Vai al contenuto

Xb1 - Strano problema di rete


Norcay

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problema che non riesco proprio a risolvere..

Come provider di rete ho Fastweb fibra e non ho mai avuto problemi di sorta, il nat risulta aperto, avendo fatto il port forwarding come suggerito. Il mio modem è questo ADB VF3220.

Il problema è questo:La connessione in sè non ha problemi,(60 mb/s dwn), infatti tutte le funzionalità di rete funzionano, tranne una: non effettua più il download di App/Giochi, rimane in loop su "Installando-InCoda-Interrotto" per qualsiasi download.Al contempo quando provo ad installare qualsiasi cosa, App oppure giochi, non mi avvia più niente dando un errore " Ci ha messo troppo tempo per avviarsi.

Ho notato che bloccando il download mettendolo in pausa, la console torna a funzionare normalmente, tornando ad avviare normalmente qualsiasi cosa.

 

Avete qualche idea? Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tempo fa avevo un problema simile con un altro operatore, risolto mettendo manualmente sulla console i DNS di google, non so se ti potrà aiutare ma tentar non nuoce

Gia tentato, purtroppo non ha risolto nulla. Aggiungo che da quando è uscito l'aggiornamento arriva ad una percentuale in download e poi si blocca, ripartendo il loop per svariate volte. La cosa strana è che la XB1 è vicina al modem, ed anche collegandola con il cavo mi da lo stesso problema... l'hag comunque è un argo95

Aggiungo, perdonate ma non riesco a editare il messaggio precedente, che il mio problema è ESATTAMENTE quello riportato in questo post, spulciando un po il forum ho notato che si tratta delle stesse identiche dinamiche. Riporto qui il post: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106573-xbox-one-non-installa-giochiappaggiornamenti/

Ho letto che l'utente in questione ha risolto cambiando modem, cosa che io vorrei evitare per diversi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...