Vai al contenuto

Condivisione Xbox Live Con un amcio


Kyllian

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Chiedo scusa perchè so che questo tipo di argomento sarà stato affrontato un saco di volte nel forum e chiedo anche scusa se ho aperto un altro millionesimo topic a riguardo.

Allora vado subito al sodo, come da titolo io ed un amico abbiamo deciso di condivedere l'abbonamento gold, io sono il proprietario dell'abbonamento. Io ho letto che condividendo l'abbonamento, la persona E' TOTALENTE INDIPENDENTE da colui che ha acquistato l'abbonamento, quindi anche se io non sono connesso lui può tranquillamente utilizzare i giochi con il servizio live e giocare, oppure scaricare i giochi del gold o usufruire degli sconti offerti dall'abbonamento, ma non sembra cosi.

Quindi volevo dei chiarimenti su questo discorso:

Se condivido il mio abbonamento lui può utilizzare il servizio gold come se lo avesse acquistato lui? se si come si deve fare per renderlo tale? abbiamo sbagliato dei passaggi?

In caso qualcuno potrebbe spiegarmi come condividere l'abbonamento in modo chiaro e semplice?, io lo so che su internet le guide sono spiegate abbastanza chiaramente, ma che vi devo dire siamo due stupidi e non ci abbiamo capito un caspio evidentemente XD.

 

Grazie mille per le future risposte e abbiate pazienza e pietà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...