Vai al contenuto

ASTRO A10, microfono non funzionante!


BlazeTamashi

Messaggi raccomandati

Salve gente.

Sono nuovo, sia su Tapatalk, che sul forum, quindi chiedo venia se la sezione non è corretta ma non trovo quella apposita dedicata al supporto.

 

Dunque, quando possedevo la PS4, comprai le astro a10, edizione PS4 ovviamente, quelle blu.

 

Dopo qualche mese decisi di cambiare e passare ad Xbox one, tenendomi, però, l'headset.

 

Premetto che non ho mai testato il microfono in un gruppo vocale, all'inizio.

Le utilizzavo prettamente su Fortnite in chat di gioco, ed il microfono, funzionava egregiamente.

 

Da poco ho acquistato un controller nuovo in edizione limitata PUBG, in quanto il primo, usato, ha fatto una brutta fine ...

 

Il problema si pone entrando in un gruppo vocale di Xbox, in quanto io riesco a sentire gli altri, ma gli altri non sentono me.

Come se il microfono fosse disattivato ( ho controllato nelle impostazioni ed è attivo ) oppure rotto.

Completamente muto.

Non è un problema del controller in quanto nuovo, acquistato il 6 gennaio, quindi 2 giorni di vita.

Inoltre ho testato degli auricolari cinesi in-ear, ed il microfono di quest'ultimo, funziona, ma non mi va di utilizzarli in quanto scomodi.

 

Quindi chiedo a voi: avete qualche consiglio, gentilmente?

 

Altrimenti prendo 2 piccioni con una fava, vendo ste cuffie che manco mi piacciono, in quanto le trovo scomode e non sono poi un granché per 60€ che le ho pagate, e ne acquisto un altro modello ( accetto suggerimenti, budget tra i 50 e 70€ ).

 

Grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi in qualche modo e buona serata.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...