Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma dicono le zone nere non siano stimolanti... Vero?

 

Mah, non ho ancora provato.. le ho solo sbloccate..

Ma non credo.. Se hai un giusto team sono stimolanti e come :asd:

 

Comunque spero metteranno anche qui la modalità Sopravvivenza

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

eh questo al momento non so' dirtelo,ma presumo che bisogna andare nell'area clan.....lo vedremo ...

 

ah si lo scopriremo!

 

arrivato a livello 25...ieri sera praticamente sono solo morto in continuazione...

giocare da soli adesso equivale ad infilarsi un dito nell'axo più o meno...troppe tipologie di nemici che si fornteggiano male in single e davvero tosti...

 

a tal proposito ti consiglio in solitaria di equipaggiare l'alveare nella versione blu, se muori ti resuscita ed eviti di ricomiciare... la ricarica è di 4 minuti ma qualche volta mi ha evitato madonne..

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a tal proposito ti consiglio in solitaria di equipaggiare l'alveare nella versione blu, se muori ti resuscita ed eviti di ricomiciare... la ricarica è di 4 minuti ma qualche volta mi ha evitato madonne..

 

Ho visto però che qualche volta si bugga..

E non funziona più fino a quando non muori del tutto e riparti..

Spero risolvano al più presto..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato a livello 25...ieri sera praticamente sono solo morto in continuazione...

giocare da soli adesso equivale ad infilarsi un dito nell'axo più o meno...troppe tipologie di nemici che si fornteggiano male in single e davvero tosti...

 

Il segreto è muoversi di continuo, arretrare, far fuori i nemici ce pushano e riavvicinarsi. Rifare così fino a che non finiscono le ondate.

Mi piace, perché è più "simulativo" del primo, nel senso che come nella realtà non puoi sbagliare, se commetti un errore o sei troppo spavaldo, prima o poi finisci per terra. Ci vuole sempre molta pazienza e molta prudenza.

Diciamo che il peggio è quando ti ritrovi tra due fuochi e non sai dove metterti per non farti colpire.

 

 

Ho visto però che qualche volta si bugga..

E non funziona più fino a quando non muori del tutto e riparti..

Spero risolvano al più presto..

 

Si, qualche volta è successo anche a me che spara le cariche, ma non mi alza da terra e sempre dopo averlo usato qualche minuto prima.

Comunque è un must quando si va soli, ma non solo, non sapete quante volte ho salvato il culo alla mia squadra con st'abilità.

Tutti a terra, resto solo io, mi circondano, ne uccido due su tre, ma il terzo mi mette a terra e tutti a dire "oh no", passano due secondi e sono di nuovo alzato, faccio fuori il terzo nemico e tutti contenti e felici. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai poi nel mondo 1 e 2 :asd:

 

eh immagino...

ma già li almeno inizierò a trovare roba seria da potermi equippare...

 

 

a tal proposito ti consiglio in solitaria di equipaggiare l'alveare nella versione blu, se muori ti resuscita ed eviti di ricomiciare... la ricarica è di 4 minuti ma qualche volta mi ha evitato madonne..

 

io utilizzo le mine a grappolo e il lanciatore chimico...

 

 

Il segreto è muoversi di continuo, arretrare, far fuori i nemici ce pushano e riavvicinarsi. Rifare così fino a che non finiscono le ondate.

Mi piace, perché è più "simulativo" del primo, nel senso che come nella realtà non puoi sbagliare, se commetti un errore o sei troppo spavaldo, prima o poi finisci per terra. Ci vuole sempre molta pazienza e molta prudenza.

Diciamo che il peggio è quando ti ritrovi tra due fuochi e non sai dove metterti per non farti colpire.

 

 

io piuttosto che essere torppo spavaldo sono fin troppo prudente...

quando gioco da solo poi ancor di più...il problema è che servirebbe qualcosa per rilevare la posizione dei nemici non solo nella mappa in alto a sinistra ma anche proprio con i segnalini durante l'azione...

sprecare uno slot abilità i rilevatori di emme che hanno messo mi sembra fuori luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una soluzione alla tua esigenza.
Dolby Atmos. Io so sempre esattamente dove si trovano i nemici, sopra, sotto, a destra a sinistra, dietro o davanti.

Poi ho anche un buon TV che mi permette di vedere finalmente anche i nemici più lontani, con quello vecchio avevo grosse difficoltà a scovare i nemici, lo ammetto.

