Vai al contenuto

Consiglio per la mia Xbox


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi e buon Natale a tutti quanti, premetto che mi è stata regalata la xbox one s questo Natale e che però per quanto riguarda i videogames e le console non sono nuovo ma ho avuto altre console e titoli in passato.

 

Mi sono state regalate delle carte credito da 50 € assieme ad essa e così ho pensato di prendermi qualche titolo ma sono abbastanza confuso.

 

I giochi che a me piacerebbero molto e che mi ispirano molto sono Fortnite, Halo the Master Chief Collection, Owerwatch, Far Cry infatti vorrei prendere uno di questi titoli.. ma qui sorge il mio dilemma..

 

Guardando in giro, sullo store Microsoft, e sui siti di codici digitali noto che dello stesso gioco esistono piú versioni, da come ho capito ogni versione a piú o meno contenuti, o oggetti, o contenuti extra..

 

Sarei anche disposto a spendere se fosse necessario.. di questi giochi quali versioni avete? O acquisterete? Suggerimenti in merito?

 

Grazie a chi risponderá!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortinite è free to play ed è gratuito dal 1 gennaio anche la parte pre che adesso si paga quindi aspetta e gioca così

Ovetto merita tantissimo..il resto no

Ho giá il Battle Royale di Fornite, quindi dal primo gennaio unificheranno il tutto? Per ovetto intendevi Owerwatch giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se questa è la tua prima console xbox con Halo TMCC ti porti a casa centinaia di ore di gioco e una delle più belle saghe di sempre..


Per quanto riguarda le edizioni e varie dlc inclusi dipende da quello che cerchi te.. in diversi giochi le espansioni sono veramente ridicole quindi con l'edizione base sei a posto, in altri invece season pass o deluxe edition sono fondamentali. Ti consiglio di informarti bene perchè ogni singolo gioco fa storia a sè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se questa è la tua prima console xbox con Halo TMCC ti porti a casa centinaia di ore di gioco e una delle più belle saghe di sempre..

 

Per quanto riguarda le edizioni e varie dlc inclusi dipende da quello che cerchi te.. in diversi giochi le espansioni sono veramente ridicole quindi con l'edizione base sei a posto, in altri invece season pass o deluxe edition sono fondamentali. Ti consiglio di informarti bene perchè ogni singolo gioco fa storia a sè!

Grazie per le delucidazioni, colgo l'occasione per farti un altra domanda, se io ad esempio prendo un gioco in versione standard.. e successivamente voglio avere i contenuti di una versione deluxe o special, posso acquistarli in-app separatamente o no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...