Vai al contenuto

MotoGP 19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

 

Milestone ha oggi annunciato che MotoGP 19 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 27 giugno.

 

MotoGP 19 celebra la passione per i motori di Milestone e della sua community, con innovazioni tecnologiche uniche che permettono un realismo e un livello di sfida mai visti prima. Grazie a MotoGP 19 i giocatori potranno prendere parte alla stagione 2019, scegliendo se affrontare subito i campioni della MotoGP o se vestire i panni di un giovane pilota, che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si fa strada fino a raggiungere la classe regina.

 

Ecco A.N.N.A., la nostra IA super performante basata su Reti Neurali

 

A.N.N.A (Artificial Neural Network Agent), è un rivoluzionario sistema di Intelligenza Artificiale basata su reti neurali sviluppata insieme a Orobix una società specializzata nellingegneria di soluzioni di Intelligenza Artificiale. La nuova IA neurale consente un incredibile livello di sfida per i giocatori, con avversari più veloci e precisi e comportamenti estremamente realistici. Tuttavia, per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori, il livello di difficoltà sarà completamente personalizzabile. Invece, per i nostri fan hardcore di MotoGP, la sfida non è mai stata così difficile!

 

Gioca online con i tuoi amici

 

La nuova modalità Multiplayer presenta importanti miglioramenti sia in termini di infrastruttura tecnica che di esperienza di gioco. Con i Server Dedicati, il gameplay è ora incredibilmente fluido e gratificante. I giocatori possono scorrere la lista delle Lobby Pubbliche per cercare la partita più adatta alle proprie esigenze oppure, grazie alle Lobby Private, creare un Gran Prix completamente personalizzabile per gareggiare solo con gli amici. Milestone ha anche introdotto la modalità Direttore di Gara, che permette di gestire ogni aspetto delle competizioni online e di assegnare penalità ai comportamenti irregolari dei piloti, proprio come in una vera gara di MotoGP. Grazie alla modalità TV Director, i giocatori potranno gestire le telecamere di gioco, per catturare le azioni più mozzafiato da includere nei livestream.

 

Un tuffo nella leggenda

 

La modalità Sfide Storiche è un vero tuffo nella storia della MotoGP, dove i giocatori avranno a disposizione più di 50 piloti leggendari e 35 moto ufficiali delle categorie 500cc e MotoGP, tutto perfettamente ricreato in ogni dettaglio. Insieme alle 19 piste ufficiali della stagione in corso, ci saranno 3 tracciati storici, Laguna Seca 2013, Donington 2009 e Catalunya 2015, che porteranno alla mente amati ricordi a tutti i fan della MotoGP.

 

A ogni pilota il suo stile

 

In MotoGP 19 ci sono tanti nuovi strumenti per rendere unico il proprio pilota, scegliendo tra la più vasta selezione di accessori e marchi di sempre; grazie agli editor grafici è inoltre possibile creare caschi dal design unico come i campioni più famosi della MotoGP, disegnare lo stile del numero di gara e della lower butt patch. Tutti gli oggetti creati dai giocatori possono essere condivisi con la community, in modo che tutti possano votarli o scaricarli!

 

Una nuova sfida

 

Proprio come nella vera stagione di MotoGP 2019, questanno ci sarà il debutto della nuova Coppa del Mondo FIM Enel MotoE, dove le moto a emissioni zero saranno utilizzabili in alcuni dei circuiti più famosi del Campionato MotoGP. Grazie alle loro peculiarità, come lelevata coppia e il peso, con le moto MotoE i giocatori sperimenteranno uno stile di guida completamente nuovo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spaziogames 8,6

Gamesource 8,5

Tom's Hardware 8,3

Eurogamer 8,0

Everyeye 8,6

 

Poi arriva Multiplayer con un 7,2 e una recensione piena di inesattezze sulla corse di moto, un giudizio sulla IA calcolato su parametri completamente sbagliati e resto della recensione copia e incolla dall'anno scorso......anche il voto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8.6

 

 

Multiplayer 7.2

 

Pro

Modello di guida profondo e regolabile
Più contenuti rispetto a MotoGP 18
Intelligenza artificiale migliorata...

