Vai al contenuto

Problema Premium Online su XBOX 360


Ale06

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da poco meno di un mese ho rispolverato la mia vecchia xbox360 per poter vedere premium online su una tv non smart.

fino ad oggi tutto ok, riuscivo a vedere senza problemi tutto quello che fa parte del mio abbonamento, ondemand e canali in streaming.

Da ieri sera però mi fa vedere solo i contenuti ondemand, dei canali streaming non ne vedo nemmeno uno e ricevo come errore:

"Il servizio Premium Online non è attualmente disponibile ... controllare su xbox360.com/status"

A questo punto recandomi su http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-statusottengo questo:

 

http://imgur.com/a/PTU8X

 

Siccome sono poco pratico non so se è un errore che dipende dalla mia console o è dovuto ad una situazione temporanea di xbox live...

Considerando che come si vede in foto non ho inserito le mie credenziali penso possa essere colpa del live e io devo solo aspettare che risolvano,

ma non sapendo come funzionano queste cose vi chiedo un consiglio.

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema generale.. dovrebbe risolversi da solo

 

grazie mille per la risposta,

ho trovato anche il numero dell'assistenza e mi hanno confermato essere così...

ad ogni modo stamattina dal sito pare che abbiano risolto,

ma continuo a non riuscire a vedere i canali in streaming... sai da che cosa può dipendere? forse devo aspettare ancora un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...