Vai al contenuto

360 slim led centrale rosso


Giamma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Giammarco e sono nuovo del forum, scrivo per un parere da voi che ne sapete sicuramente di più, qualche giorno fa ho venduto la mia adorata 360 ad un mio amico, ci ha giocato un paio di giorni senza problemi poi una mattina la accende inizia a giocare e il gioco si blocca, quindi la spegne e la riaccende e compare il famigerato led rosso fisso, così vado da lui cambiamo cavo di collegamento video controllo l'alimentatore tutto ok, accendiamo e funziona, cosi proviamo a far partire un gioco che si avvia senza problemi, quando ad un certo punto si blocca di nuovo, così la spengo, riaccendo, e led rosso con schermo nero, il mio pensiero è che sia un problema di surriscaldamento in quanto se fosse per altri motivi non dovrebbe ripartire mai anche lasciandola spenta per un po, giusto? Come mi consigliate di agire? Pensavo alla sostituzione della pasta termica e alla pulizia e lubrificazione della ventola e prese d'aria, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

il led rosso centrale corrisponde al famigerato 3 led sulle vecchie 360, devi cambiare pasta termica, dovrebbe andare senza problemi, sul tubo trovi numerosi tutorial

 

Ciao a tutti mi chiamo Giammarco e sono nuovo del forum, scrivo per un parere da voi che ne sapete sicuramente di più, qualche giorno fa ho venduto la mia adorata 360 ad un mio amico, ci ha giocato un paio di giorni senza problemi poi una mattina la accende inizia a giocare e il gioco si blocca, quindi la spegne e la riaccende e compare il famigerato led rosso fisso, così vado da lui cambiamo cavo di collegamento video controllo l'alimentatore tutto ok, accendiamo e funziona, cosi proviamo a far partire un gioco che si avvia senza problemi, quando ad un certo punto si blocca di nuovo, così la spengo, riaccendo, e led rosso con schermo nero, il mio pensiero è che sia un problema di surriscaldamento in quanto se fosse per altri motivi non dovrebbe ripartire mai anche lasciandola spenta per un po, giusto? Come mi consigliate di agire? Pensavo alla sostituzione della pasta termica e alla pulizia e lubrificazione della ventola e prese d'aria, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

per facilitarti, guarda questa guida passo passo

https://www.informaticanapoli.it/riparazione-xbox-360-led-rosso/

Grazie mille per la risposta tempestiva! posso chiedere cosa consigli come pasta termica e se possono anche andare bene dei thermal pad tipo 10x10x1mm 3,2 w/MK che ho trovato a buon prezzo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...