Vai al contenuto

Gioco di guida multiplayer in locale


gaiden

Messaggi raccomandati

ciaooooooo

cerco un gioco di guida da poter giocare in due in locale.
ho guardato un po di titoli ma ormai sembra che questa modalità sia sparita, l'unica cosa che trovo è il multiplayer online mentre a me serve solo qualcosa giocare con amici e amiche dal divano di casa.

non cerco un simulatore ma qualcosa un pelino più arcade (magari non roba tipo "Burn" però ). per intenderci, mi piace molto Need For Speed Shift

tra i papabili ho visto sia NFS Shift: unleashed (che però non ha la modalità locale) e Race Driver GRID; di quest'ultimo ho capito che lo splitscreen ce l'ha sicuramente il terzo capitolo (Autosport) ma ne parlano male dal punto di vista tecnico. riguardo il primo GRID invece non sono riuscito a capire se si può giocare in due o meno.
ci sarebbe anche Ride, ok sono mezzi a due ruote ma sembra figo lo stesso.

come avrete capito non mi interessa l'ultima uscita del 2018, anzi, meglio roba datata così mi costa due lire sull'usato.

proposte?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...