Comunque, la minimappa aiuta tantissimo, sia per la direzione dei nemici, sia per la vicinanza. Puoi stare concentrato quanto vuoi su un nemico, ma appena vedi la minimappa cambiare e un nemico avvicinarsi dalla parte opposta devi concentrarti su quello o sei finito.
Se ti alleni a controllarla di continuo quasi mai riuscirai a farti circondare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dicono le zone nere non siano stimolanti... Vero?

Forse il pvp è la parte al momento meno stimolante del gioco perché non sembra essere più così fondamentale per il loot di alta gamma che invece puoi trovare in quantita anche nel pve. Ma magari è una mia impressione.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con un amico mentre giocavamo dicendogli praticamente le stesse cose. In zona nera tutto dovrebbe essere contaminato senza se e senza ma. Così non ha senso. Per prendere loot in tranquillità c'è tutto il resto della mappa. Verissimo anche la questione della qualità dei pezzi che si trovano in dz. Dovrebbero essere più interessanti e invece basta girare per gli avamposti sbloccati e aprire le 2 casse nei depositi per trovarci spesso e volentieri dei pezzi élite o alta gamma. Poi basta far passare le ore che le casse si rigenerano e si rifà di nuovo il giro...

 

Ora come ora non c'è la necessità e la motivazione di girare in dz.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel corso dello streaming dedicato allo stato del gioco, Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato che la prima ondata di contenuti aggiuntivi per Tom Clancy's The Division 2, denominata Invasion - Battle for D.C., verrà pubblicata il prossimo 5 aprile.

 

La principale novità sarà rappresentata dalla Roccaforte di Tidal Basin, che potrà essere affrontata da tutti i giocatori si trovano nel World Tier 4. Una volta completata, otterranno accesso al nuovo World Tier 5, nel quale potranno sbloccare tre set d'equipaggiamento inediti. Gli agenti potranno inoltre affrontare nuove missioni e vecchie Roccaforti che sono state occupate dalla fazione Black Tusk. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, queste attività saranno le più difficili del gioco e rappresenteranno il vero endgame. Per l'occasione debutterà anche la difficoltà hardcore, che rimuove i checkpoint: le missioni e le Roccaforti giocate a questo livello, chiaramente, forniranno un bottino di maggior qualità.

 

Le note complete della patch del 5 aprile, che conterrà anche numerosi bug fix, verranno rese disponibili nella giornata di domani. Sarà interessante scoprire se tra le aggiunte figureranno anche l'auto-corsa e il selettore del FOV, due feature promesse dagli sviluppatori nei giorni scorsi.

 

D2riyC_X0AEVOG3.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dello streaming dedicato allo stato del gioco, Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato che la prima ondata di contenuti aggiuntivi per Tom Clancy's The Division 2, denominata Invasion - Battle for D.C., verrà pubblicata il prossimo 5 aprile.

 

La principale novità sarà rappresentata dalla Roccaforte di Tidal Basin, che potrà essere affrontata da tutti i giocatori si trovano nel World Tier 4. Una volta completata, otterranno accesso al nuovo World Tier 5, nel quale potranno sbloccare tre set d'equipaggiamento inediti. Gli agenti potranno inoltre affrontare nuove missioni e vecchie Roccaforti che sono state occupate dalla fazione Black Tusk. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, queste attività saranno le più difficili del gioco e rappresenteranno il vero endgame. Per l'occasione debutterà anche la difficoltà hardcore, che rimuove i checkpoint: le missioni e le Roccaforti giocate a questo livello, chiaramente, forniranno un bottino di maggior qualità.

 

Le note complete della patch del 5 aprile, che conterrà anche numerosi bug fix, verranno rese disponibili nella giornata di domani. Sarà interessante scoprire se tra le aggiunte figureranno anche l'auto-corsa e il selettore del FOV, due feature promesse dagli sviluppatori nei giorni scorsi.

 

D2riyC_X0AEVOG3.jpg

 

:love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi necessito di info...

ieri sera sono finalmente arrivato a livello 30, e praticamente delle missioni ho rimasto da fare una secondaria ed un paio di roccaforti...

a proposito ma l'ultima missione della campagna principale è quella

dove alla fine torni alla casa bianca per riattivare la rete della divisione...non mi sono nemmeno accorto di aver finito la storia in soldoni... :whew: :whew:

 

 

detto questo adesso come mi devo muovere?...sento parlare di mondo 1,2,3,4,5 come funziona?...le specializzazioni pure come faccio ad attivarle?

la mappa ho notato che ancora non ha subito alcun cambiamento...ci sono le utlime zone dove ancora ho una vagonata di attività (ed altrettanti progetti) da completare?...devo completare tutte quelle? devo finire le roccaforti? a cosa dovrei dare priorità?

