Vai al contenuto

Crash Team Racing Nitro Fueled


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso degli ultimi otto mesi, il team di sviluppo di Crash Team Racing Nitro-Fueled hanno garantito un continuo supporto post-lancio al titolo, che ha visto progressivamente crescere i propri contenuti.

 

Ora, sono però in arrivo importanti novità. I ragazzi di Beenox hanno infatti annunciato che il prossimo Grand Prix in arrivo in-game sarà l'ultimo a fare il proprio debutto all'interno di CTR. Si chiude così un'importante fase del racing game, che aveva inaugurato le stagioni dei Gran Premi nel corso dell'estate 2019, a poche settimane di distanza dal lancio del gioco. Maggiori dettagli su quelli che saranno i contenuti di quest'ultima Stagione saranno condivisi da Beenox nel corso della prossima settimana. nel frattempo, tuttavia, la software house ha voluto anticipare alcune interessanti informazioni.

 

Il vuoto lasciato dai Gran Premi sarà infatti colmato da una serie di nuovi contenuti, il cui debutto è atteso poco tempo dopo la conclusione dell'ultima Stagione. In particolare, Beenox ha confermato l'arrivo di:

 

Un nuovo sistema di sfide: tutte le modalità di gioco saranno coinvolte. Resteranno attive le sfide giornaliere, settimanali e Pro (mensili) e sarà possibile ottenere Wumpa Coin completandole. Queste potranno essere spese nel Pit Stop, che ospiterà a rotazione item provenienti da tutte le diverse Stagioni dei Gran Premi;

Nuovi Time Trial: i giocatori saranno chiamati a superare i migliori risultati ottenuti dagli sviluppatori Beenox su ogni tracciato. Il successo sarà premiato con alcune ricompense speciali;

Nuovi item: nonostante la fine dei Gran Premi, CTR vedrà l'arrivo di nuovi contenuti, tra cui personaggi, kart, skin leggendarie ed altro;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alle ore 16:00 di domani 20 febbraio prenderà il via Gasmoxia, l'ultimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, che nel corso degli ultimi mesi ha ricevuto tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi.

 

Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un'ultima epica sfida sul suo pianeta natale, Gasmoxia. In questo Gran Premio potrete sfidarvi in una nuova pista denominata Drive-Thru Danger, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). STando agli sviluppatori, si tratta della più tecnica mai realizzata per il gioco, ricca di di colpi di scena, curve e scorciatoie rischiose pensate per i più audaci.

 

Con Gasmoxia, debutterà nel gioco un nuovo personaggio che potrà essere sbloccato nel Nitro Gauge. Si tratta di Emperor Velo, ovvero l’auto-proclamato governatore della galassia. Non mancheranno all'appello nuove sfide a tempo, che richiederanno di battere i tempi di Velo in ogni percorso di Nitro-Fueled, nuovi kart dal tocco retrò (Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser) e tanti nuovi oggetti nel Pit Stop a tema spaziale. Coloro che al termine della stagione entreranno nella Top 5 vinceranno il Kart del campione e la decalcomania di Gasmoxia!

 

In occasione dell'imminente debutto dell'ultimo Gran Premio, Activision e Beenox ci hanno ricordato i numeri di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, che ha accolto un totale di 8 stagioni e adesso include 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi giocabili. Il titolo è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

crash-team-racing-nitro-fueled_notizia.j

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...