Vai al contenuto

NBA 2K19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sabato e domenica sono riuscito a giocarlo un pò....

 

che dire, rispetto al 2k16 (ultimo 2k giocato) ho notato un netto miglioramento della giocabilità

 

Mi sembra abbiamo ridotto noetevolemte l'imput lag che affliggeva il 16.

 

Adesso attendo qualcuno che metta delle slide per rendere il più reale possibile la lega :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in partite OFFLINE nessuno ha notato un netto problema di framerate???? scatta......

su console Xbox One X

Problemi di framerate no...almeno..finora...

Quello che ho notato...(non so se un bug o è un problema mio)...è il fatto che l HDR fa le bizze...

Talvolta i colori sono talmente accesi che devo indossare gli occhiali da sole :(

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO Bisogno di un grosso aiuto... io ho preso tutti gli nba 2k dal 15 a oggi. Per questo ho bisogno di un parere davvero esperto.. Non so se comprare questo nba2k19 perche sono stufo di avere UN comparto on line ridicolo!!! lag ritardi bug disconnessioni..ne ho viste di ogni. Per questo voglio delle garanzie per questo capitolo..COME FUNZIONA IL DANNATO ON LINE? LAGGA? SI DISCONNETTE? POSSO CHIUDERE UN OCCHIO SUL DISCORSO che devi per forza comprare dei vc se vuoi competere con la gente nel parco( alla seconda settimana c era gia gente con 99 di statistiche e io stavo a 66 roba cosi...) ma l on line non posso piu chiudere gli occhi..DEVE FUNZIONARE BENE ALTRIMENTI SCAFFALE

Link al commento
Condividi su altri siti

HO Bisogno di un grosso aiuto... io ho preso tutti gli nba 2k dal 15 a oggi. Per questo ho bisogno di un parere davvero esperto.. Non so se comprare questo nba2k19 perche sono stufo di avere UN comparto on line ridicolo!!! lag ritardi bug disconnessioni..ne ho viste di ogni. Per questo voglio delle garanzie per questo capitolo..COME FUNZIONA IL DANNATO ON LINE? LAGGA? SI DISCONNETTE? POSSO CHIUDERE UN OCCHIO SUL DISCORSO che devi per forza comprare dei vc se vuoi competere con la gente nel parco( alla seconda settimana c era gia gente con 99 di statistiche e io stavo a 66 roba cosi...) ma l on line non posso piu chiudere gli occhi..DEVE FUNZIONARE BENE ALTRIMENTI SCAFFALE

 

un titolo del genere imho la parte on-line deve quasi essere lasciata a margine...

a meno che tu non giochi con amici, che quindi provano a giocare a basket realmente (non come fanno il 99,9999% degli users che si incontrano giocando partite on-line in genere), io mi focalizzerei sulla parte off-line, che risulta molto più appagante e gratificante...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho fatto 2 partite ieri sera on line e non ho riscontrato imput lag (MIRACOLO)!

 

le ho giocate unicamente perche servono per sbloccare la casa d'aste...

 

Oh se qualcuno vuole fare qualche partita (ogni modalità mi va bene) aggiungetemi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho fatto 2 partite ieri sera on line e non ho riscontrato imput lag (MIRACOLO)!

 

le ho giocate unicamente perche servono per sbloccare la casa d'aste...

 

Oh se qualcuno vuole fare qualche partita (ogni modalità mi va bene) aggiungetemi :)

ciao grazie della info. potresti gentilmente provarlo anche oggi cosi da sapere se lagga con piu gente connessa? grazie mille.Gli altri nba 2k li avevi mai giocati on line? avevano dei ritardi imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie della info. potresti gentilmente provarlo anche oggi cosi da sapere se lagga con piu gente connessa? grazie mille.Gli altri nba 2k li avevi mai giocati on line? avevano dei ritardi imbarazzanti

 

Figurati! :)

 

io ieri sera ho giocato il 3Vs3 e non ho trovato nessun tipo di LAG

 

Sono entrato anche al parco e non laggava per niente

 

L'ultimo NBA che ho avuto è stto il 16, che è stato quello che mi ha fatto smettere di prendere la serie 2K, era impossibile giocare Online, premevi Y per andare a rimbalzo e saltava dopo 3 secondi....era imbarazzante e frustrante...

 

Per ora questo mi sembra molto fluido...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 9

 

Pro

Sensibili ma significative migliorie alla giocabilità e all'intelligenza artificiale dei giocatori

La modalità La Mia Carriera è più interessante rispetto a quella della passata stagione

Impeto è una bella aggiunta che non sbilancia più di tanto la giocabilità

Tecnicamente splendido

 

CONTRO

Niente stravolgimenti rispetto alla formula di gioco del capitolo precedente

Le microtransazioni, anche se meno invasive

 

 

VGN 8.7

 

Pro

Modalità MyCareer sensibilmente più divertente e ricca

Graficamente eccellente

MyTeam sempre molto appassionante

 

Contro

Qualche animazione, in gioco e non, da rivedere

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie se fai qualche altra prova e ti va di scrivere te ne sarei molto grato

 

dunque, ieri sera ho fatto un paio di partite, confermo l'assenza dell'imput lag che infliggeva il 16.

 

Su due partite solo in una c'è stato del lag ma dovuto probabilmente ad un calo della mia connessione (mentre giocavo mia moglie guardava Netflix)

 

stasera o domani vedo se riesco a fare qualche partita in più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ...una domanda, esiste un sito, come per fifa, dove è possibile vedere e studiare le carte dei vari giocatori di nba2k19?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. ;)

 

https://2kmtcentral.com/

 

a differenza di FUTbin per fifa non ha i prezzi delle carte, ma puoi vedere tutti i valori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto ancora lavorando sulle slides. Le 1.0 non vanno bene, la CPU attacca troppo male. Ora sto facendo prove con valori CPU molto più alti ma l'esito non è quello sperato. Trovo il gioco troppo facile

 

ieri sera ho scaricato la versione 1.0....per me che è 3 anni che non gioco a NBA a HoF dici che mi devastano anche con le tue slide?

 

 

Ho iniziato una stagione coi 76's...ho firmato Wade in free agency :D

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce. Io le trovo sbilanciate a favore dell'utente non poco...il problema delle prime slides è quello di non aver dimestichezza con il gioco...ma appena si impara meglio risulta facile....work in progress

 

ieri sera ho scaricato la versione 1.0....per me che è 3 anni che non gioco a NBA a HoF dici che mi devastano anche con le tue slide?

 

 

Ho iniziato una stagione coi 76's...ho firmato Wade in free agency :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...