Vai al contenuto

Armored Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

È giunto il momento di diventare una leggenda dei mercenari su Armored Warfare per Xbox One. Il publisher My.com ha infatti annunciato che il gioco sarà disponibile dal 2 agosto 2018.

 

Armored Warfare sarà completamente free-to-play per i membri Xbox Gold, ma per chi desidera avere un vantaggio nell’esperienza di combattimento, My.com ha preparato diverse edizioni pre-lancio con grandi bonus che sono disponibili solo per un periodo limitato. I pacchetti iniziali contengono vari vantaggi sia estetici che di effettiva convenienza sul campo di battaglia per i giocatori tra cui decorsi esclusivi, veicoli premium e molto altro!

 

Armored Warfare per Xbox One offre anche contenuti esclusivi temporali come un’intera linea di veicoli europei tra cui il Tank Destroyer Wilk XC8 Tier 10, mappe esclusive e molto altro! Infine, ciascuno dei pacchetti speciali contiene un bonus esclusivo per Xbox® – il veicolo LAV-150 90 ExterminatorPremium.

 

Armored Warfare consente ai giocatori di prendere il controllo della tecnologia più innovativa e all’avanguardia nella moderna guerra via terra. Colleziona e possiede veicoli di una vasta flotta disponibile all’interno del gioco, inclusi carri armati iconici come il German Leopard, il letale Russian Terminator e l’acclamato American Abrams.

 

In Armored Warfare i giocatori prendono il controllo di carri armati o veicoli corazzati da combattimento e avanzano nei ranghi, sbloccando tecnologie all’avanguardia per dominare i loro rivali. I giocatori possono unire le forze con gli amici per svolgere le missioni più impegnative inviate dal comando.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...