Vai al contenuto

Mortal Kombat 11


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Netherrealms ha pubblicato un video di Mortal Kombat 11 per darci alcune statistiche del gioco, tra le quali la quantità di sangue versato finora: 129.315.819.607 litri. Il personaggio che ha subito più fatality è il povero Scorpion. In totale sono state eseguite 102.681.131 brutality, mentre le fatality sono state 346.522.493. Molte meno le Quitality, ferme a quota 4.336.459.

 

I tre combattenti più usati nelle partite classificate di Mortal Kombat 11 sono stati Scorpion, Sub-Zero e Liu Kang (i classici piacciono sempre, a quanto pare), mentre in generale sono Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, che mostra il ritorno di una combattente klassica: Sindel.

 

In quanto precedente Regina di Edenia e madre della Principessa Kitana, Sindel è stata costretta a tradire il suo popolo e a sposare Shao Kahn quando il malvagio imperatore del Regno Esterno le ha usurpato il trono. Ora è la Regina del Regno Esterno e combatte senza pace per non perdere il suo diritto al trono e rimanere al potere. I capelli grigi e l'attitudine altezzosa si confanno al suo ruolo e possiede una serie di abilità mistiche che le permettono di levitare e controllare le onde soniche. Sindel sarà la prossima combattente giocabile a unirsi alle fila di Mortal Kombat 11, disponibile dal 26 novembre come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.

 

I possessori del Kombat Pack avranno anche accesso alle nuove skin dei personaggi(disponibili dal 26 novembre), che includono il look Cassie Klassica per Cassie Cage ispirato alla cultura pop degli anni '90, oltre al pacchetto di skin in stile gotico/horror che contiene un Raiden vampiresco (Raiden Nosferatu), un Geras mostruoso (Geras Mostro di Kronika) e una Cetrion mummificata (Cetrion Dea dei dannati).

 

Inoltre, i possessori di Mortal Kombat 11avranno accesso anche al Banchetto Mortale, un evento gratuito a tema Giorno del Ringraziamento che avrà luogo dal 25 al 30 novembre. Con l'evento arriveranno quattro nuovi scontri con i boss ricchi di modificatori a tema in forma di purè di patate con salsa, torta di zucca, tacchini scatenati e la "Cornucopia", che permetterà ai giocatori di rigenerare salute o sottrarla agli avversari. I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality e sberleffi, consumabili a tema Giorno del Ringraziamento, parti di moduli per giocatori e altre ricompense all'interno del gioco. Mortal Kombat 11 sarà anche incluso nelle offerte del Black Friday in arrivo per il periodo pre-natalizio.

 

Il Kombat Pack è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre all'iconico Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dopo l'indizio di ieri è arrivata poi la conferma ufficiale da parte di Warner Bros. sulla presenza del crossplay per Mortal Kombat 11, aggiunto con la patch 1.13.

 

L'aggiunta del cross-play era emersa già ieri al rilascio dell'aggiornamento di Mortal Kombat 11, ma senza una spiegazione non si capiva se fosse una nota realistica o meno. La conferma è arrivata poco dopo da parte di WB Games, la quale ha precisato che il Krossplay (perché ovviamente si chiama così in forma ufficiale) è al momento attivo tra PS4 e Xbox One.

 

Installando la patch 1.13, dunque, i giocatori PS4 potranno giocare con quelli Xbox One al multiplayer online e viceversa, rendendo Mortal Kombat 11 uno degli ancora pochi titoli che supportano il crossplay tra le due console, ma indice comunque di una tendenza ormai in aumento.

 

Se un giocatore attiva l'opzione Krossplay, può giocare contro altri giocatori su PS4 o Xbox One in due modi, si legge nella nota ufficiale: nella modalità Online Kasual, il gioco ora effettua il matchmaking cercando un avversario ideale sia su PS4 che su Xbox One, mentre nelle stanze appositamente progettate per il Krossplay Online è possibile invece organizzare match contro specifici avversari appartenenti alla piattaforma diversa.

 

In quest'ultimo caso, fa notare Warner Bros., è necessario prima organizzarsi al di fuori del sistema per trovarsi poi nella Krossplay Online Room giusta per effettuare i match.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker è in arrivo in Mortal Kombat 11, a quanto pare caratterizzato da un aspetto leggermente rinnovato, che ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan della serie videoludica e dei fumetti DC Comics, in base alle prime risposte emerse su internet.

 

Il nuovo Joker di Mortal Kombat 11 appare diverso da quello visto in precedenza, quanto è stato presentato come parte integrante del roster di combattenti del gioco. Anche all'epoca erano sorte diverse polemiche, perché il suo aspetto sembrava fin troppo giovanile, molto curato dal punto di vista dei vestiti e dell'acconciatura e poco "pazzo", in linea di massima.

