

 

Gameplay

  • We received a lot of great feedback following the changes made to vehicle/player damage. We continue to tune and balance this element of gameplay, and are therefore reverting back to increased damage if a player is struck by a vehicle.

Bug fixes

  • Resolved an issue preventing players from vaulting over specific ledges and/or windows
  • The camera will now remain in the correct location following player death
  • Vehicles will no longer relocate to another position on the map after the player disembarks
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, nella realtà sicuramente...

Su pubg so che i 7.62 sono più lenti dei 5.56, per quanto riguarda la caduta del proiettile però non saprei :?:

 

edit: forse ho detto una cagata sulla velocità del proiettile, non mi ricordo :fischio:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ieri sono arrivato secondo dopo che ci eravamo nascosti tutti e due molto bene e nessuno dei due usciva, siamo arrivati al punto che la mappa si è chiusa completamente e ti obbligava a muoverti e naturalmente non ho vinto lo scontro a fuoco

 

Comunque a molti non piace ma il VSS per me è una gran arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ieri sono arrivato secondo dopo che ci eravamo nascosti tutti e due molto bene e nessuno dei due usciva, siamo arrivati al punto che la mappa si è chiusa completamente e ti obbligava a muoverti e naturalmente non ho vinto lo scontro a fuoco

 

Comunque a molti non piace ma il VSS per me è una gran arma

 

In quei casi è meglio aspettare che si muova lui per primo e fregarsene completamente della save anche se inizia a farti danno, tanto ti rimangono quei 2-3 secondi di vita per ucciderlo e portarti a casa la vittoria.

Ovviamente questo vale se hai la salute piena e ancora meglio sarebbe prendersi anche una bevanda-antidolorifico.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Era la prima volta che ero in quella situazione, con il senno di poi avrei potuto anche lanciare una fumogena per distrarlo e girare intorno ma ero un pivello di quella situazione

Lo so è questione di attimi ma l'errore più grande che puoi fare è alzarti per primo in quei casi, devi solo mantenere la calma e pensare ad ucciderlo subito appena lo vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la prima volta che ero in quella situazione, con il senno di poi avrei potuto anche lanciare una fumogena per distrarlo e girare intorno ma ero un pivello di quella situazione

Mah dipende, ogni situazione è a se, quando il cerchio nella fase finale si stringe e la nebbia ti trapassa fa malissimo e duri pochissimi secondi ! come dice lutente se possibile nella fase finale dovresti prenderti o lenergizzante o lantibiotico. Ho vinto sia attendendo oppure una volta individuato mi sono alzato e mitragliato , magari distraendolo con una bomba fumogena ..ma quando si è molto vicini si va molto spesso anche a culo . Cmq sia Preferisco provarci che farmi abbattere dalla nebbia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dipende, ogni situazione è a se, quando il cerchio nella fase finale si stringe e la nebbia ti trapassa fa malissimo e duri pochissimi secondi ! come dice lutente se possibile nella fase finale dovresti prenderti o lenergizzante o lantibiotico. Ho vinto sia attendendo oppure una volta individuato mi sono alzato e mitragliato , magari distraendolo con una bomba fumogena ..ma quando si è molto vicini si va molto spesso anche a culo . Cmq sia Preferisco provarci che farmi abbattere dalla nebbia.

 

Mah dipende, ogni situazione è a se, quando il cerchio nella fase finale si stringe e la nebbia ti trapassa fa malissimo e duri pochissimi secondi ! come dice lutente se possibile nella fase finale dovresti prenderti o lenergizzante o lantibiotico. Ho vinto sia attendendo oppure una volta individuato mi sono alzato e mitragliato , magari distraendolo con una bomba fumogena ..ma quando si è molto vicini si va molto spesso anche a culo . Cmq sia Preferisco provarci che farmi abbattere dalla nebbia.

 

Quando si rimane in due è tutta una questione di nervi e spesso vince chi riesce a mantenerli saldi.

Mi è capito di vincerne una in mezzo al prato e senza alcun riparo, dove entrambi non ci siamo mossi di un cm per almeno un paio di minuti, nessuno sapeva dov'era l'altro ed è stata una cosa emotivamente sfiancante, alla fine arrivata la nebbia lui si è alzato da terra per primo ed io ho portato a casa la vittoria. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto anche da come e' lo stile di gioco di una persona e come vuoi divertirti.....per esempio io appena vedo gente davanti a me e' piu' forte di me,devo sparare per cercare di killare.

non mi diverto a camperare sempre e fare poche kill e infatti ho cercato di perfezionare questo mio stile capendo anche che tipo di armi avere e come gestire i vari mirini...........ovviamente imboscarsi ci vuole per forza ma dipende sempre dalle situazioni e soprattutto da dove ti trovi nei cerchi finali.

ieri ero rimasto da solo in squad e ho visto un gruppo da 4 due piu' vicini e due piu' lontani e mi sono fermato con l'auto dopo aver investito uno e sono riuscito a ucciderli tutti e 4 ......ecco questa per me e' gia' stata una mezza vittoria :)

purtroppo ho registrato poi il video ma mi ha preso solo 2 minuti prima e quindi non si vede niente...ma non c'era la possibilita' di registrare fino a 5 minuti prima?mi sembrava cosi'....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando si rimane in due è tutta una questione di nervi e spesso vince chi riesce a mantenerli saldi.