 

Contro

...ma non quanto ci auguravamo
Anche quest'anno niente 60 fps
Tecnicamente bisognava fare di più

 

 

Spaziogames 8.6

 

+ A.N.N.A.
+ Carriera efficace
+ Sfide Storiche
+ Modalità spettatore

 

- Scarsi miglioramenti grafici
- I piloti IA non sempre si comportano come piloti

 

Gamesvillage 8

 

Pro

Un'esperienza simulativa, ricca e variegata

Leggeri ma efficaci miglioramenti

Il ritorno della modalità Sfide Storiche, riproposta nel migliore dei modi

Ottima personalizzazione sia tecnica che estetica

 

Contro

Graficamente il livello è buono, ma si poteva osare di più

Una telecronaca più di impatto non avrebbe guastato

Colonna sonora non brillante

 

The Game Machine 8.4

 

Pro

Piacere di guida a livelli altissimi, che vive di sensazioni.
Tanti extra storici.
IA finalmente migliorata.

 

Contro

Esteticamente ha ancora margini di miglioramento.
Sfide storiche un po’ stilizzate nel gameplay.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione di Multy e definirla frettolosa è poco... sembra che ci abbiano giocato si e no due orette, mah...

 

Stessa idea.

Per me il miglioramento è molto evidente giocandolo, se motogp 18 era da 7, questo 8 lo merita senza problemi e anche di più. Ha ancora delle pecche qua e là ma la nuova ia migliora moltissime situazioni, le gare sono più realistiche, si formano dei gruppetti o delle fughe singole, i piloti ancora qualche volta hanno delle entrate aggressive ma il 90 % delle volte frenano e addrizzano o allargano per schivarti se arrivano lunghi. Ci sono anche diverse animazioni nuove negli sbacchettamenti o nei quasi high Side, tutto molto rifinito. Anche tecnicamente non ho visto scatti, sul 18 era un continuo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

 

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

 

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!

E grazie a dio. Ormai i giochi di guida cercano la simulazione al massimo. E anzi MotoGp è distante dai vari f1 e pc2....
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

 

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!

Quelli della Namco o Climax?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

 

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!

Beh se fosse il contrario farebbe felice te ma non il 70% dell'utenza del gioco, quindi mi dispiace ma è così.

E grazie a dio. Ormai i giochi di guida cercano la simulazione al massimo. E anzi MotoGp è distante dai vari f1 e pc2....

Scusa come fai a dire che è distante la simulazione se simulano due mezzi completamente diversi??

Fare giochi di moto è centinaia di volte più difficile che farne uno d'auto.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se fosse il contrario farebbe felice te ma non il 70% dell'utenza del gioco, quindi mi dispiace ma è così.

Scusa come fai a dire che è distante la simulazione se simulano due mezzi completamente diversi??

Fare giochi di moto è centinaia di volte più difficile che farne uno d'auto.

Sono d'accordo e cnseguentemente riesce a simulare meno la controparte reale
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh datemi dei consigli suncome settare la moto, il mio problema sono la frenata, troppo lunga sulle gp, e l'entrata in curva!

 

Poi un'altra cosa su console si sente bene la vibrazione oh è appena accennata?

Gli spazi di frenata sono belli lunghi e giustamente direi! Io ti consiglio innanzitutto di attivare la traiettoria ideale che può aiutarti. Traiettoria che non è perfetta, nelle curve secche dopo i lunghi rettilenei dovrai comunque frenare prima della parte gialla, altrimenti arrivi lungo! Può aiutarti anche l uso del freno posteriore, specialmente in percorrenza. In questo frangente usare il solo freno anteriore può causare più problemi che altro!

