Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

ok, anche un mio amico ha la console in riparazione e temeva nn gli restituissero una scorpio.

 

(teoricamente nn è garantito lo facciano)

Io ho fatto la sostituzione avanzata, cioè mi hanno prima spedito la console loro e poi io spedirò la mia... A me hanno detto che avrebbero inviato lo stesso modello...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scorpio si comporta in modo strano da qualche giorno e non capisco se sia dovuto al programma insider (insomma, gli aggiornamenti inanteprima del sistema) Mi succede che quando gioco a Forza7 mi si blocca completamete la console ed ho dovuto effettuare la reimpostazione della stessa come se l avessi avviata per la prima volta. secondo voi mi devo preoccupare?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la sostituzione avanzata, cioè mi hanno prima spedito la console loro e poi io spedirò la mia... A me hanno detto che avrebbero inviato lo stesso modello...

quando l ha spedita lui la sostituzione avanzata nn era disponibile :/ Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non è più deleterio tenerla in avvio rapido?Il sistema di raffreddamento deve lavorare 24 ore su 24,seppur in maniera minore.Ho notato che lasciando la console in avvio rapido il calore dietro continua a fuoriuscire di continuo.

Io la tengo sempre impostata su salva energia(senza staccare la ciabatta però),per quale motivo questo dovrebbe essere più dannoso che tenerla in avvio rapido?? :?: :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia(scorpion),è dal D1 che è in avvio veloce.0 problemi.

Duciamo che una volta collegata non vado mai a controllare se scalda ecc ecc..mai fatto con nessuna console.se è destino che deve schiattare c'è poco da fare ehehehe

quoto, poca ansia, se si rompe c'è l'assistenza.... e lo dica da utente che ne hanno già usufruito... se si deve rompere si rompe....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia(scorpion),è dal D1 che è in avvio veloce.0 problemi.

Duciamo che una volta collegata non vado mai a controllare se scalda ecc ecc..mai fatto con nessuna console.se è destino che deve schiattare c'è poco da fare ehehehe

Poco ma sicuro,quando gli tocca gli tocca. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, anche la mia X Scorpio finirà all'assistenza. Ho provato di tutto, reimpostazioni sia mantenendo i giochi e sia cancellando tutto che hard reset di emergenza (ovvero premendo i 3 pulsanti della console contemporaneamente) Provato anche a cambiare cavo di alimentazione ma è stato del tutto inutile. I sintomi sono i seguenti. La console parte una volta reimpostata facendoti selezionare lingua, connessione ecc ecc. Si arriva in home senza problemi ma appena si tenta di installare qualcosa, che sia gioco o app, la console va in installazione arrestata senza aver più modo di poter installare altro. Dopodiché inizia a dare problemi come riquadri senza scritte, finistre che non si aprono fino ad esserci un blocco completo della console. Una volta bloccata e spenta, la X si riaccende ma non da segni vita e nemmeno a video da nulla. Per farla ripartire bisogna staccare alimentatore per qualche minuto, far hard reset, reimpostare tutto per poi ritrovarsi nella stessa situazione.

 

Console utilizzata dal 7 di Novembre solo 4 giorni. Inutile descrivere quanta amarezza c'è dietro a questa situazione. Fortunatamente c'è la fat e potrò continuare a giocare fino all'arrivo di un altra X.... Altrimenti, se avessi dato dentro la fat, l'incazzatura era indescrivibile. In tutto ciò, la X mi ha procurato un danno a Forza Motosport 7 corrompendo il salvataggio. Tornato sulla fat a giocare e facendo la sincronizzazione, non c'è stato verso di recuperare i salvataggi. Quindi... Gioco da iniziare da capo. Questo penso sia successo perché la prima volta che la X si è bloccata ero su Forza7 e non vorrei che il tutto è successo mentre stava facendo il salvataggio automatico.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, anche la mia X Scorpio finirà all'assistenza. Ho provato di tutto, reimpostazioni sia mantenendo i giochi e sia cancellando tutto che hard reset di emergenza (ovvero premendo i 3 pulsanti della console contemporaneamente) Provato anche a cambiare cavo di alimentazione ma è stato del tutto inutile. I sintomi sono i seguenti. La console parte una volta reimpostata facendoti selezionare lingua, connessione ecc ecc. Si arriva in home senza problemi ma appena si tenta di installare qualcosa, che sia gioco o app, la console va in installazione arrestata senza aver più modo di poter installare altro. Dopodiché inizia a dare problemi come riquadri senza scritte, finistre che non si aprono fino ad esserci un blocco completo della console. Una volta bloccata e spenta, la X si riaccende ma non da segni vita e nemmeno a video da nulla. Per farla ripartire bisogna staccare alimentatore per qualche minuto, far hard reset, reimpostare tutto per poi ritrovarsi nella stessa situazione.

