Vai al contenuto

Problema one s disco rimasto incastrato nel vano disco


Simon97

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Mi è capitato poco fa un problema. Vado per estrarre il disco e non viene fuori tramite pulsante e fa uno strano rumore quando lo premo. Fino a ieri mattina non avevo nessun problema è successo all improvviso. Cosa mi consigliate di fare? Portarla in assistenza oppure usare il metodo della graffetta e vedere se si sblocca? Oppure qualcos'altro? Per favore aiutatemi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

qua ti spiega come fare passo passo:

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/manually-eject-disc

 

Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Mi è capitato poco fa un problema. Vado per estrarre il disco e non viene fuori tramite pulsante e fa uno strano rumore quando lo premo. Fino a ieri mattina non avevo nessun problema è successo all improvviso. Cosa mi consigliate di fare? Portarla in assistenza oppure usare il metodo della graffetta e vedere se si sblocca? Oppure qualcos'altro? Per favore aiutatemi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...