Vai al contenuto

Vendere Xbox 360


steveone

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ho un'altra domanda simile, sto per vendere la mia xbox 360 e dentro nell'hard disk ci sono 20 giochi, vorrei venderla con tutti i giochi dentro, ci ho speso tanto e non vorrei fossero buttati, la domanda e': se la vendo, il tizio che l compra puo'usare quei giochi pur facendosi un altro account?

Ciao ragazzi, ho una domanda simile, voglio vendere la mia xbox 360 con tutti i giochi nell'hard disk, sono una ventina, ci ho speso tanto non vorrei fossero buttati, la domanda e': il tizio che me la compra puo'giocare a quei giochi, pur facendosi un altro account?

 

Ciao ragazzi, ho un'altra domanda simile, sto per vendere la mia xbox 360 e dentro nell'hard disk ci sono 20 giochi, vorrei venderla con tutti i giochi dentro, ci ho speso tanto e non vorrei fossero buttati, la domanda e': se la vendo, il tizio che l compra puo'usare quei giochi pur facendosi un altro account?

Scusate il copia incolla, non sono capace ad usare questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perfetto, vi ringrazio, c'e'ancora un piccolo dubbio pero', come faccio ad essere sicuro che il tizio appena accende l'xbox non si ritrovi nel mio profilo gia'?

Perfetto, vi ringrazio, c'e'ancora un piccolo dubbio pero', come faccio ad essere sicuro che il tizio appena accende l'xbox non si ritrovi nel mio profilo gia'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi che il tizio usi il tuo profilo lo devi cancellare..se invece il tizio è una persona di tua fiducia e il problema è che quando accende la 360 vuole il suo profilo, basta che lo imposti come profilo principale della console..comunque sono abbastanza sicuro che anche cancellando il tuo profilo lui possa giocare i giochi che sono già installati nella console.

Alle brutte fai una prova, cancella il tuo profilo e guarda se con un profilo secondario ti partono i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

basta che elimini il profilo dalla console, i giochi installati sulla stessa continueranno a funzionare per via della doppia licenza (console/account), ovviamente se li cancella si attacca al tram perchè non potrà riscaricarli

 

 

Perfetto, vi ringrazio, c'e'ancora un piccolo dubbio pero', come faccio ad essere sicuro che il tizio appena accende l'xbox non si ritrovi nel mio profilo gia'?
Perfetto, vi ringrazio, c'e'ancora un piccolo dubbio pero', come faccio ad essere sicuro che il tizio appena accende l'xbox non si ritrovi nel mio profilo gia'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...