 

Il nuovo Joker sembra rendere maggiore giustizia al personaggio originale, che peraltro era stato ben rappresentato da Injustice 2. Il nuovo Joker appare più anziano, meno attento alla capigliatura e con uno sguardo e un sorriso più inquietanti, oltre ad alcuni accorgimenti presi sui connotati come l'attaccatura dei capelli più alta, il naso più sottile e il mento più pronunciato.

 

Com'era successo già alla presentazione della prima versione la scorsa estate, le prime risposte sembrano comunque discordanti da parte dei fan, ma si nota una tendenza a un maggiore apprezzamento per quest'ultima versione, riveduta e corretta, del Joker di Mortal Kombat 11.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker è un personaggio straordinario, però al posto delle guest come lui, Terminator ed altri, avrei preferito personaggi storici di Mortal Kombat, come Reptile, Ermac, Mileena o altri.

Neanche io amo molto le guest, ma da quando Netherrealm è sotto warner bros è inevitabile che abbia influenze commerciali.

Però ammetto di esere in fotta per Spawn.

Se vuoi giocare aggiungimi, la mia tag è qui a sinistra, Raven360 XX

sarò lieto di introdurti nel mondo xbox, nel quale ti do il benvenuto (meglio tardi che mai!)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io amo molto le guest, ma da quando Netherrealm è sotto warner bros è inevitabile che abbia influenze commerciali.

Però ammetto di esere in fotta per Spawn.

Se vuoi giocare aggiungimi, la mia tag è qui a sinistra, Raven360 XX

sarò lieto di introdurti nel mondo xbox, nel quale ti do il benvenuto (meglio tardi che mai!)

 

Grazie mille! Più tardi quando accendo la Xbox ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros e NetherRealm annunciano i nuovi eventi in-game ispirati alle feste che faranno parte di Mortal Kombat 11: Winter Wonderland (22-27 dicembre) e Ring in the New Year (dal 28 dicembre fino al 2 gennaio) all’interno della modalità Torri del Tempo, saranno disponibili come aggiornamento gratuito.

 

Entrambi gli eventi comprenderanno una serie modifiche a tema natalizio, permettendo ai giocatori di guadagnare nuove skin, set di oggetti, konsumabili a tema e altre ricompense in-game. Di seguito, informazioni aggiuntive sugli aggiornamenti gratuiti di Mortal Kombat 11 relativi al periodo delle feste:

 

L’Evento Speciale delle Torri Winter Wonderland (disponibile dal 22 al 27 dicembre) comprenderà tre Torri con modifiche a tema natalizio, sottoforma di Killer Kane cadenti, Tarkatan in slittino, Morti di pan di zenzero in paracadute, Pupazzi esplosivi, Alberi di Natale, Menorah e Stelle Comete.

 

L’Evento Speciale delle Torri Ring in the New Year (disponibile dal 22 dicembre fino al 2 gennaio) sarà contraddistinto da tre Torri che accompagneranno i giocatori nel nuovo decennio con modiche a tema party, tra cui una palla stroboscopica, bottiglie di champagne, coriandoli, fuochi d’artificio e un orologio digitale per il conto alla rovescia al nuovo anno.

 

La Kombat League, modalità competitiva stagionale di Mortal Kombat 11, ha raggiunto al momento la sua settima edizione, ‘Season of Konquest,’ ed è ora disponibile per tutti i giocatori che parteciperanno entro il 7 gennaio. L’inizio della prossima stagione di Kombat League è previsto per il 14 gennaio.

 

I Giocatori possono buttarsi nella mischia in queste festività natalizie con il Kombat Pack di Mortal Kombat 11, il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti.

 

I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel (già disponibile), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre all'iconico Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, che annuncia l'arrivo del Joker. Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso: il Joker è il caos fatto persona.

 

Il famigerato clown ha seminato a lungo il terrore per le strade di Gotham City, accanendosi contro gli alleati più vicini a Batman. Ora è pronto a unirsi alle file dei kombattenti di Mortal Kombat 11 dal 28 gennaio, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.

 

Sempre dal 28 gennaio, i possessori del Kombat Pack avranno anche accesso a nuove skin ispirate ai personaggi DC, tra cui Time Lord of Apokolips per Geras e il pacchetto skin Elseworlds DC, che include il minaccioso Noob Saibot Darkest Knight, Baraka in versione rettile Killer Kroc e la sinuosa Kitana Katwoman of Outworld.

