Vai al contenuto

Ride 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ride 3 di Milestone non è ancora stato annunciato ma il gioco ha fatto la sua comparsa nei listini di Amazon UK, con uscita apparentemente prevista per l'8 novembre 2018.

 

Secondo quanto riportato nella pagina di Ride 3 su Amazon il gioco sarà sviluppato con l'Unreal Engine 4 e offrirà una nuova gestione della IA e della fisica, corse in notturna, modalità carriera, oltre 230 moto divise in sette categorie, prodotte da 30 diverse case, di cui nove inedite e non presenti nei precedenti episodi. Confermata anche la presenza di 30 piste e di numerose opzioni di personalizzazione per i bolidi su due ruote.

 

Su Amazon ha fatto la sua comparsa la sola versione PlayStation 4 di Ride 3 ma è comunque molto probabile che il gioco possa uscire anche su Xbox One e PC, una versione per Nintendo Switch non è esclusa a priori. Non ci resta che attendere l'eventuale annuncio ufficiale da parte di Milestone.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Milestone annuncia che RIDE, la sua IP dedicata a tutti gli appassionati su due ruote sta tornando con il terzo capitolo quest'anno, in arrivo l'8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.

Il franchising RIDE è uno dei più consolidati nel portfolio di Milestone, con una serie di titoli dedicati ai fan di tutte le moto. La serie si è affermata come tributo alla cultura motociclistica, riconosciuta come unica nel suo genere grazie all'offerta estremamente ampia, RIDE 2 è infatti vincitore del Guinness World Record per il maggior numero di moto in licenza presenti in un videogioco, offrendo un'esperienza di gioco unica. Pur continuando la tradizione del franchising, RIDE 3 è stato rivisto soprattutto in termini di realismo, personalizzazione e varietà di contenuti inclusi: un mix di elementi che rendono questa terza edizione di RIDE l'enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo realistico e adrenalinico dedicato a chi è appassionato di corse.

Queste sono solo alcune delle innovazioni che RIDE 3 porterà ai giocatori, e se ciò non bastasse, le caratteristiche chiave del gioco includeranno anche:

  • Più di 230 moto DayOne suddivise in 7 categorie, inclusa una nuova
  • 12 piste nuove di zecca, per un totale di 30 piste
  • Diverse possibilità di personalizzazione, che permetteranno ai giocatori di personalizzare le proprie moto sia dal punto di vista meccanico che estetico
  • Una modalità carriera completamente rivista basata sui volumi, un'esperienza unica che racconta la storia di una specifica categoria di moto, dei suoi produttori o delle piste iconiche
  • IA migliorata, una nuova simulazione fisica e un sistema di collisione rivisto

Le opzioni di personalizzazione meccanica includeranno più di 500 parti di moto: i giocatori potranno creare il loro veicolo perfetto decidendo se sfruttare il motore o intervenire su freni e sospensioni, oltre a modificare le trasmissioni o regolare le ruote come preferiscono. La personalizzazione estetica includerà un Livery editor innovativo per una creatività senza limiti e per progettare la livrea dei tuoi sogni, condividendola online. Realismo estremo raggiunto grazie all'introduzione di Unreal Engine 4, utilizzato per la prima volta in un titolo RIDE, che garantisce un ottimo rendering visivo oltre a effetti dettagliati delle particelle e della luce e un livello fotorealistico degli ambienti. Inoltre, con il nuovo motore grafico, il team Milestone è stato in grado di includere le modalità notturne per la prima volta in un titolo di guida. Ultimo ma non meno importante, il Drone Scanning System è stato utilizzato per riprodurre tutti i tracciati fin nei minimi dettagli.

RIDE 3 ha un nucleo completamente nuovo, grazie allUnreal Engine 4, offrendo così un'esperienza completamente rivista: pur mantenendo l'identità della serie, questo titolo avrà un sacco di nuove caratteristiche ed elementi che faranno sentire al giocatore l'adrenalina, come un vero pilota. L'elenco delle piste è stato aumentato per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti: ci saranno piste GP e Supermoto per coloro che vogliono sentirsi dei veri piloti professionisti, Circuiti di campagna e di città per viaggiare nei luoghi più iconici di tutto il mondo, Road Races per correre su circuiti stradali e Drag Races per coloro che amano le gare di accelerazione che si svolgono su binari rettilinei. Il coinvolgimento dei giocatori sarà portato al livello successivo in questo capitolo della serie, soprattutto grazie alle innovative opzioni di personalizzazione che includono un Livery Editor innovativo, per espandere la personalizzazione a uno standard completamente nuovo, in cui i giocatori avranno un unico limite: la loro creatività.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Definita da Winston Churchill lottava meraviglia del mondo e conosciuta universalmente per essere stata il set del film 007 Quantun of Solace, la Strada della Forra, vicino al Lago di Garda, è una delle strade più eccitanti per gli amanti delle due ruote e adesso sarà disponibile anche in RIDE 3.