Mi è capito di vincerne una in mezzo al prato e senza alcun riparo, dove entrambi non ci siamo mossi di un cm per almeno un paio di minuti, nessuno sapeva dov'era l'altro ed è stata una cosa emotivamente sfiancante, alla fine arrivata la nebbia lui si è alzato da terra per primo ed io ho portato a casa la vittoria. :asd:

Gilgen il bello di questo gioco è proprio questo , non ci sono mai le stesse situazioni ! Ogni volta va gestita in maniera diversa in base al punto finale agli utenti rimasti ed alle coperture o zone d'ombra a disposizione ! Ma sopratutto il tutto gira intorno al timer ed alla nebbia ! Bisogna far caso a tantissime cose .. adesso capisco il successo di questo spettacolare Gioco !

dipende molto anche da come e' lo stile di gioco di una persona e come vuoi divertirti.....per esempio io appena vedo gente davanti a me e' piu' forte di me,devo sparare per cercare di killare.

non mi diverto a camperare sempre e fare poche kill e infatti ho cercato di perfezionare questo mio stile capendo anche che tipo di armi avere e come gestire i vari mirini...........ovviamente imboscarsi ci vuole per forza ma dipende sempre dalle situazioni e soprattutto da dove ti trovi nei cerchi finali.

ieri ero rimasto da solo in squad e ho visto un gruppo da 4 due piu' vicini e due piu' lontani e mi sono fermato con l'auto dopo aver investito uno e sono riuscito a ucciderli tutti e 4 ......ecco questa per me e' gia' stata una mezza vittoria :)

purtroppo ho registrato poi il video ma mi ha preso solo 2 minuti prima e quindi non si vede niente...ma non c'era la possibilita' di registrare fino a 5 minuti prima?mi sembrava cosi'....

Mario io spesso gioco come te ma altre volte uso una via di mezzo camperandomi un pochino anche perche se ci fai caso il piu delle volte si viene uccisi non dagli scontri diretti ma da altre persone che subentrano agli scontri magari attratti dagli spari nelle vicinanze! Comunque si se non ricordo male avevo visto anche io registrazioni da 5 min ! Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono molto per farmi "i fatti miei" (anche perchè negli scontri ravvicinati non sono per niente un fenomeno) alla fine non contano le uccisioni che fai ma solo l'astuzia per rimanere in vita il piu possibile. Questo gioco ti impone di valutare moltissime cose, quando sei alla fine forse devi sparare il meno possibile, perche a meno che tu non abbia il silenziatore diventi facilmente individuabile, ma forse la cosa che conta di più è avere la fortuna e la bravura di trovare un ottimo posto di copertura perchè se no sei fritto.

 

Questa settimana nessuna patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il fatto che adesso una buca di 2cm presa a velocità lumaca ti levi un po' di vita.... che esagerazione.

 

Prima potevi fare lo stuntman, adesso sembra di stare in una scatola di cartone, insomma da un eccesso all'altro, una via di mezzo è sconosciuta? :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il fatto che adesso una buca di 2cm presa a velocità lumaca ti levi un po' di vita.... che esagerazione.

 

Prima potevi fare lo stuntman, adesso sembra di stare in una scatola di cartone, insomma da un eccesso all'altro, una via di mezzo è sconosciuta? :whew:

 

Si correggeranno sicuramente visti i numerosi feeback.

Diciamo che adesso è giusto il danno che subisce il mezzo ed è giusto che se travolgi uno a piedi questo muoia, rimane questa cosa da sistemare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si correggeranno sicuramente visti i numerosi feeback.

Diciamo che adesso è giusto il danno che subisce il mezzo ed è giusto che se travolgi uno a piedi questo muoia, rimane questa cosa da sistemare.

Troppe ne rimangono da sistemare, ce gente che ancora adesso quando atterra con il paracadute o si fonde in mezzo alle rampe delle scale o metà corpo rimane incastrato dentro una parete !

Poi vabbe il calo degli fps è pauroso in molte circostanze ! Poi vediamo provi a rialzare una moto e questultima rimane sospesa in aria, vola .. non scende piu !boh comunque .... problemi di fluidità generali ... se ci si accontenta rimane giocabilissimo per carita ... dai sono ottimista speriamo qualcosa di significativo nella prossima patch !

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...