Vai al contenuto

Divinity: Original Sin 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Divinity Original Sin 2, il pluripremiato gioco di ruolo (GDR) di Larian Studios nominato ai BAFTA, sarà disponibile da agosto 2018 per Xbox One e PlayStation 4.

 

Dopo lincredibile successo riscosso dal gioco nel 2017 e il più alto punteggio ottenuto su Metacritic per il formato PC, Bandai Namco Entertainment America e Bandai Namco Entertainment Europe, in collaborazione con Larian Studios, porteranno Divinity Original Sin 2 ai giocatori console, consentendogli di vivere unavventura coinvolgente e interattiva in uno degli scenari GDR più profondi mai creati.

 

Divinity Original Sin 2 offre ai giocatori la libertà di un GDR sandbox, incoraggiando limprovvisazione e la sperimentazione, con regole fatte per essere infrante piuttosto che seguite. Il gioco è ambientato nel mondo di Rivellon, in cui i giocatori potranno andare ovunque, parlare con chiunque (vivi, morti o non-umani) e interagire completamente con lo scenario come in nessun altro GDR. Il gioco include sei personaggi iniziali unici, ognuno dotato di una propria storia, personalità e trama: Red Prince, unarrogante ma eroico uomo lucertola; Sebille, unelfa assassina; Lohse, una musicista posseduta; Ifan ben-Mezd, un ex soldato diventato mercenario; Beast, un nano diventato pirata e ribelle, e Fane, un membro dei non-morti della perduta razza degli Eternal.

 

Per la prima volta gli utenti console potranno immergersi nel mondo di Divinity Original Sin 2 grazie a uninterfaccia ottimizzata nelle modalità per quattro giocatori in cooperativa online e due giocatori in cooperativa a schermo condiviso. Ulteriori aggiornamenti con contenuti e caratteristiche aggiuntive saranno annunciati nelle prossime settimane e nei mesi che porteranno al lancio del gioco.

 

Per noi è unincredibile opportunità per lavorare con Larian Studios, che ha già mostrato tutta la sua abilità e talento nei giochi precedenti, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe. Siamo davvero felici di portare questo titolo straordinario nella nostra line-up, offrendo nuove ed epiche avventure agli utenti console, grazie a uno dei GDR più profondi mai creati.

 

Per noi era davvero importante che Divinity Original Sin 2 venisse distribuito da un team con una grande esperienza nel portare i GDR a un pubblico più ampio, ha dichiarato Swen Vincke, fondatore e CEO di Larian Studios. Con Dark Souls e The Witcher, Bandai Namco Entertainment ha dimostrato di saperlo fare e perciò sono davvero felice di avere il loro supporto. Lo sviluppo di Divinity Original Sin 2 è iniziato con una straordinaria campagna Kickstarter nellagosto 2016, che ha raccolto più di 2 milioni di dollari, grazie a oltre 40.000 sostenitori.

 

Le versioni Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili da agosto 2018 sia in formato fisico che digitale.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Lo sviluppatore Larian Studios ha confermato che Divinity Original Sin 2 approderà su Xbox Game Preview il 16 maggio, permettendo agli utenti Xbox One di giocare in anticipo con la versione console del titolo.

 

La notizia era trapelata nella giornata di ieri, quando Xbox Wire aveva aggiunto per sbaglio Divinity Original Sin 2 tra i nuovi giochi in arrivo su Xbox One la prossima settimana. Il titolo, infatti, è stato rimosso dal sito a distanza di pochi minuti, ma Windows Central ha deciso di contattare gli sviluppatori per ottenere delucidazioni sulla faccenda.

 

La risposta di Larian Studios non è tardata ad arrivare, confermando che Divinity Original Sin 2 sarà disponibile sul programma Preview di Xbox One a partire dal 16 maggio. Lo sviluppatore, inoltre, ha riferito che domani verrà pubblicato un nuovo trailer per la versione console del gioco, insieme alle informazioni relative al prezzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combact system del primo e' bellissimo: tattico, difficile e rilassante allo stesso tempo (un po' come Persona5 sulla play, anche se sostanzialmente diverso).

Questo non potrà che essere migliore.

Il mio "problema" e' l'eccessiva longevità mixata con una storia tutt'altro che irresistibile. Ma questo era il caso del primo capitolo, confido che abbiano reso il tutto più' interessante (ancora non ho letto recensioni).

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato nella giornata di ieri, a partire dal 16 maggio Divinity Original Sin 2 sarà disponibile su Xbox Game Preview: tutti gli utenti Xbox One, inoltre, potranno accedere gratuitamente alle prime tre ore dell'avventura.

 

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi che i possessori di Xbox One potranno usufruire di un'esperienza unica di Divinity Original Sin 2: Definitive Edition, il pluripremiato GDR fantasy per giocatore singolo e in cooperativa. Infatti, dal 16 maggio, Xbox Game Preview darà loro accesso istantaneo e gratuito alle prime tre ore di gioco. I giocatori potranno poi sbloccare l'intero primo atto (circa 20 ore di avventura) acquistando il gioco per continuare la loro missione al lancio della versione finale in agosto.

 

Gli utenti Xbox esploreranno un mondo dotato di possibilità quasi illimitate. Forma il tuo gruppo, padroneggia gli elementi e crea amicizie e rivalità nella tua ricerca della divinità.

 

Swen Vincke, fondatore di Larian Studios, ha dichiarato: "Fin dal lancio abbiamo lavorato molto per migliorare costantemente Divinity Original Sin 2, e Xbox Game Preview ci consentirà di scoprire come migliorarlo ulteriormente. Speriamo che grazie ai feedback riusciremo ad offrire una delle migliori esperienze GDR disponibili su tutte le piattaforme. I cambiamenti e le aggiunte della Definitive Edition sono un elenco di circa 45 pagine e tutti i possessori di Divinity: Original Sin ne potranno beneficiare."