 

Console utilizzata dal 7 di Novembre solo 4 giorni. Inutile descrivere quanta amarezza c'è dietro a questa situazione. Fortunatamente c'è la fat e potrò continuare a giocare fino all'arrivo di un altra X.... Altrimenti, se avessi dato dentro la fat, l'incazzatura era indescrivibile. In tutto ciò, la X mi ha procurato un danno a Forza Motosport 7 corrompendo il salvataggio. Tornato sulla fat a giocare e facendo la sincronizzazione, non c'è stato verso di recuperare i salvataggi. Quindi... Gioco da iniziare da capo. Questo penso sia successo perché la prima volta che la X si è bloccata ero su Forza7 e non vorrei che il tutto è successo mentre stava facendo il salvataggio automatico.

Stesso problema dave...mi sa che andrò anchio di sostituzione da gamestop , a me fa giocare ma se installo un gioco 9 su 10 mi fa spesso installazione arrestata e se resetto la cache mi esce errore 105 0000000 0x8007045d, e dovrei riconfigurare tutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, anche la mia X Scorpio finirà all'assistenza. Ho provato di tutto, reimpostazioni sia mantenendo i giochi e sia cancellando tutto che hard reset di emergenza (ovvero premendo i 3 pulsanti della console contemporaneamente) Provato anche a cambiare cavo di alimentazione ma è stato del tutto inutile. I sintomi sono i seguenti. La console parte una volta reimpostata facendoti selezionare lingua, connessione ecc ecc. Si arriva in home senza problemi ma appena si tenta di installare qualcosa, che sia gioco o app, la console va in installazione arrestata senza aver più modo di poter installare altro. Dopodiché inizia a dare problemi come riquadri senza scritte, finistre che non si aprono fino ad esserci un blocco completo della console. Una volta bloccata e spenta, la X si riaccende ma non da segni vita e nemmeno a video da nulla. Per farla ripartire bisogna staccare alimentatore per qualche minuto, far hard reset, reimpostare tutto per poi ritrovarsi nella stessa situazione.

 

Console utilizzata dal 7 di Novembre solo 4 giorni. Inutile descrivere quanta amarezza c'è dietro a questa situazione. Fortunatamente c'è la fat e potrò continuare a giocare fino all'arrivo di un altra X.... Altrimenti, se avessi dato dentro la fat, l'incazzatura era indescrivibile. In tutto ciò, la X mi ha procurato un danno a Forza Motosport 7 corrompendo il salvataggio. Tornato sulla fat a giocare e facendo la sincronizzazione, non c'è stato verso di recuperare i salvataggi. Quindi... Gioco da iniziare da capo. Questo penso sia successo perché la prima volta che la X si è bloccata ero su Forza7 e non vorrei che il tutto è successo mentre stava facendo il salvataggio automatico.

mi dispiace, ma ti consiglio la sostituzione avanzata, ti arriva prima la console nuova, la provi per bene ed hai 14gg per rispedire la tua indietro... devi solo avere una carta di credito dato che ti "bloccano" il credito della console fino a che non ricevono la tua console al centro assistenza (l'ho già fatta diverse volte e non ho mai avuto mezzo problema)... ho appena sostituito la scorpio anch'io e devo ancora rispedire indietro la mia...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, non arrenderti subito, io quando sono passato da una console ad un altra, su alcuni giochi tipo forza lasciato la console accesa su sincronizzazione anche mezzora per fare il down

 

Tornato sulla fat a giocare e facendo la sincronizzazione, non c'è stato verso di recuperare i salvataggi. Quindi... Gioco da iniziare da capo. Questo penso sia successo perché la prima volta che la X si è bloccata ero su Forza7 e non vorrei che il tutto è successo mentre stava facendo il salvataggio automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca a me i problemi sono iniziati dopo lultimo aggiornamento Dashboard...quindi vorrei prima provare con un fix di un nuovo aggiornamento e poi eventualmente cambiarla ... vedremo ...ma resto convinto di un problema software più che hardware ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca a me i problemi sono iniziati dopo lultimo aggiornamento Dashboard...quindi vorrei prima provare con un fix di un nuovo aggiornamento e poi eventualmente cambiarla ... vedremo ...ma resto convinto di un problema software più che hardware ....

può essere! Attendi oppure prova ad entrare in un ring insider per qualche settimana e vedi se risolvi con i prossimi aggiornamenti....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, non arrenderti subito, io quando sono passato da una console ad un altra, su alcuni giochi tipo forza lasciato la console accesa su sincronizzazione anche mezzora per fare il down

 

 

Il problema è che la sincronizzazione la fa in maniera abbastanza veloce, arrivando al 100% ma non succede nulla.

