Vai al contenuto

Essere padre e conciliare xbox


AndyCpX

Messaggi raccomandati

Vediamo se qualcuno ci torna. E utilizzare l'app Xbox sullo smartphone per chattare? Cmq su Xbox sono SWARZEMULLER.

si può fare ma se speri di farlo durante la partita è macchinoso, devi fermarti sempre, non serve avere chissà che cuffia per comunicare, bastano le cuffiette del telefono Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito accendo la xbox la sera dopo le 22.. Nn sempre sempre però. In questo periodo che lavoro solo la mattina ci sono anche nel primo pomeriggio. Per i giochi al momento ho pes 2020 e f1 2018 come giochi multiplayer ma sono aperto ad altre soluzioni se trovo qualcuno con cui fare esperienza giocando. Per la questione chat ho le cuffie logitech g430 quindi c'è anche il microfono ma il punto è che giocando di sera mentre il resto della famiglia dorme preferirei scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...