Ispirati da questo paradiso dei motociclisti, gli sviluppatori di Milestone hanno ricreato questa pista, dando lopportunità a tutti gli entusiasti piloti di gareggiare su una delle strade più panoramiche del mondo.

Utilizzando laerial photogrammetry e il drone-scanning, il team ha raccolto tutti i dati necessari per ricreare fedelmente tutti i punti dello scenario, con l'obiettivo di riprodurre non solo gli elementi della pista, con differenze infinitesimali rispetto alla realtà, ma anche la straordinaria sensazione di cavalcare queste curve. RIDE 3 sarà disponibile l8 Novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ride 3 avrà il free ride? È una specie di Forza horizon con le moto?

No, gli sviluppatori hanno detto di no, ma fose ci saranno delle mini location.

Comunque il loro obiettivo finale è quello di arrivare ad un horizon con le moto, lo dissero alla presentazione del primo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliono arrivare a un horizon ma dopo 3 capitoli ancora non hanno messo il free ride...bene direi il progetto va avanti 😂

Beh sono da soli, nessun altro sviluppatore fa questo genere ed è difficile alzare il livello così.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

A seguito della loro speciale partnership per lattesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018, il lungo weekend dedicato agli amanti delle motociclette organizzato dalla casa di Borgo Panigale.

 

Tutti i fan che prenderanno parte alla WDW di questanno avranno lesclusiva possibilità di provare le loro moto Ducati preferite sulle piste più iconiche di tutto il mondo, visitando semplicemente larea di Milestone all'International Village.

 

Oltre alla Ducati Panigale V4, protagonista della cover del gioco, i visitatori potranno scegliere tra le più famose moto Ducati e provare ladrenalina di una vera gara sulle piste GP e Country. RIDE 3 sarà disponibile dall8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One X e PC (via Steam).

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Milestone annuncia oggi la sua partecipazione alla Gamescom 2018, la più grande fiera per giochi interattivi e di intrattenimento. Allo show sarà presente uno dei franchise più amati, un vero omaggio alla cultura motociclistica, RIDE 3.

 

Dal 22 Agosto al 25 Agosto, al Booth di Bandai Namco Entertainment (Hall 06 | Stand B040), i fan e gli appassionati delle 2 ruote di tutto il mondo avranno la possibilità di provare RIDE 3 su PlayStation 4. La demo presenterà un'anteprima – sono incluse 6 piste: il Lago di Garda, il Circuito di Brands Hatch, il WeatherTech Raceway Laguna Seca, il Macau, il Southern 100 - Billown Circuit e l'Autodromo Nazionale di Monza da ammirare su oltre 35 modelli di moto disponibili - del gioco finale che sarà disponibile in tutto il mondo l'8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Annunciato lo scorso Maggio, RIDE 3 è il terzo capitolo di uno dei franchise più amati nel portfolio di Milestone, dedicato a tutti i fan del motociclismo. La serie si è affermata come tributo alla cultura motociclistica, riconosciuta come unica nel suo genere grazie all'offerta estremamente ampia, con RIDE 2 vincitore del Guinness World Record per il maggior numero di moto con licenza presenti in un videogame, e grazie alla sua esperienza di gameplay mozzafiato.

 

Pur continuando la tradizione del franchise, RIDE 3 è stato rivisto soprattutto in termini di realismo, personalizzazione e varietà di contenuti inclusi: un mix di elementi che lo rendono l'enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo realistico e adrenalinico dedicato a tutti gli appassionati di corse . Con un cuore tutto nuovo, composto dall’Unreal Engine 4 e da una nuovissima esperienza di gioco, RIDE 3 offre un sacco di caratteristiche ed elementi innovativi che faranno sentire il giocatore un vero pilota.

 

Con oltre 230 moto al Day One e 12 nuove piste, per un totale di 30, RIDE 3 offrirà molte possibilità di personalizzazione, consentendo ai giocatori di personalizzare le prestazioni e l'aspetto delle loro moto. Grazie al nuovo Livery Editor, creato per portare la personalizzazione a uno standard completamente nuovo, non ci sono limiti alla creatività dei giocatori. RIDE 3 presenterà anche una Career Mode completamente rivista basata su volumi, un'esperienza unica che racconta la storia di una specifica categoria di moto, piste iconiche, così come una AI migliorata, una nuova simulazione fisica e un sistema di collisione rivisto.

 

Il nuovo concorso "RIDE 3 e Ducati Contest: vinci fantastici premi Ducati" sarà aperto a tutti gli appassionati di moto e ai giocatori che parteciperanno alla Gamescom. A novembre, alla fine del concorso, tre vincitori potranno aggiudicarsi un'esperienza Ducati o dei premi firmati Ducati condividendo la loro passione per le due ruote sulla pagina Instagram di RIDE 3.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...