Vai al contenuto

ho un problema potete aiutarmi


capetom

Messaggi raccomandati

salve, volevo chiedervi se riuscite ad aiutarmi riguardo un problema che continua a presentarsi ora vi spiego, quando gioco a gta V mi si riavvia sempre mentre gioco prima di caricare la storia mi esce questo errore:il gioco è stato riavviato per un problema della periferica di memoria dove è sono stati istallati i dati di gioco.sostituisci la periferica di memoria e reinstalla il gioco se il problema dovesse persistere.

io l'ho fatto ho preso una chiavetta usb e ciò installato il gioco ma continua ad esserci questo problema, potete aiutarmi?.(tutto originale

Link al commento
Condividi su altri siti

usa hard disk interno della console

 

salve, volevo chiedervi se riuscite ad aiutarmi riguardo un problema che continua a presentarsi ora vi spiego, quando gioco a gta V mi si riavvia sempre mentre gioco prima di caricare la storia mi esce questo errore:il gioco è stato riavviato per un problema della periferica di memoria dove è sono stati istallati i dati di gioco.sostituisci la periferica di memoria e reinstalla il gioco se il problema dovesse persistere.

io l'ho fatto ho preso una chiavetta usb e ciò installato il gioco ma continua ad esserci questo problema, potete aiutarmi?.(tutto originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...