Vai al contenuto

XBOX SHARE ACCOUNT FAMIGLIA NON MI FUNZIONA LA CONDIVISIONE DEL LIVE GOLD


MagicJek

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
posseggo un xbox share account.
Acquisto regolamente giochi sul microsoft store sulla XBOX 1 e li ritrovo tranquillamente scaricati anche sulla XBOX 2

Ieri però sulla XBOX 2 mi appare l'avviso che è scaduto il live (prima avevo due abbonamenti separati, non essendo a conoscenza di questo servizio)
Ma il live non è condiviso tra entrambe le console ? Devo comunque acquistare due GOLD LIVE per giocare con altri amici on line ?

Grazie mille per chi può essermi d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

posseggo un xbox share account.

Acquisto regolamente giochi sul microsoft store sulla XBOX 1 e li ritrovo tranquillamente scaricati anche sulla XBOX 2

 

Ieri però sulla XBOX 2 mi appare l'avviso che è scaduto il live (prima avevo due abbonamenti separati, non essendo a conoscenza di questo servizio)

Ma il live non è condiviso tra entrambe le console ? Devo comunque acquistare due GOLD LIVE per giocare con altri amici on line ?

 

Grazie mille per chi può essermi d'aiuto

 

Ma giochi con 2 account diversi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci deve essere un errore, non è possibile che i giochi vengano condivisi e il live no.. Ricontrolla se l'account che possiede il live è home sulla tua 2 console

 

si, su entambe le console ho l'account rispettivamente 1 sulla 2 e 2 sulla 1 con il flag questa è la mia home!

infatti mi sembra assurdo che i giochi e i dlc funzionino e invece il live no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

normale che sopra l'account che non paga il live non vedi abbonamenti attivi, però con lo stesso puoi giocare on line, se non ti funziona ti conviene cancellare rifare procedura

 

 

si, su entambe le console ho l'account rispettivamente 1 sulla 2 e 2 sulla 1 con il flag questa è la mia home!
infatti mi sembra assurdo che i giochi e i dlc funzionino e invece il live no :(

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...