Vai al contenuto

Mistero cuffie


Cicciopo10

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con le cuffie su controller xbox.

 

Se attacco le cuffie con jack 3,5 in un controller tutto funziona perfettamente , se le collego al secondo le cuffie non vanno.

 

Premettendo che il controller è perfettamente funzionante , mi chiedevo se bisogna fare dei settaggi particolari per farle funzionare...

 

Grazie a chiunque mi salva da questo inghippo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema con le cuffie su controller xbox.

 

Se attacco le cuffie con jack 3,5 in un controller tutto funziona perfettamente , se le collego al secondo le cuffie non vanno.

 

Premettendo che il controller è perfettamente funzionante , mi chiedevo se bisogna fare dei settaggi particolari per farle funzionare...

 

Grazie a chiunque mi salva da questo inghippo......

Senti l'assistenza Microsoft.. Io avevo un problema simile (ma si trattava del mio unico controller) con le cuffie che nn funzionavano, ma il controller funzionava normalmente.. Mi hanno fatto smanettare tra le impostazioni fino a che hanno concluso che dipendeva dal controller e nn dalle cuffie.. Siccome era in garanzia me l'hanno cambiato.. Quindi potrebbe dipendere dal controller anche se funziona normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema con le cuffie su controller xbox.

 

Se attacco le cuffie con jack 3,5 in un controller tutto funziona perfettamente , se le collego al secondo le cuffie non vanno.

 

Premettendo che il controller è perfettamente funzionante , mi chiedevo se bisogna fare dei settaggi particolari per farle funzionare...

 

Grazie a chiunque mi salva da questo inghippo......

 

dopo aver collegato le cuffie al secondo pad, hai provato ad aggiornarlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...