Vai al contenuto

XO18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho fatto bene a aspettare per Hellblade che tanto ero sicuro che arrivasse sul gamepass...sono contento anche per ori.

 

Crackdown non mi è mai piaciuto quindi niente per me.

 

Comunque si non era l'E3 e si sapeva, ma se fai un evento cosi solo per la xbox qualcosa in piu potevano farlo vedere...

 

FH4 tanta robba.

 

Tanto a parlare del mouse e tastiera mi sarebbe piaciuto che mostrassero il modello previsto per la One

 

Non mi aspettavo molto ma qualcosina in piu si

 

Manco l'E3 dura 2ore... 1ora sarebbe bastato per quello che dovevano annunciare

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

seguito su mixer ma di regali on se ne parlato :asd:

 

per gli sconti BF saranno dal 18 al 26 se non ricordo male, sono stati mostratisolo alcuni titoli con sconti dal 35% al 50%

poi XBOX ONE X a 399 ma era un video promo, quindi in quel periodo sicuramente ci saranno molte offerte

 

Si sa quali sono i gift per chi seguiva su mixer?
Hanno detto nulla sugli sconti per il bf?


anchio sono soddisfatto, non mi aspettavo chissà cosa, comunque altri due studi peresi Obsidian E inXile, poi c'è ORI al lancio nel pass già mi va bene :D

 

Non mi ero fatto aspettative su questo evento e non sono rimasto deluso.
Ad ogni modo salvo la promo di 1 e l'acquisizione di Obsidian alla fine niente di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

seguito su mixer ma di regali on se ne parlato :asd:

 

per gli sconti BF saranno dal 18 al 26 se non ricordo male, sono stati mostratisolo alcuni titoli con sconti dal 35% al 50%

poi XBOX ONE X a 399 ma era un video promo, quindi in quel periodo sicuramente ci saranno molte offerte

 

anchio sono soddisfatto, non mi aspettavo chissà cosa, comunque altri due studi peresi Obsidian E inXile, poi c'è ORI al lancio nel pass già mi va bene :D

 

 

i regali li hanno annunciati…

maglietta per FH4 e set dell'Ossidiana (Obsidian…) cioè tamburo e cannocchiale.

quando arrivano sugli account che hanno fatto l'accesso durante la diretta non lo so :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i regali li hanno annunciati

maglietta per FH4 e set dell'Ossidiana (Obsidian) cioè tamburo e cannocchiale.

quando arrivano sugli account che hanno fatto l'accesso durante la diretta non lo so :D

Ma per quanto tempo bisognava guardare l'evento con l'account? Io purtroppo mi sono potuto collegare tardi con l'xbox. Avrò visto poco più di mezz'ora.
Link al commento
Condividi su altri siti

InXile Entertainment ha dichiarato su Twitter che continuerà lo sviluppo di The Bard's Tale 4 e Wasteland 3, tenendo fede agli impegni presi con i backer dei due progetti, finanziati grazie ad altrettante campagne di crowdfunding.

 

"Manterremo i nostri impegni con i backer di The Bard's Tale 4 e Wasteland 3. Ciò che verrà dopo non è ancora stato deciso, siamo ancora nei primi giorni", ha scritto il team.

 

Il tweet è stato inviato in risposta a chi chiedeva se i giochi in questione sarebbero stati pubblicati solo su Windows Store e non su Steam per via dell'acquisizione da parte di Microsoft, ufficializzata nelle scorse ore.

 

 

Julia Hardy ha interrogato Spencer in merito ai progetti attualmente in cantiere presso Ninja Theory. Come prevedibile, l'esponente di Microsoft si è mantenuto sul vago. Tuttavia, un breve passaggio farebbe pensare ad un possibile reveal del nuovo gioco della Software House nel corso del 2019. Spencer ha infatti affermato: "E' molto appassionante non solo vedere ciò che Ninja Theory ha fatto in passato, ma anche guardare avanti al prossimo anno e alle cose che potrebbero arrivare". Questo riferimento al 2019 ha spinto alcuni osservatori a chiedersi se effettivamente sarà possibile avere nuove informazioni in merito già nel corso del prossimo anno. Ovviamente non abbiamo ad ora alcuna ulteriore conferma in tal senso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da LevelUp durante X018 di Città del Messico, Phil Spencer ha parlato, tra le altre cose, del gioco in streaming, affermando come a suo avviso questa soluzione è certamente valida ma ben lontana dall'imporsi come standard su console.

 

"Non penso che sia arrivato il momento di console 100% streaming. In realtà il gioco in streaming è una valida soluzione in alcuni casi ma su console la miglior soluzione resta quella di scaricare o installare i giochi da disco... e anche su PC in realtà. Non tutti i dispositivi possono far girare i giochi più complessi e in questo caso lo streaming può diventare una opzione, così come nel caso di una prova a tempo.... ma credo che per anni e anni il modo migliore di giocare sarà sempre quello di avere i contenuti in locale, su console e anche su PC."

