Vai al contenuto

XO18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uno dei grandi punti salienti di questo evento potrebbe essere un nuovo progetto di Ninja Theory rivolto verso la console. Almeno, questo è quello che suggerisce una presunta fuga di notizie dell’evento, data la menzione della partecipazione dello studio. Tuttavia, non ci sono informazioni ufficiali sull’esistenza o l’annuncio del progetto.

 

Vista l’acquisizione di Ninja Theory da parte di Microsoft, lo studio potrebbe rivelare durante l’X018 il nuovo progetto. Le aspettative su ciò che verrà presentato sono in aumento. Molti credono che vedremo una nuova esclusiva hack n ‘slash .


DrlUoQKVAAE8Hu2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una mia previsione, forse un pò assurda...

 

Hanno diviso in 2 parti Crackdown 3... stasera annunciano che una delle due parti sarà accessibile fin da subito e sarà inclusa nel gamepass.. ne sono troppo sicuro.

Sai che ci stavo pensando anche io? Non è un gioco che aspetto, hype quasi nullo personalmente ma con il game pass di mezzo rimane oro, ed un annuncio cosi a sorpresa sarebbe graditissimo da molti penso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...