Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Quando ho scritto il messaggio si, ora sinceramente ne vinco almeno 10 ap giorno. Ho 87 wins solo in stagione 1 e sono primo in italia.(almeno quello è quello che dice Apex tracker)

Per curiosità, per avanzare di livello nel pass battaglia richiede sempre 29500 punti? Mentre per i bonus punti personaggio quando durano/finiscono? Questa cosa non mi è chiara
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, per avanzare di livello nel pass battaglia richiede sempre 29500 punti? Mentre per i bonus punti personaggio quando durano/finiscono? Questa cosa non mi è chiara

i punteggi personaggio hai il counter nella parte superiore a destra nella sezione pass battaglia se non erro. Piu usi i pg, piu esaurisci i punti da accumulare. Se hai premium sul pass hai anche i moltiplicatori che man mano influenzano exp massima che puoi raggiungere con ogni pg. I punti del pass battaglia non ho guardato ma mi sa che ogni liv ha punteggi differenti, io sono al 43 ma sinceramente non ho controllato se i punti sono sempre gli stessi. I livelli del giocatore si, sono sempre 18 mila,ma il pass non so questa sera controllo al mio liv quanti punti devo fare e ti dico 😁
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando con più costanza per recuperare le 950 monete Apex però la mancanza di nuovi contenuti si fa sentire. Il gioco di base è fatto bene ma da quando è uscito hanno aggiunto troppa poca roba e mi è già salita la noia. Pure pubg con tutti i suoi problemi offre molto di più, per non parlare di fortnite e visto che questi giochi online vivono di costante supporto non so fino a che punto la cosa possa andare avanti. Spero prestissimo in una nuova modalità o un evento o anche un'arma nuova perché una cosa sicura è che se la seconda stagione la faranno così aggiungendo solo le sfide mi tengo stretto le monete e mi dedico ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è la prima stagione. Sono d'accordo che a livello di contenuti e stimoli questa stagione e veramente poca robba ma non mi sento proprio a criticarli.

 

Lasciamoli lavorare e vedere come sarà la prossima. sarebbe piaciuto anche a me vedere una stagione tipo quelle di fortnite con obiettivi e challenge settimanali... ma alla fine la season pass 1 di fortnite sono sicuro che doveva essere una mezza cagata rispetto a quello che fanno ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è la prima stagione. Sono d'accordo che a livello di contenuti e stimoli questa stagione e veramente poca robba ma non mi sento proprio a criticarli.

 

Lasciamoli lavorare e vedere come sarà la prossima. sarebbe piaciuto anche a me vedere una stagione tipo quelle di fortnite con obiettivi e challenge settimanali... ma alla fine la season pass 1 di fortnite sono sicuro che doveva essere una mezza cagata rispetto a quello che fanno ora.

Fortnite quando uscì non era neanche tradotto, però è pure vero che quando uscì il genere Battle Royale era ancora nuovo mentre adesso si sono creati degli standard come il pass battaglia, le modalità duo, squad o i vari eventi durante la season. Ricordo che ai tempi si giustificava il buon lavoro su fortnite solo perché dietro c'era epic games e quindi un'azienda messa bene economicamente. Apex è uscito ad inizio febbraio e ci lavora la respawn con EA alle loro spalle, quindi un pelino più esigente ci sono. Però come ho già detto sto giocando per riprendermi le 950 monete così che tra un paio di mesi quando il gioco offrirà di più rispetto ad adesso rifarò il pass battaglia
Link al commento
Condividi su altri siti

La statistica piu importante non è se se riuscito a vincere ma come hai partecipato alla vittoria, magari il tuo team ti ha carriato e tu hai fatto solo da comprimario, cosa che potrebbe succedere senza problemi, una volta ho vinto una partita perchè avevo un due ragazzi casuali in squadra che erano due Rambo arrabbiati, vinto con forse una kill e pochissimi danni fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le mie kill ma niente di stratosferico. Il punto che ho vinto e non mi succede mai visto che sono un giocatore "normale". Ho eccelso solo su the division e dragon's dogma

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le mie kill ma niente di stratosferico. Il punto che ho vinto e non mi succede mai visto che sono un giocatore "normale". Ho eccelso solo su the division e dragon's dogma

 

Purtroppo il gioco incentiva poco la vittoria finale e quasi tutti ormai cercano soltanto il fight nelle zone più calde della mappa sperando di riuscire a fare uno score alto e sbloccare i badge più difficili. Ecco perché si arriva spesso alla vittoria o comunque nelle prime 3 posizioni con molta semplicità, basta evitare certe zone e muoversi con intelligenza.

