Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma anche a voi arrivati alla fascia 1 e cosi via gli avamposti anche dopo averli liberati e occupati, uscendo e rientrando in sessione magari diventano di nuovo nemici?

 

Quindi ora anche se li conquisti non rimangono fissi? come prima della fascia 1?

si adesso non rimangono piu' fissi conquistati,anzi e' proprio un bene che sia cosi'.....perche' forse molte persone non lo sanno ma adesso conquistare un avamposto avra' un significato ben piu' interessante

in poche parole ogni avamposto inizialmente e' in stato di allerta 1 e affiliato a ogni avamposto ci sono delle linee rosse ,che si possono vedere zummando la mappa,che portano a le semplici attivita' di conquista .........ogni attivita' da' 1 punto di allerta in piu' a questo avamposto,alcuni piu' difficili anche 2.......e l'obbiettivo e' quello di far diventare l'avamposto livello 3.

Una volta diventato livello allerta 3 bisogna conquistarlo e come premio vi rilascia una mod random da costruire nel fai da te.......alcune sono davvero indispensabili per migliorare le nostre armi,soltanto ci vuole fortuna a trovarle di buone

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso non rimangono piu' fissi conquistati,anzi e' proprio un bene che sia cosi'.....perche' forse molte persone non lo sanno ma adesso conquistare un avamposto avra' un significato ben piu' interessante

in poche parole ogni avamposto inizialmente e' in stato di allerta 1 e affiliato a ogni avamposto ci sono delle linee rosse ,che si possono vedere zummando la mappa,che portano a le semplici attivita' di conquista .........ogni attivita' da' 1 punto di allerta in piu' a questo avamposto,alcuni piu' difficili anche 2.......e l'obbiettivo e' quello di far diventare l'avamposto livello 3.

Una volta diventato livello allerta 3 bisogna conquistarlo e come premio vi rilascia una mod random da costruire nel fai da te.......alcune sono davvero indispensabili per migliorare le nostre armi,soltanto ci vuole fortuna a trovarle di buone

 

ah.. sta cosa che rilascia anche una mod non la sapevo!

Grazie per la info!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fabbricartela da solo potenziando la stazione di creazione

 

Come si potenziano le stazioni di creazione?

 

si adesso non rimangono piu' fissi conquistati,anzi e' proprio un bene che sia cosi'.....perche' forse molte persone non lo sanno ma adesso conquistare un avamposto avra' un significato ben piu' interessante

in poche parole ogni avamposto inizialmente e' in stato di allerta 1 e affiliato a ogni avamposto ci sono delle linee rosse ,che si possono vedere zummando la mappa,che portano a le semplici attivita' di conquista .........ogni attivita' da' 1 punto di allerta in piu' a questo avamposto,alcuni piu' difficili anche 2.......e l'obbiettivo e' quello di far diventare l'avamposto livello 3.

Una volta diventato livello allerta 3 bisogna conquistarlo e come premio vi rilascia una mod random da costruire nel fai da te.......alcune sono davvero indispensabili per migliorare le nostre armi,soltanto ci vuole fortuna a trovarle di buone

 

Grande spiegazione! Grazie mille, non ne sapevo niente (anche perché il gioco non me l'ha spiegata sta storia).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come si potenziano le stazioni di creazione?

 

 

Grande spiegazione! Grazie mille, non ne sapevo niente (anche perché il gioco non me l'ha spiegata sta storia).

Per potenziare la stazione devi andare al bancone del fai da te entri dentro e noterai che sopra tutte le tue categorie di cose possibili da fare c'e' uno spazio piu' lungo con scritto qualcosa che pero' no ricordo bene......ma una volta che ci fai sopra ti fara' vedere sulla tua sinistra i materiali che ti servono per fare il potenziamento.....per potenziare al massimo la stazione quindi oggetti alta gamma da 440 ci sara' da potenziarla per 4/5 volte...non ricordo bene.