 

Phil Spencer non si dice ovviamente contrario alla tecnologia streaming per la fruizione di videogiochi e anche Microsoft sta sperimentando in tal senso, tuttavia al momento si guarda a questo metodo come ad una opzione da affiancare al download e al supporto fisico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da LevelUp durante X018 di Città del Messico, Phil Spencer ha parlato, tra le altre cose, del gioco in streaming, affermando come a suo avviso questa soluzione è certamente valida ma ben lontana dall'imporsi come standard su console.

 

"Non penso che sia arrivato il momento di console 100% streaming. In realtà il gioco in streaming è una valida soluzione in alcuni casi ma su console la miglior soluzione resta quella di scaricare o installare i giochi da disco... e anche su PC in realtà. Non tutti i dispositivi possono far girare i giochi più complessi e in questo caso lo streaming può diventare una opzione, così come nel caso di una prova a tempo.... ma credo che per anni e anni il modo migliore di giocare sarà sempre quello di avere i contenuti in locale, su console e anche su PC."

 

Phil Spencer non si dice ovviamente contrario alla tecnologia streaming per la fruizione di videogiochi e anche Microsoft sta sperimentando in tal senso, tuttavia al momento si guarda a questo metodo come ad una opzione da affiancare al download e al supporto fisico.

 

Non sono d'accordo o meglio, lo sono ma in parte.

 

Credo che lo streaming sia un servizio del live aggiuntivo e che, dovrebbe essere implementato su tutti i futuri giochi.

 

Va bene una console con il lettore classico, ma vorrei avere la possibilità di poter fruire del gioco anche in portabilità. Meglio un servizio in più, che uno in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme ad Obsdian, anche i ragazzi di Inxile Entertainment, autori di giochi come Wasteland e Torment: Tides of Numenera, si sono recentemente accasati fra le fila di Microsoft, come annunciato durante l'X018 tenutosi a Città del Messico.

 

Come cambierà l'organizzazione interna del team di sviluppo a seguito dell'acquisizione portata a termine dal colosso di Redmond? Ne ha parlato Brian Fargo, fondatore di inXile, ai microfoni di Eurogamer.net.

 

"È come se i miei ragazzi non si fossero accorti di nulla. Tutto rimane esattamente uguale", ha spiegato Fargo, lasciando intendere come Microsoft stia lasciando grande libertà creativa alla sua nuova software house first party.

 

Al contrario, il supporto economico della compagnia si farà sentire eccome, e svincolerà inXile dalla necessità di ripiegare sulle campagne di crowdfunding come avvenuto in passato con la piattaforma Fig. Oltre a maggiori fondi, lo studio potrà contare anche su un consistente aumento dei suoi membri: "Nel breve termine parliamo di un aumento del 30% circa. Non stiamo cercando di diventare un team di centinaia di persone, vogliamo semplicemente colmare le lacune dove ne avevamo disperamente bisogno: disporre di addetti a tempo pieno al comparto audio, all'illuminazione, alle scene cinematiche; tutti questi aspetti che potranno migliorare ciò che stiamo facendo".

 

Infine, per la gioia dei fan, Fargo ha confermato che inXile è attualmente al lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato che ha ben impressionato Microsoft. Con maggiori mezzi a propria disposizione, la software house valuterà ora in che modo migliorare quanto è già stato fatto. Sembra praticamente certo, a questo punto, che il gioco arriverà in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voce di corridoio riportata dall’insider o supposto tale Klobrille, che potrebbe aver sganciato una bomba degna di questo nome.

 

La casa di Redmond starebbe infatti “considerando” l’idea di portare dalla propria parte nientemeno che IO Interactive.

 

La software house danese si è separata in maniera burrascosa con la precedente proprietà di Square Enix, riguadagnando l’indipendenza dopo l’uscita del primo Hitman episodico e lavorando con Warner Bros. per la pubblicazione del secondo capitolo.

 

Vista la natura dell’accordo stretto con il publisher, lo studio di Copenhagen avrebbe le mani libere per una cessione e, dopo le tante difficoltà finanziarie, potrebbe avere in Microsoft Studios una spalla importante per i progetti futuri.

 

Microsoft Studios che “non ha finito” con le trattative per continuare a crescere e potrebbe avere altre sorprese in vista della next-gen.

 

Va precisato, in ogni caso, che Klobrille aveva lanciato il rumor di Turtle Rock Studios senza che questo si verificasse e che pertanto non possiamo sapere se non stia proponendo un po’ di nomi possibili giusto per attirare l’attenzione della rete.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

X019 sarà il più grande evento Inside Xbox di sempre, ha dichiarato Microsoft alla Gamescom 2019. Si svolgerà a Londra dal 14 al 16 novembre.

 

Nel corso di X019 verranno mostrati video di gameplay dei nuovi giochi per PC e Xbox One, si terranno panel con le migliori menti creative degli Xbox Game Studios e i fan potranno incontrare gli sviluppatori.

 

A X019 saranno presenti personaggi di spicco come Phil Spencer, Major Nelson, Matt Booty e Aaron Greenberg.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...