 

Per la cronaca a me i problemi sono iniziati dopo lultimo aggiornamento Dashboard...quindi vorrei prima provare con un fix di un nuovo aggiornamento e poi eventualmente cambiarla ... vedremo ...ma resto convinto di un problema software più che hardware ....

 

Stessa identica cosa. Ho iniziato ad avere problemi con il primo aggiornamento insider, ovvero il 10.0.16299.4037. Un paio di giorni dopo era disponibile il .4038 che non riuscivo ad installare per via della console che non me lo permetteva. Reimpostata la console sono riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento (che finisce appunto con .4038) con la speranza che si sistemasse tutto, ma niente. Potrebbe essere un problema di sistema operativo/aggiornamento di sistema ma dal momento che un mio amico ha la stessa console (scorpio edition) e anche lui ha effettuato gli stessi aggiornamenti insider e non gli è successo nulla, inizio a pensare che sia più un problema hardware o di hard disk addirittura.

 

Io l'unico tentativo che non ho provato è il reset di fabbrica con usb che a quanto mi è stato detto riporterebbe anche il firmware del sistema operativo a quello base (ovvero al di fuori degli aggiornamenti preview)

Reimpostando la console ora me la riaggiorna sempre al .4038, in ogni caso.

 

Se chi ha riscontrato il nostro stesso problema volesse provare questo tentativo con l'usb, basta seguire queste istruzioni

 

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/reset-factory-defaults-using-usb-flash-drive#e608ecc9e9b24fe0ae672a7730b87495

 

Comunque leggevo che in america alcune scoprio edition hanno avuto più o meno gli stessi problemi e che alcune poi non partivano più.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto convinto che sia un problema software...dico questo perché nel mio caso i giochi funzionano, e riesco a giocare ...però ogni tanto tra rallentamenti dash, e giochi il problema si presenta, oggi ho fatto un hard reset e poi al riavvio mi sono trovato lerrore scritto nel post precedente, ho riavviato 2 volte ed è partita, fosse lhard disk o lhardware non mi farebbe neanche giocare e non salverebbe i dati ...quindi resto convinto del problema software...ci si aggiorna...nella peggiore delle ipotesi me la farò cambiare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lesterno lho formattato a suo tempo per il ripristino, in questo momento è collegato vuoto , però ricordo che quando era pieno e subito dopo laggiornamento il problema si verificava ...resto in stand by

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, si può anche fare , però resta il fatto che se fixi male un aggiornamento metti sottosopra tutto ..e chi non ha unhard disk esterno ha il diritto di giocare e divertirsi ...considerando che riesco a giocare e i progressi vengono salvati sull hard disk oltre che nel cloud ribadisco che il problema software è molto probabile ...quindi che si diano una mossa e fixino, anche perché dopo questo aggiornamento i problemi sono arrivati ...e se sbagli alcuni aggiornamenti rischi di buttare da culo una macchina a tal punto da danneggiarne il sistema operativo ....Quindi che si sbrighino a fixare

Ok, si può anche fare , però resta il fatto che se fixi male un aggiornamento metti sottosopra tutto ..e chi non ha unhard disk esterno ha il diritto di giocare e divertirsi ...considerando che riesco a giocare e i progressi vengono salvati sull hard disk oltre che nel cloud ribadisco che il problema software è molto probabile ...quindi che si diano una mossa e fixino, anche perché dopo questo aggiornamento i problemi sono arrivati ...e se sbagli alcuni aggiornamenti rischi di buttare da culo una macchina a tal punto da danneggiarne il sistema operativo ....Quindi che si sbrighino a fixare

P.s. Dimenticavo che io non sono insider beta tester ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che rimane comunque strana è che ad alcuni succede ad altri no. Se fosse software credo che in molti si sarebbero trovati nella stessa situazione non solo su X ma anche su S e fat. Di fatti ora sulla fat ho lo stesso aggiornamento che avevo sulla X. Quindi boh, qualcosa non torna.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che fa strano è che siano per la maggiore le scorpio con problemi, tra hard disk, ventole rumorose, cavi di alimentazione ... non è che facevano tutte parte di uno stesso lotto quelle difettate?

 

dicevo per l'hard disk da usare momentaneamente se risolveva quel problema in modo da andare avanti fino al prossimo aggiornamento ( se è quello l'eventuale problema )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...