Vai al contenuto

"Reset" giochi aquistati in codice


Cluma

Messaggi raccomandati

Io vorrei "resettare" il gioco FIFA 17 per via di problemi del mio account EA. Il problema sta nel fatto che il gioco è stato acquistato in codice insieme alla XBOX ONE e io volevo sapere se disinstallandolo posso reinstallarlo senza ripagarlo oppure se me lo conta come non acquistato. Grazie

Rispondete il prima possibile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei "resettare" il gioco FIFA 17 per via di problemi del mio account EA. Il problema sta nel fatto che il gioco è stato acquistato in codice insieme alla XBOX ONE e io volevo sapere se disinstallandolo posso reinstallarlo senza ripagarlo oppure se me lo conta come non acquistato. Grazie

Rispondete il prima possibile grazie.

Ma in che senso resettare ? Cmq è ovvio che se lo disinstalli puoi reinstallarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso resettare ? Cmq è ovvio che se lo disinstalli puoi reinstallarlo

A gennaio ho acquistato l xbox e siccome non riesco a disconnettere l account EA volevo disinstallarlo e reinstallarlo. Però non ero sicuro di averlo lo stesso nello store dal momento che ho riscattato un codice e non pagato con carta come altri giochi.
Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaio ho acquistato l xbox e siccome non riesco a disconnettere l account EA volevo disinstallarlo e reinstallarlo. Però non ero sicuro di averlo lo stesso nello store dal momento che ho riscattato un codice e non pagato con carta come altri giochi.

Si ce l'hai.. nn ho capito bene che vuoi fare cmq, prova prima a cancellare solo i dati del gioco e nn disinstallare completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se cambi console quel gioco sarà sempre tuo, la licenza è legata al tuo account....quindi ti basterà entrare col tuo profilo e puoi cancellare o riscaricare qualunque gioco tu abbia acquistato (o preso con codice) su qualunque console tu voglia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...