Secondo il mio punto di vista, basterebbe dare un pacchetto apex come premio ad ogni vittoria, allora cambierebbe radicalmente il modo di giocare di un buon 80% di loro.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devono rivedere il sistema di punti che danno a fine partita. Praticamente l'elemento principale che dà punti é la sopravvivenza ma anche di tanto. Se si arriva a fine partita con circa 20 minuti di sopravvivenza si fanno anche più di 6000 punti mentre ogni kill ne dà 50, per me le kill così vengono sminuite troppo, chi arriva alla alla fine evitando ogni scontro fa molti più punti di chi magari arriva tra le prime sei squadre ma muore dopo aver fatto 6/7 kill, secondo me sbagliato. Poi in generale per me dovrebbero aggiungere i silenziatori o diminuire il suono degli spari, troppe volte si verifica che in un fight tra due team ne arriva un terzo che ne approfitta, soprattutto nelle fasi finali, quando ci ritroviamo in quattro squadre non fighta nessuno per paura di esser poi presi alle spalle da un terzo team, questa cosa non mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ufficialmente terminato il pass.. che dire.. una **** colossale. Mi sono tenuto tutti i pack per la fine, con il risultato di aprire 15 pack con la **** dentro. E non mi lamento della eprcentuale per carità sarò sfigato io, ma che io adesso fino a 74 giorni non potrò ricevere ricompense mi sembra un assurdità. Gioco 3 4 orette al giorno, nemmeno tutti i giorni, e ho già finito il pass. E mo? Che dovrei giocare 73 giorni senza ricevere uno straccio di ricompensa? Zero cristalli, zero skins zero pacchi ? Peccato ma a breve abbandonerò il gioco se si contninua su sta falsa riga.. leggo di aggiunta dell arma energetica smg.. ma chi **** la vuole scusate? Gia il devotion e havoc sono dei cancri maledetti in piu aggiungono ste armi inutili giusto per stendere altro salame sugli occhi agli ignare player che si ritrovano un gioco solido di basi, ma che ti costringe a giocare con i soliti 4 elementi stop. Zero ricompense per chi vince il match, zero cristalli, non si possono reciclare i crediti( ne ho 230 mila ripeto 230000 mila punti) che dovrei farci ??? Li converto in bit coin? Cioè hanno lasciato delle falle enormi in alcuni campi e non mi spiego il perchè..

Per non parlare della mappa.. carina ok, ma per quanto piccola è già in due mesi potrei camminare ad occhi chiusi e sapere dove andare a Lootare.. troppo piccola, e le zone sinceramente non sono nemmeno tutto sto granche.. bella la parte desertica ma quella stagnante a dir poco fastidiosa. Leggo di nuovi aggiornamenti, mappa di notte, e nuove zone di atterraggio, veicoli e qaunt altro. Spero vivamente che rimanga il mood di gioco attuale senza stravolgere tutto come su fortnite, e spero che tutto ciò arrivi al più presto perche tutto ciò che offre or ora il gioco dopo 4 mesi inizia a starmi stretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh le partite mi continuano a sembrare casuali. Dopo 1 mese di pass di pubg ho fatto 2 partite e ne ho vinta 1 senza ricordare minimamente quali armi sono meglio delle altre 🤣 avrò fatto 15 partite e vinte 4 🤣 in totale.

 

Ovviamente sono stato il peggio dei 3 ma è finita con un 7 5 3 kill mica cosa

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ADJUSTMENTS TO GOLD WEAPON ATTACHMENTS:

 

Gold Havoc

Now has Turbocharger

Now has 1x-2x variable holo site

Gold R301

Now has 1x-2x variable holo site

Gold Wingman

Now has digital threat

 

Scusate ma cosa sono le versioni gold di queste armi? Non l'ho capito questo passaggio

Sono armi gialle rare che trovi per la mappa... che ne so se trovi un prowler giallo viene con un ricaricatore giallo, una mira gialla, una cross gialla

Link al commento
Condividi su altri siti

ADJUSTMENTS TO GOLD WEAPON ATTACHMENTS:

 

Gold Havoc

Now has Turbocharger

Now has 1x-2x variable holo site

Gold R301

Now has 1x-2x variable holo site

Gold Wingman

Now has digital threat

 

Scusate ma cosa sono le versioni gold di queste armi? Non l'ho capito questo passaggio

 

Per la mappa potresti trovare delle armi oro, ovvero delle armi che hanno gia tutti gli attachment, quindi per esempio, se tu trovassi una R301 oro, quando la raccogli ha già il sottocanna oro, caricatore ore, calcio oro, e adesso il mirino variabile 1x-2x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...