 

Ultimo consiglio è sempre il solito, pratica e pazienza. Magari cominciare con le Moto3 o le Moto2, che hanno spazi di frenata inferiori, potrebbe aiutarti a gestirla meglio anche in MotoGP!

 

Rece ultimata e consegnata a Neural, online penso nei prossimi giorni! Dopo averci giocato qualche decina di ore son sempre più convinto dell ottimo lavoro svolto da Milestone, specialmente se paragonato al 18: hanno lavorato e bene su tutti i difetti del capitolo scorso riuscendo a confezionare un buonissimo gioco! Poi per me che son vecchietto poter utilizzare le 500 è tanta, ma tanta roba!

Per il prossimo capitolo spero riescano ad aggiungere amche le 250, poter usare la Aprilia 250 sarebbe davvero meraviglioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vecchietto ma allora io cosa devo dire con i miei 48 anni.

Il primo motogp che ho comprato era, se non erro, della Climax anno 2007, molto arcade e consumato con infiniti tornei online.

Il secondo era del 2008 credo passato in mano alla Namco, non mi è piaciuto e rivenduto subito fino al passaggio nel 2013 alla Milestone che ho ancora adesso in mio possesso.

Dal 2013 a oggi non ho più preso niente perchè non ho avuto più lo stimolo di giocare,fino alla scorsa settimana quando ho deciso di provare quest'ultima versione e devo dire che sono rimasto pienamente colpito.

Il mio voto è da 8,5 molto simulativo e, al contrario di come sostiene qualcuno, spero che rimanga in mano alla Milestone.

Purtroppo le moto continuano a venirti dentro anzichè schivare per non urtarti, problemi di gas in partenza e altri piccoli Bug da sistemare...

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vecchietto ma allora io cosa devo dire con i miei 48 anni.

Il primo motogp che ho comprato era, se non erro, della Climax anno 2007, molto arcade e consumato con infiniti tornei online.

Il secondo era del 2008 credo passato in mano alla Namco, non mi è piaciuto e rivenduto subito fino al passaggio nel 2013 alla Milestone che ho ancora adesso in mio possesso (Ultimo mondiale vinto da Valentino)

Dal 2013 a oggi non ho più preso niente perchè non ho avuto più lo stimolo di giocare,fino alla scorsa settimana quando ho deciso di provare quest'ultima versione e devo dire che sono rimasto pienamente colpito.

Il mio voto è da 8,5 molto simulativo e, al contrario di come sostiene qualcuno, spero che rimanga in mano alla Milestone.

Purtroppo le moto continuano a venirti dentro anzichè schivare per non urtarti, problemi di gas in partenza e altri piccoli Bug da sistemare...

Le moto cercano di fare il sorpasso anche al limite, questo secondo me è anche la cosa più difficile da sistemare, visto che se li rendi troppo paurosi non ti attaccano mai, se li lasci così qualche volta ti fanno delle entrate pericolose. Lo stesso problema che ho trovato spesso anche in Forza con i drivevatar. Per me la migliore ia dei giochi di guida è di codemaster, è la cosa che si avvicina di più una persona vera. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 14/06/2019

 

eSport – Introduced eSport challenges.
Editors – Introduced stickers editor
Riders – Unlocked “Valentino Rossi 2001”
Gameplay – Improved vibration feedback.
Gameplay – Anti-wheelie rebalanced.
Gameplay – AI Rider skill levels rebalanced.
Gameplay – Fixed physics on kerbs (traction).
Gameplay – Fixed issue about ECU settings in box and race.
Gameplay – Fixed AI behavior in warm-up lap.
Gameplay – Updated 2D dashboard
Gameplay – Added mini dashboard in first person camera
Career – Added packages descriptions in pre-season tests.
Career – Fixed issue about “leg out” animation in career mode.
Career – Fixed ideal line issue while rewinding in career mode tests.
Online – Various fixes.
3D Models – Updated box lighting

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 14/06/2019

 

eSport Introduced eSport challenges.