 

spiegatemi ed istruitemi un pò su cosa e come continuare a progredire...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, ma è meglio che finisca prima le 100.000 missioni secondarie (avamposti, casse shade, propagande, esecuzioni, controllo dle territorio) che ho da fare oppure posso tralasciarle bellamente???

 

Io ti consiglierei di fare le missioni che ti danno i punti SHADE..

conta che sicuro te ne mancheranno alcune di secondarie che usciranno dopo sulla mappa..

Io piano piano le sto facendo, sono al mondo 2 ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, ma è meglio che finisca prima le 100.000 missioni secondarie (avamposti, casse shade, propagande, esecuzioni, controllo dle territorio) che ho da fare oppure posso tralasciarle bellamente???

 

Una volta arrivato al livello 30, devi completare tutte e 5 le roccaforti, quindi concentrati su quelle per passare al mondo 1. Una volta entrato nel primo mondo per passare a quello successivo non ti servirà più completare tutte le roccaforti come prima, ma ti basterà completarne anche una sola, solo che a questo punto dovrai soddisfare determinati requisiti per poterla avviare, requisiti che cambiano da roccaforte a roccaforte ma in genere si tratta di completare 2 missioni della storia ma soprattutto avere il gear score minimo richiesto.

Per esempio, io adesso sono a mondo 2 ma ho un gear score di soli 300 e per poter avviare una roccaforte che mi permetterebbe di arrivare al mondo 3 devo raggiungere almeno i 325 se ricordo bene, quindi dovrò per forza farmare facendo altre attività fino ad arrivare almeno a quel valore e poter avviare la roccaforte.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ti consiglierei di fare le missioni che ti danno i punti SHADE..

conta che sicuro te ne mancheranno alcune di secondarie che usciranno dopo sulla mappa..

Io piano piano le sto facendo, sono al mondo 2 ;)

 

le secondarie le ho fatte quasi tutte...me nè manca una soltanto, i punti di tecnologia shade nè ho ancora da parte una 30ina, ieri appena fatto il 30 sono andato alla casa bianca a sabloccare tutti i miglioramenti che avevo bloccati fino a che non raggiungevo quel livello...

 

in pratica da quello che ho capito adesso, i punti di tecnologia serviranno solo per comprare i gardget (torrette, lanciatori, mine, scudi, ecc ecc) che ancora non ho acquistato...

 

 

Una volta arrivato al livello 30, devi completare tutte e 5 le roccaforti, quindi concentrati su quelle per passare al mondo 1. Una volta entrato nel primo mondo per passare a quello successivo non ti servirà più completare tutte le roccaforti come prima, ma ti basterà completarne anche una sola, solo che a questo punto dovrai soddisfare determinati requisiti per poterla avviare, requisiti che cambiano da roccaforte a roccaforte ma in genere si tratta di completare 2 missioni della storia ma soprattutto avere il gear score minimo richiesto.

Per esempio, io adesso sono a mondo 2 ma ho un gear score di soli 300 e per poter avviare una roccaforte che mi permetterebbe di arrivare al mondo 3 devo raggiungere almeno i 325 se ricordo bene, quindi dovrò per forza farmare facendo altre attività fino ad arrivare almeno a quel valore e poter avviare la roccaforte.

 

capito grazie mille delle info...

quindi gli eventi che ho adesso da fare potrei anche tralasciarli, tanto sarò obbligato a farli più avanti, nei vari mondi, per aumentare il mio score...

 

ho visto che tra i vari potenziamenti da qualrtiermastro ho preso anche uno che mi sbloccata una taglia difficile, ed una molto difficile al giorno...

immagino siano come quelle che si fanno abitualmente, ma che sinao più difficili e diano loot migliore...giusto?...

 

guardavo anche sul tubo dei video per le varie maschere che si possono ottenere, "stanando" i vari cacciatori...posso già cominciare a farne qualcuno oppure ancora rishcio di essere arato brutalmente da questi?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...