La storia delle mod negli avamposti onestamente credo che la sappiano davvero in pochi,ma e' una delle cose piu' fondamentali nell'end game per chi predilige il pve......bisogna anche avere fortuna a droppare schemi interessanti,ma il bello e' che non ti dara' mai uno schema che gia' hai acquisito.....e di questi schemi ce ne sono davvero tantissimi.

ti accorgerai che gli avamposti livello allerta 3 sono per niente semplici da conquistare e se non si fa' in un determinato tempo poi possono calare di allerta.......consiglio di farli in 2/3 persone al massimo per fare prima ,in 4 diventano davvero lunghe e toste

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Sto provando sia schermaglia che zn in fascia 1 e siamo tornati alla giocabilità del primo the division.... Tutti con sto mitra e solo mitra. Prima di raggiungere questa fascia (quindi dal livello 30 in giù) il pvp era di gran lunga migliore. Ovviamente parlo di partite con normalizzazione attiva che si dovrebbe essere alla pari più o meno. La zona occupata nemmeno la provo tanto ho solo iniziato da poco a sistemare l'equipaggiamento.

Peccato. Speravo davvero in un gioco più tattico ma oggi credo di essere stato mentito....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Sto provando sia schermaglia che zn in fascia 1 e siamo tornati alla giocabilità del primo the division.... Tutti con sto mitra e solo mitra. Prima di raggiungere questa fascia (quindi dal livello 30 in giù) il pvp era di gran lunga migliore. Ovviamente parlo di partite con normalizzazione attiva che si dovrebbe essere alla pari più o meno. La zona occupata nemmeno la provo tanto ho solo iniziato da poco a sistemare l'equipaggiamento.

Peccato. Speravo davvero in un gioco più tattico ma oggi credo di essere stato mentito....

 

Immaginavo che il pvp non andasse molto lontano dal primo..

Anche io ho fatto qualche partita i primi giorni, normale che essendo tutti bassi e senza equip e altro c'era molta più competitività..

 

Infatti secondo me, sul pvp dovrebbero togliere un pò tutto.. e mettere tutti allo stesso livello..

Ci sarebbe molto più divertimento e parità..

 

PS: mi limitero a vincere una partita su schermaglia o dominio (x l'obiettivo)..

poi lo accantono il pvp a meno che ci sia qualche amico che si vuole fare qualche partita cosi tanto per

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Per potenziare la stazione devi andare al bancone del fai da te entri dentro e noterai che sopra tutte le tue categorie di cose possibili da fare c'e' uno spazio piu' lungo con scritto qualcosa che pero' no ricordo bene......ma una volta che ci fai sopra ti fara' vedere sulla tua sinistra i materiali che ti servono per fare il potenziamento.....per potenziare al massimo la stazione quindi oggetti alta gamma da 440 ci sara' da potenziarla per 4/5 volte...non ricordo bene.

La storia delle mod negli avamposti onestamente credo che la sappiano davvero in pochi,ma e' una delle cose piu' fondamentali nell'end game per chi predilige il pve......bisogna anche avere fortuna a droppare schemi interessanti,ma il bello e' che non ti dara' mai uno schema che gia' hai acquisito.....e di questi schemi ce ne sono davvero tantissimi.

ti accorgerai che gli avamposti livello allerta 3 sono per niente semplici da conquistare e se non si fa' in un determinato tempo poi possono calare di allerta.......consiglio di farli in 2/3 persone al massimo per fare prima ,in 4 diventano davvero lunghe e toste

 

Da solo è fattibile?

 

fatta ieri sera la roccaforte per il mondo 2...

ho scoperto una cosa importantissima, si possono mettere le mod anche ai vari equipaggiamenti (si ok sono un nabbo)...

la musica cambia parecchio :whew: :whew:

 

Anche io l'ho scoperta più o meno verso l'end game. Le mod, rispetto alle armi, si possono equipaggiare in un solo pezzo.

E alcuni pezzi hanno più o meno slot per le mod. Ci sono zaini con 3 slot e alcuni con uno soltanto.