 

Ricordiamo che la versione console di Divinity Originl Sin 2 uscirà ad agosto nella sua versione finale su Xbox One e PlayStation

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che porterà su PS4 e Xbox One l'apprezzato Divinity: Original Sin 2 il prossimo 30 agosto 2018. Le edizioni digitali saranno disponibili dal 31 agosto.

 

"Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 per PC è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi, non a caso ha conquistato il titolo di Game of the Year 2017 di PC Gamer e un premio British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) nel 2018. Divinity: Original Sin 2 ha raggiunto un consenso universale grazie a una valutazione media di Metacritic pari a 93 e un incredibile 10/10 su GameSpot.com, un onore conferito solo a 15 giochi. Ora, Larian Studios ha potenziato e creato nuove caratteristiche per Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition, consentendo finalmente anche ai giocatori console di provare la coinvolgente storia e gli avvincenti combattimenti a turni alla base del franchise di Divinity.

 

Con Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition, i giocatori potranno disporre di una quantità infinita di possibilità creando un personaggio originale o scegliendone uno tra le sei diverse storie di background proposte. Il mondo di gioco reagirà in modo unico a ogni personaggio, offrendo una quantità quasi illimitata di possibilità da scoprire. Il gioco si svolge a Rivellon, un mondo abbandonato dalle divinità. Un ordine opprimente che esercita una magia proibita sta radunando i maghi temendo che la fonte della loro magia stia creando una frattura tra i mondi. Man mano che diventerai più forte nella tua missione, sostituirai le divinità che hanno lasciato Rivellon. Tuttavia, dal tuo gruppo di quattro, solo uno avrà la possibilità di diventare il nuovo Divino.

Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition include anche nuove caratteristiche per offrire un’esperienza migliorata su console, tra cui: un sistema di inventario del gruppo, un nuovo sistema di gestione del diario, un nuovo tutorial, un’area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia. Il principale aggiornamento sarà il terzo capitolo del gioco, che è stato completamente riscritto, così da immergere pienamente i giocatori nella ricca e avvincente trama di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition.

 

I possessori di Xbox One possono scoprire in anteprima Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition provando subito il gioco su Xbox Game Preview."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di nuovi aggiornamenti per Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition su Xbox One Preview a partire dal 19 luglio alle 20.00.

Le nuove funzionalità si applicheranno alla versione Xbox One Preview e includeranno una serie di aggiornamenti, quali il supporto per 4K e HDR (che ottimizzerà il gioco per Xbox One X), miglioramenti al gameplay e all’interfaccia e correzione di bug. L’aggiornamento aggiunge anche nuovi obiettivi e statistiche eroe.

Tutto questo anticipa il lancio di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition che sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2018. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

 

E coloro che effettueranno il pre-ordine di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition riceveranno anche il DLC Sir Lora al lancio del gioco, che includerà Sir Lora, un nuovo compagno da aiutare in fuga dai Cavalieri di Drey, un ordine di cavalieri pelosi che crede nell’arrivo della Grande Ghianda. Reclutando questo scoiattolo in fuga, i giocatori potranno sbloccare le sue abilità di crafting e, soprattutto, avranno l’opportunità di immergersi ancora più in profondità nei misteri che avvolgono la Grande Ghianda.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità odierna dell'edizione fisica di Divinity: Original Sin II - Definitive Edition per PS4, Xbox One e PC. Per le edizioni digitali bisognerà attendere domani. Insomma, finalmente anche i giocatori console potranno godere di questo grande capolavoro, che ha già convinto tutti su PC in versione liscia.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 - Definite Edition è stato nominato "Miglior GDR" ai Gamescom Awards 2018, dopo il 2018 BAFTA Award ottenuto da Divinity: Original Sin 2, insieme a centinaia di altri riconoscimenti. Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition è un'esperienza migliorata con migliaia di modifiche e aggiustamenti, che hanno dato vita all'esperienza per console definitiva. Original Sin 2 resta l'unico GDR del suo genere a offrire una modalità cooperativa a schermo condiviso, inoltre, include un terzo capitolo completamente riscritto e una splendida grafica HDR in 4K.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Divinity: Original Sin 2 è un grandissimo gioco di ruolo, ma un difetto lamentato da molti utenti dalle nostre parti è la mancanza della lingua italiana, cosa che ha frenato anche le vendite del gioco in Italia, ma il problema è ora finalmente risolto grazie alla conclusione della traduzione ufficiale.

 

Con un trailer dal tono opportunamente epico, il team TIGER ha annunciato di aver concluso oggi i lavori sulla traduzione ufficiale in italiano di Divinity: Original Sin 2. Trovate tutte le informazioni al riguardo sulla pagina dedicata al progetto su RPG Italia, in ogni caso si tratta di una traduzione riconosciuta ufficialmente.

 

La data di uscita della patch è fissata per il 14 febbraio 2019 su PC, Mac, PS4 e Xbox One. Si tratta peraltro di un lavoro enorme, considerando la quantità di testo che caratterizza Divinity: Original Sin 2, in grado di ampliare notevolmente la fruibilità del gioco da queste parti. Il video di annuncio della conclusione dei lavori, riportato qua sotto, mostra l'aspetto di Divinity: Original Sin 2 in italiano, con la localizzazione inserita in ogni elemento di gioco, tra dialoghi e interfaccia.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...