Vai al contenuto

Jurassic World: Evolution


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Porco boia devo sbloccare al più presto i recinti elettrificati perché nella seconda isola i raptor mi stanno facendo dannare.. Ogni volta che arriva la tempesta il loro comfort crolla, mi spaccano le barriere in un attimo e si mangiano metà turisti del parco prima che riesca a sedarli tutti :lol:

 

Mentre ad esempio dai miei erbivori e dai recinti dei dilofosauri e ceratosauri non ho alcun problema, se ne stanno sempre tranquilli e beati! Mi serve Owen per i raptor!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco boia devo sbloccare al più presto i recinti elettrificati perché nella seconda isola i raptor mi stanno facendo dannare.. Ogni volta che arriva la tempesta il loro comfort crolla, mi spaccano le barriere in un attimo e si mangiano metà turisti del parco prima che riesca a sedarli tutti :lol:

Mentre ad esempio dai miei erbivori e dai recinti dei dilofosauri e ceratosauri non ho alcun problema, se ne stanno sempre tranquilli e beati! Mi serve Owen per i raptor!!!

Questo gioco è sempre più uno spettacolo. Tu hai avuto news sul bug della lingua in tedesco? Io ho aperto un topic sul forum Frontier nella sezione bug Xbox one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco boia devo sbloccare al più presto i recinti elettrificati perché nella seconda isola i raptor mi stanno facendo dannare.. Ogni volta che arriva la tempesta il loro comfort crolla, mi spaccano le barriere in un attimo e si mangiano metà turisti del parco prima che riesca a sedarli tutti :lol:

 

Mentre ad esempio dai miei erbivori e dai recinti dei dilofosauri e ceratosauri non ho alcun problema, se ne stanno sempre tranquilli e beati! Mi serve Owen per i raptor!!!

Ricordami di non venire MAI a visitare un tuo parco.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è sempre più uno spettacolo. Tu hai avuto news sul bug della lingua in tedesco? Io ho aperto un topic sul forum Frontier nella sezione bug Xbox one.

Si il mod che aveva risposto al topic del bug in questione ha scritto nuovamente in queste ore.. Ha detto di controllare la situazione dopo la prossima patch e se il problema persiste di farglielo sapere.. Speriamo

 

Comunque si gioco spettacolare per un vero amante di JP ❤️❤️❤️😭😭😭

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mod che aveva risposto al topic del bug in questione ha scritto nuovamente in queste ore.. Ha detto di controllare la situazione dopo la prossima patch e se il problema persiste di farglielo sapere.. Speriamo

Comunque si gioco spettacolare per un vero amante di JP ❤️❤️❤️

Si ho letto, ma la prossima patch quando esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto, ma la prossima patch quando esce?

Eh non lo so.. So solo che il 22 dovrebbe uscire l espansione gratuita dell ultimo film dove rilasceranno un bel animaletto :asd: (non so se +animali) gratuitamente.. Magari rilasciano la patch insieme non so...

Ricordami di non venire MAI a visitare un tuo parco.

Grazie

Dai dai su non c è niente di pericoloso... Aspetta che creo l indominus, li si eh!!! :mrgreen: sto già sbloccando i genomi di aggressività, intelligenza ecc proprio per lui perché voglio creare una macchina della morte!!! :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei scarso. :asd:

 

Alla fine ce l'ho quasi fatta. Oddio ora ho il parco che sembra una montagna russa da quanti dislivelli m'è toccato fare, con la gente che cammina in pendenza che non so come fanno a stare in piedi, ma ok.

 

Anche la seconda isola sta ingranando, sono quasi a tre stelle... però mi si è buggata una missione (raggiungi i 10m di dollari di valore del parco... io ne ho 12m adesso e ancora non me l'ha data come finita...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggendo i vari post,oltre al citato pocanzi (che parolona) non verró mai a vedere i vostri parchi!

Voi no state creando delle mete turistiche,voi state creando dei veri killer pronti a sbranare dei poveri turisti,li ad apprezzare la bellezza dei dinosauri!

TEPPISTI!

No dai il mio parco per adesso è "sicuro" XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio ci sono dei DEFICENTI. Due tizi sono entrati nel recinto dei raptor perchè ho sostituito i cancelli. Apro loro la porta per farli uscire e che fanno? CAMMINANO SALUTANDO.
Li ho lasciati sbranare dai raptor.

Per il resto il mio parco è sicurissimo (ho il massimo punteggio sul lato entertainment e sicurezza u_u), tutto difeso dalle tempeste, coi bei recintini elettrici, bunker, ecc.

Son solo le bestie che ho dentro che son stupide. E anche i clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio ci sono dei DEFICENTI. Due tizi sono entrati nel recinto dei raptor perchè ho sostituito i cancelli. Apro loro la porta per farli uscire e che fanno? CAMMINANO SALUTANDO.