 

A tal proposito, dipende dalla marca dello zaino o dal singolo pezzo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da solo è fattibile?

 

 

Anche io l'ho scoperta più o meno verso l'end game. Le mod, rispetto alle armi, si possono equipaggiare in un solo pezzo.

E alcuni pezzi hanno più o meno slot per le mod. Ci sono zaini con 3 slot e alcuni con uno soltanto.

 

A tal proposito, dipende dalla marca dello zaino o dal singolo pezzo?

bhe' paradossalmente si da solo e' fattibile ,ma bisogna avere una build fatta molto bene perche' tier 4 da solo e' parecchio ostico e se muori mentre conquisti l'avamposto tra il tempo per tornarci e conquistarlo potrebbe calare di allerta.....ti sconsiglio di farli da solo anche perche' diventa pure noiose,la cooperativa e' sempre piu' entusiasmante.

 

per le mod nell'equipaggiamento si ,dipende dalla marca ,ogni marca avra' sempre 1/2/3 mod da poterci mettere e queste slot mod si differenziano da difensiva (salute-corazza) offensiva (danni) e utilita' (potenza abilita') e anche queste le trovi standard sulle varie marche e non random

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ottenuto l'arma esotica "Macchinetta" ovvero il mitra, 60 colpi ed è un laser :asd:

 

La voglio pure io!

Ottenuta con qualche progetto? o droppata in giro?

 

 

 

Vien voglia di provarci. :asd:

 

Ieri ho fatto un avamposto di liv.3 con due amici..

non è difficilissimo, ci sta..

 

Diciamo che hai più ondate che arrivano e rompono le balle

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'arma che utilizzano tutti nel pvp oltre ai vari mitra... In più siamo alle solite, sti mitra prendono da distanze lontane manco fossero fucili e da vicino sono più efficaci di un fucile a pompa con milioni di danni.

Non capirò mai questa scelta nel gameplay di rendere queste armi essenziali negli scontri multiplayer e rendere inutili tutte le altre categorie. Per quanto mi riguarda la continuerò a reputare la più grande pecca di questo titolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'arma che utilizzano tutti nel pvp oltre ai vari mitra... In più siamo alle solite, sti mitra prendono da distanze lontane manco fossero fucili e da vicino sono più efficaci di un fucile a pompa con milioni di danni.

Non capirò mai questa scelta nel gameplay di rendere queste armi essenziali negli scontri multiplayer e rendere inutili tutte le altre categorie. Per quanto mi riguarda la continuerò a reputare la più grande pecca di questo titolo.

Si ma ci sono anche altre mitragliette molto valide e poi la differenza nel pvp l'ha sempre fatta la build più che l'arma in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono anche altre mitragliette molto valide e poi la differenza nel pvp l'ha sempre fatta la build più che l'arma in se.

Appunto, sempre mitra! Il problema è che, build a parte, non vedi nessuno utilizzare altre armi.

Poi per disperazione la metti pure tu, sistemi un attimo la build e da una partita che eri carne da macello ti ritrovi a fare 4 kill, 6 assistenze e 0 morti.

Purtroppo allo stato attuale non vedo alternative. Se si vuole essere un minimo competitivi nel pvp servono per forza i mitra. E per me è davvero triste come cosa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, prendendo spunto su questa costa del " mitra ", questo è uno dei motivi per non aver preso The Division 2 (per il momento).

 

Ora per colpa del PVP andranno a modificare le armi per ridurre l'utilizzo del mitra andando così a modificare anche il PVE.

 

Per chi (come me) del PVP frega zero (sul primo capitolo l'ho giocato solo per sbloccare gli obiettivi e in DZ cercavo solo l'equip. della divisione) questa cosa non mi piace, perchè cambia profondamente il gioco. Uno si sbatte per trovare la giusta build per il PVE e questi ti modificano tutto per quelli che si lamentano nel PVP.

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...