Vai al contenuto

Gestori Telefonia Mobile


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

Salve, ho cercato un topic come questo, ma non esiste quindi lo apro io :dance: ...

 

volevo chiedervi se avete provato Iliad.

come vi trovate ? copertura antenne e ricezione sono buone (la mappa garantisce il 4G quasi in tutta Italia, ma io volevo saperlo direttamente da chi ha questo gestore) ?

 

io attualmente ho la Vodafone Shake Remix (originale, non l'attuale Unlimited)

che mi da 200 min / 1GB / 100 sms, ma avendola sottoscritta con IBAN mi hanno regalato per sempre GB illimitati per social, chat e musica ...

pago 7,5 € / mese e mi trovo bene con copertura e tutto, però sti tizi di Iliad son molto più convenienti pensavo...

 

voi che offerta / gestore avete?

 

p.s io sono in Abruzzo, qualcuno che ha Iliad qui ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

avuto iliad 2 settimane, il dramma.

 

ora ho ho.

 

top!

 

io ho Vodafone, Shake Remix (originale, non la Unlimited attuale) che a 7,5€/mese mi da 200 min / 100 sms / 1GB internet,

ma siccome l'ho sottoscritta con IBAN mi hanno regalato per sempre i GB illimitati di social, chat e musica (che poi sono i dati che uso di più)...

mi è sembrata la contromossa migliore ad ogni eventuale aumento di vodafone (ci son capitato già una volta)

 

Ho prende sempre ? come funziona il passaggio all'operatore? posso andare in negozio? in questo caso funziona nel modo "classico" il passaggio?

ho letto di problemi di reperibilità delle sim cards, cosa confermata dal sito che ho appena visitato

 

Ho iliad dal 19 giugno, problemi non ne ho avuti.

 

Qui il 4G c'è solo con Tim e Vodafone, Wind Tre 3G/H+

 

sei in 4G quindi? segnale sempre buono? come funziona il passaggio ? il sito chiede il seriale della sim, è sicura questa registrazione online?

 

 

grazie ad entrambi

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

sim ritirata in un negozio (trovi l elenco sul sito)

portabilità fatta dalla app in autonomia.

prende come prende Vodafone (si appoggia a quelle reti)

ah...altro dettaglio, ILIAD non ha manco una app per la gestione del credito residuo ecc ecc.. ho. si

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

sim ritirata in un negozio (trovi l elenco sul sito)

portabilità fatta dalla app in autonomia.

prende come prende Vodafone (si appoggia a quelle reti)

ah...altro dettaglio, ILIAD non ha manco una app per la gestione del credito residuo ecc ecc.. ho. si

 

ehm io ho Windows Mobile 10, l'app non l'avrei comunque (son stronzi...)...non la può fare qualcuno la portabilità (il tizio del negozio) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Iliad da un mesetto.
Prende bene, come prendeva Tre. Se venite da Vodafone o Tim forse potreste avere dei problemi, forse no, dipende tutto dalla vostra zona.

Al momento non vedo motivi per non stare in Iliad.

L'app non serve, basta mettere un collegamento della pagina di Iliad direttamente sulla Home del cellulare, se proprio pensate che serva sta cosa. Che poi, esistono le impostazioni su Android per gestire il traffico, avere gli allert e bloccare la navigazione se si super la soglia mensile.

Ah, Iliad in automatico blocca la navigazione oltre i 30 GB, se volete sforare e pagare l'extra dovete attivare l'apposita opzione sul sito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Illiad vai un po' a culo, nel senso che devi trovare la zona in cui non hai problemi, ho letto molti pareri sul web, un buon 70/80% è soddisfatto, ma il restante non ne parla affatto bene. Con ho. paghi 1€ in più, ma essendo Vodafone avrai un 4g mediamente sempre più veloce (cappato a 60mb), e una ricezione ottima. In giro per le rete devo trovare ancora una singola persona che parli male di ho :D

Io e la mia ragazza abbiamo ho, 0 problemi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Per chi ha Ho, qualcuno sa dei problemi x l'attivazione della sim e come risolvere? Quando metto la sim nel cell e vado sull'app x attivarla dice errore, servizio momentaneamente non disponibile, cosa si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha Ho, qualcuno sa dei problemi x l'attivazione della sim e come risolvere? Quando metto la sim nel cell e vado sull'app x attivarla dice errore, servizio momentaneamente non disponibile, cosa si puo fare?

per fortuna io non ho avuto nessun problema.....

 

non so proprio come aiutarti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha Ho, qualcuno sa dei problemi x l'attivazione della sim e come risolvere? Quando metto la sim nel cell e vado sull'app x attivarla dice errore, servizio momentaneamente non disponibile, cosa si puo fare?

Hai richiesto l'attivazione della Sim tramite videoconferenza con un loro operatore, oppure in negozio?

Cmq contatta il numero verde, molto prob hanno parecchie attivazioni in questi ultimi gg (difatti la promo in teoria scade il 31/07) e sono andati un po' in tilt, tant'è che se hai notato, già da una decina di giorni sono limitate le richieste di nuove Sim, hanno tipo un cap di 500 Sim giornaliere per chi decide di fare l'attivazione online xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto sabato la portabilità verso Iliad portando via il numero da H3G.

 

La copertura nella mia zona è buona, l'alternativa era HO, ma purtroppo Vodafona da me va da cani da quando hanno iniziato a lavorare sulle frequenze sul 1800, quindi in casa non prende manco a pregare.

 

Iliad al momento l'unico problema che potrebbe avere è che sui suoi ripetitori Wind/3 daranno priorità di traffico ai loro clienti, di conseguenza nelle zone densamente abitate potrebbero esserci momenti in cui la velocità di picco sarà molto bassa.

 

Cosa non da poco è il fatto di non avere vincoli, quindi in qualsiasi momento si può cambiare operatore con qualche altra offerta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità è MOLTO bassa, confermo.

Al momento non mi da molto fastidio, ma se mi girano passo a Ho.

 

appena mi attivano la portabilità faccio qualche verifica, dove abito io che già la usa non si lamenta della velocità.

 

Sicuramente nel momento che accenderanno i loro ripetitori la situazione andrà migliorando, i lavori stanno iniziando ( e lo dico con cognizione di causa lavorando nel settore) ma ovviamente l'iter non è così snello come dovrebbe....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...