Li ho lasciati sbranare dai raptor.

Per il resto il mio parco è sicurissimo (ho il massimo punteggio sul lato entertainment e sicurezza u_u), tutto difeso dalle tempeste, coi bei recintini elettrici, bunker, ecc.

Son solo le bestie che ho dentro che son stupide. E anche i clienti.

. Idolo ahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho sbloccato la terza isola e non so come esattamente (anche se me la mette come quarta in ordine, sempre se ha un ordine...).
Penso che ogni isola abbia i suoi problemi, ma non ho ancora capito se sia una difficoltà crescente o semplicemente cambino appunto le cose da tener d'occhio.

 

Edit:

 

No adesso qualcuno mi deve spiegare quali sono i problemi dei raptor.

Ho messo le recinzioni normali. Me le sfondano perchè son pochi e sono stressati. Ok, aumento i raptor a 4, sono al 100% di soddisfazione, me le sfondan lo steso.

Allora dico ok, siete scemi, metto quelle elettriche. Le sfondano.

Ok, allora metto quelle rinforzate. Le sfondano.

Provo ad aumentargli il cibo mettendo esce vive in più. Sfondano.

Raga io li sopprimo. Avevo quasi cinque stelle sulla seconda isola e me l'han fatto calare a 1 perchè son fuggiti tutti di botto (con la gente chiusa nei rifugi per via della tempesta tra l'altro).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho sbloccato la terza isola e non so come esattamente (anche se me la mette come quarta in ordine, sempre se ha un ordine...).

Penso che ogni isola abbia i suoi problemi, ma non ho ancora capito se sia una difficoltà crescente o semplicemente cambino appunto le cose da tener d'occhio.

 

Edit:

 

No adesso qualcuno mi deve spiegare quali sono i problemi dei raptor.

 

Ho messo le recinzioni normali. Me le sfondano perchè son pochi e sono stressati. Ok, aumento i raptor a 4, sono al 100% di soddisfazione, me le sfondan lo steso.

 

Allora dico ok, siete scemi, metto quelle elettriche. Le sfondano.

 

Ok, allora metto quelle rinforzate. Le sfondano.

 

Provo ad aumentargli il cibo mettendo esce vive in più. Sfondano.

 

Raga io li sopprimo. Avevo quasi cinque stelle sulla seconda isola e me l'han fatto calare a 1 perchè son fuggiti tutti di botto (con la gente chiusa nei rifugi per via della tempesta tra l'altro).

Ok anche Mommox Park è pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi incominciano i problemi anche nel mio parco ho creato 2 ceratosauro che sono carnivori, il loro comfort scende sempre e hanno già sfondato una volta la recinzione. Cosa devo fare? Hanno acqua e cibo fresco

Guarda tutti i parametri... possomo necessitare compagnia, o più foresta/erba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 6.5

 

+ Una vera enciclopedia sul mondo di Jurassic Park

+ Curatissimo nei dettagli

+ Ottimo impatto visivo

+ Le dinamiche tra le fazioni sono un'aggiunta piacevole

 

- Lato gestionale fin troppo semplificato

- Si scade nella ripetitività

- Difficoltà creata in modo artificiale

- Il sandbox poteva essere strutturato meglio

- Manca qualche dinosauro

 

 

CartoonMag 8.8

 

Pro

Artisticamente impeccabile

Gestionale con una struttura unica nel suo genere

Meravigliosamente reale

Meccaniche di gioco molto interessanti

 

Contro

Dinosauri acquatici e volatili mancanti al lancio

Mancanza della localizzazione italiana al lancio

Alcune missioni non hanno senso

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo concordo con alcuni dei contro... la ripetitività è dietro l'angolo (alla fine si tratta di fare lo stesso su ogni isola, andando solo a comprare roba nuova di volta in volta per far soldi prima) e che la difficoltà sia artificiosa si vede. Succedono cose troppo "a caso", e in altri momenti non succede NULLA. Ripeto, i Raptor sono al max del benessere e tutti i valori sono a posto, eppure spaccano TUTTO in UN SECONDO. Danno solo una testata ai recinti e si rompono, non è normale dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è riuscito a raggiungere la 5a stella su una delle isole.. Nella prima isola (più rilassante senza tempeste) sono fisso a 4.5 stelle ma non arrivo mai a 5.. E ho creato tutto ciò che ho sbloccato, compresa la monorotaia che ti porta in ogni lato dell isola.

 

Ho scoperto che i raptor e i ceratosauri possono convivere, ogni tanto si soffiano dietro come i gatti ma poi non iniziano a darsele.. :lol: Lo stesso però non vale per i dilofosauri. Ho provato a lasciarne uno nel recinto dei ceratosauri e si è lasciato morire di fame e sete 😔 la tristezza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...