 

In più, tutti i possessori di Mortal Kombat 11 potranno ottenere nuove ricompense nella modalità Torri del Tempo grazie a un evento che celebra il capodanno cinese, in arrivo dal 23 al 27 gennaio come aggiornamento gratuito. Si tratta di una sfida di resistenza composta da tre partite e caratterizzata da modificatori a tema, tra cui un tamburo cerimoniale, lanterne, petardi, buste rosse, topi (rappresentativi del nuovo anno lunare) e i classici simboli cinesi del drago e della perla. Infine, la Lega Kombat, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, è entrata nella sua settima stagione, la Stagione della morte. Tutti i giocatori possono parteciparvi fino all'11 febbraio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perdonate l'ingenuità della domanda: ma questi personaggi aggiuntivi, sono gratuiti vero?


Io non sono molto bravo con i picchiaduro, sono completamente fuori allenamento. Però alla saga di MK sono appassionato (giocavo al primissimo su Mega Drive!). L'online com'è? Ci si può divertire comunque pur non essendo dei fenomeni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'ingenuità della domanda: ma questi personaggi aggiuntivi, sono gratuiti vero?

 

 

Io non sono molto bravo con i picchiaduro, sono completamente fuori allenamento. Però alla saga di MK sono appassionato (giocavo al primissimo su Mega Drive!). L'online com'è? Ci si può divertire comunque pur non essendo dei fenomeni?

Ah, beata ingenuità! :asd:

Scherzi a parte mi sa che sei fuori dal giro da parecchio se non sai che ormai ti fanno pagare anche l'aria coi contenuti scaricabili, cosa che in un picchiaduro trovo assurda ma il trend è quello ormai, in particolare WB Games è una delle più avide.

 

Se coi picchiaduro non sei molto bravo ma ti piace la serie prendilo comunque perchè è un gioco molto ben fatto e ti puoi divertire sia da solo, perchè ha molte modalità e cose da sbloccare, sia in sfide 1vs1 sul divano con amici, ma se vuoi giocare online il genere dei picchiaduro è il più spietato e trovi gente che ti asfalta subito, quindi o ti impari un minimo le meccaniche con l'ottimo tutorial o non riesci nemmeno ad avvicinarti all'avversario da quanto è competitiva la scena.

 

Poi se vuoi aggiungimi e ci facciamo delle partite insieme senza pensieri! :ok:

Modificato da x-raider
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beata ingenuità! :asd:

Scherzi a parte mi sa che sei fuori dal giro da parecchio se non sai che ormai ti fanno pagare anche l'aria coi contenuti scaricabili, cosa che in un picchiaduro trovo assurda ma il trend è quello ormai, in particolare WB Games è una delle più avide.

 

Se coi picchiaduro non sei molto bravo ma ti piace la serie prendilo comunque perchè è un gioco molto ben fatto e ti puoi divertire sia da solo, perchè ha molte modalità e cose da sbloccare, sia in sfide 1vs1 sul divano con amici, ma se vuoi giocare online il genere dei picchiaduro è il più spietato e trovi gente che ti asfalta subito, quindi o ti impari un minimo le meccaniche con l'ottimo tutorial o non riesci nemmeno ad avvicinarti all'avversario da quanto è competitiva la scena.

 

Poi se vuoi aggiungimi e ci facciamo delle partite insieme senza pensieri! :ok:

 

Bah.. pagare i personaggi mi pare davvero assurdo.

MK11 alla fine l'ho ordinato. L'ho trovato in offerta a 23 € e non ho resistito... Grazie mille per il contatto. Appena mi arriva (se mi arriva la spedizione, vista la situazione), ti contatto e ci facciamo volentieri una partita online, così mi fai un po' da maestro. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Bah.. pagare i personaggi mi pare davvero assurdo.

MK11 alla fine l'ho ordinato. L'ho trovato in offerta a 23 e non ho resistito... Grazie mille per il contatto. Appena mi arriva (se mi arriva la spedizione, vista la situazione), ti contatto e ci facciamo volentieri una partita online, così mi fai un po' da maestro. Grazie.

Segnalo che coi saldi di primavera il Kombat Pack coi 6 personaggi aggiuntivi è nuovamente scontato a 15 euro.

Se poi sfrutti il programma Rewards ce l'hai gratis. Ci si becca online!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io in generale sono contrario ai Season Pass e DLC, ma devo dire che tutti e 6 i personaggi aggiuntivi di MK11 sono fatti molto bene. Inoltre sono inclusi anche molti costumi bonus. Anche io ho iniziato a giocare a Mortal Kombat sul Mega Drive. Cizzu se vuoi aggiungimi, così magari facciamo qualche match.

Modificato da The-Phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...