Vai al contenuto

Xbox One schermo nero


MoRaX

Messaggi raccomandati

mmmm hai fatto la procedura di reset profondo tenendo premuto il tasto eject e avvio insieme fino ai suoni con il firmware nella usb?

Se sì e hai quell'errore durante update forzato offline, non hai molte possibilità, solo fare il reset dallo stesso service menù sperando sia la cache corrotta.

 

https://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/system-updates-solution

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che i suoni che vengono indicati nelle guide non li sento a parte quello del tasto eject e quello dell'accensione. Ci mette un po (circa 5 minuti di schermo nero) ma arriva alla schermato per l'installazione off line che parte attiva al 75% circa e mi risponde con l'errore

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi esce quella schermata, ma non ho bisogno di fare nessuna combinazione tasti, mi basta accenderla per far uscire quella schermata

Io ho avuto questa schermata durante un update preview andato penso a male,era la vecchia Xbox mattone.Risolto provando e riprovando a fare l'aggiornamento offline che mi avevano suggerito ma ci misi se non ricordo male un paio di ore,ormai avevo perso le speranze,poi non so come e perché si è ripresa e funzionava,dopo nemmeno un mese l'ho data dentro al gs per prendere la x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere con un xbox one (prima versione): avviandola si vede la schermata iniziale xbox one su sfondo verde, poi schermo nero e l’unica cosa che riesco a visualizzare è la schermata che si apre col pad tenendo premuto il tasto x centrale, dove si può spegnere la console,il pad o riavviarla, praticamente non c’è più la home..

È mai successo a qualcuno?

non sembra il classico problema dello schermo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Franco146 ha scritto:

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere con un xbox one (prima versione): avviandola si vede la schermata iniziale xbox one su sfondo verde, poi schermo nero e l’unica cosa che riesco a visualizzare è la schermata che si apre col pad tenendo premuto il tasto x centrale, dove si può spegnere la console,il pad o riavviarla, praticamente non c’è più la home..

È mai successo a qualcuno?

non sembra il classico problema dello schermo nero.

prova rifare ultimo aggiornamento tramite usb come suggerito sopra e/o reset

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...