Vai al contenuto

Hacker


Messaggi raccomandati

Ragazzi una curiosità.. Leggevo notizie su pugb che bluehole banna fino a 7 mila player al giorno.. Cioe una cosa veramente allucinante, sono arrivati a 100 mila in neanche 1 mese. Quindi la domanda è, ma è piu difficile hackerare un gioco su pc o xbox per esempio? Non voglio arrivare a giocare 5 partite su 10 dove ci sono hacker . 😣😣

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su One non esiste nessun tipo di mod o hack, al contrario su Xbox 360, Ps3, ps4 e soprattutto PC che è il re della pirateria, si può.

Il massimo che troverai su One è qualcuno che usa bug o glitch particolari, ma di hacker 0, qualsiasi esso sia il gioco. (Tranne gta dove potevi importare salvataggi moddati dalla 360, ma per via dei modder hanno chiuso questa possibilità di trasferimento dati)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità.. Leggevo notizie su pugb che bluehole banna fino a 7 mila player al giorno.. Cioe una cosa veramente allucinante, sono arrivati a 100 mila in neanche 1 mese. Quindi la domanda è, ma è piu difficile hackerare un gioco su pc o xbox per esempio? Non voglio arrivare a giocare 5 partite su 10 dove ci sono hacker .

 

Non è che siano per forza tutti haker. Alcuni sistemi di auto-ban bannano per uso di cheat, o di mod esterne (che sian grafiche o altro). Adirittura alcuni programmi di terze parti "innocui" come può essere Team Speak possono interferire con le dinamiche di gioco ed essere spottati come "programmi da cheat" (ovviamente di solito non è così ma ci sono casi in cui succede).

In ogni caso nelle varie partite che ho fatto su PUBG non ho mai beccato un singolo cheater... quindi boh. Quantomeno il sistema pare funzionare, se vengono bannati in tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto perche appunto le statistiche erano di 6 mila ban al giorno,e non volevo incappare in questi scarsi che usano trucchetti vari.

Io comunque intendevo non solo hacker ma appunto qualsiasi alterazione del game che potrebbe portare un vantaggio sostanziale al giocatore. Ma quindi proprio impossibile neanche un master di sistemi informatici super esperto di hack e cose varie? E come è possibile che non riescano ad entrare??

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...