Editors Introduced stickers editor

Riders Unlocked Valentino Rossi 2001

Gameplay Improved vibration feedback.

Gameplay Anti-wheelie rebalanced.

Gameplay AI Rider skill levels rebalanced.

Gameplay Fixed physics on kerbs (traction).

Gameplay Fixed issue about ECU settings in box and race.

Gameplay Fixed AI behavior in warm-up lap.

Gameplay Updated 2D dashboard

Gameplay Added mini dashboard in first person camera

Career Added packages descriptions in pre-season tests.

Career Fixed issue about leg out animation in career mode.

Career Fixed ideal line issue while rewinding in career mode tests.

Online Various fixes.

3D Models Updated box lighting

L'Anti- wheelie sarà anche stato ribilinciato, ma adesso con la motogp è difficilissimo tenere giù la moto.. Sembra di guidare tutte moto simili alla Yamaha dell'anno scorso, che aveva questo difetto, fra i tanti..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me gioco davvero bello, in attesa risistemino un pelo la questione impennata in uscita di curva.

Nessuno che gioca online?

Io ci sarei però solo il sabato intorno alle 12.00

Ho notato che il mio pilota non tira fuori mai la gambetta per equilibrare il peso in prossimità della curva, tutti gli altri piloti lo fanno.

Succede anche a voi o solo a me?

E poi purtroppo ancora mi vengono dentro in prossimità curva, segno che questa nuova IA è da migliorare...

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei però solo il sabato intorno alle 12.00

 

Ho notato che il mio pilota non tira fuori mai la gambetta per equilibrare il peso in prossimità della curva, tutti gli altri piloti lo fanno.

Succede anche a voi o solo a me?

E poi purtroppo ancora mi vengono dentro in prossimità curva, segno che questa nuova IA è da migliorare...

Forse è lo stile di guida del tuo pilota.. O forse è il tuo modo di frenare, se freni un po' in piega non te lo fa.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una nuova patch è ora disponibile

 

In this patch we have introduced a new important option within the game: the Performance Option is a new setting that will finally allow you to ride up to 60 FPS on PS4 Pro and Xbox One X. We hope you can enjoy your races to the fullest now, thanks to a higher frame-rate.

 

With our great pleasure, the Winter Test Mode was one of the most appreciated features of the new MotoGP videogame, and now you can use your Carbon Liveries Bikes also in the Time Attack Mode and the Online Mode.

 

As promised to many players, we worked a lot on the game environments, adding new elements to give more “character” to the circuits and make them even more realistic.

 

Below you can find the complete changelog of this latest patch:

 

-Added Performance/Quality Mode on PS4™Pro and Xbox One X

-Performance improvement: up to 60 fps

-Quick Modes – Added Carbon Livery Bikes in Time Attack and Online

-Gameplay – Added Pit Boards for MotoGP™ class

-Gameplay – Added 3D Semaphore Lights

-Gameplay – Added 3D Marshal with a chequered flag at the end of the race

-Editors – Improved management of offline user created content

-AI – Improved AI on all categories

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gioco davvero bello, in attesa risistemino un pelo la questione impennata in uscita di curva.

Nessuno che gioca online?

Ho scoperto che non è un vero problema l'impennata. Andando avanti con lo sviluppo dell'anti wheeling la cosa migliora tantissimo, quindi è normale che ad inizio carriera motogp faccia così. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Una nuova patch è ora disponibile! A seguito del vostro feedback abbiamo realizzato una nuova patch per migliorare: la fisica delle moto, come richiesto da molti di voi; l'AI nei circuiti di Brno e Valencia. Abbiamo anche aggiunto il pulsante della classifica nella sezione eSport.

 

Nuovi aggiornamenti arriveranno in futuro grazie al vostro aiuto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...