Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Codemasters e Koch Media hanno oggi annunciato che F1 2019 arriverà due mesi prima e sarà disponibile in tutto il mondo Venerdì 28 giugno. Il gioco arriverà durante il weekend del Gran Premio d'Austria e, a differenza dei precedenti titoli, in vista del Gran Premio inglese, tedesco e ungherese.

 

F1 2019 è in sviluppo da quasi due anni, diventando quindi la versione più ambiziosa della storia del franchise e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC (DVD e Steam).

 

Grazie alla partnership con F1, per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un' auto regolamentata del 2019, appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds. Lauto, disponibile in Multiplayer, aderisce ai regolamenti del 2019 e includerà una gamma di design di livree che offriranno ai giocatori un nuovo livello di personalizzazione. Le livree del 2019 del team F1 saranno anche presenti sulle auto nei primi materiali di marketing, ma saranno sostituite dalle auto del team finale prima dell'uscita del gioco.

 

Dopo essersi affermato come uno dei franchise di racing più quotati di tutti i tempi, F1 2019 si baserà sul successo delle precedenti versioni e offrirà un'esperienza che rivaleggia con la qualità e i valori di produzione della sua controparte reale e include diverse nuove funzionalità di gioco che saranno rivelate nei prossimi mesi. Per stuzzicare l'appetito, Codemasters ha pubblicato oggi il Teaser Trailer di F1 2019, che mette in mostra i nuovi look del gioco.

 

Siamo assolutamente lieti di poter lanciare F 2019 in anticipo, durante la Stagione di Formula 1, in questo modo il gioco può essere giocato e apprezzato mentre il campionato del mondo reale è in atto, ha affermato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. La nostra stretta relazione con Formula 1 ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo chiave per il franchise. Tutto ciò, oltre al nostro ciclo di sviluppo di quasi due anni, ci ha permesso di sviluppare alcune nuove interessanti funzionalità e altre novità per il franchise che non vediamo l'ora di condividere con la nostra community nei prossimi mesi.

 

L'entusiasmante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione in F1 2019 attraverso l'inclusione della nuova regulation car, ha dichiarato Lee Mather, Game Director di F1 2019 presso Codemasters. Con la crescita costante della serie F1, è fantastico dare ai giocatori un maggiore controllo e nuovi livelli di personalizzazione di auto e piloti e non vediamo l'ora di svelare nuove informazioni sulle nuove funzionalità multiplayer.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quello che ho capito sarà il primo vg Codemaster ad usare il nuovo motore grafico che hanno sviluppato per la prossima generazione, naturalmente su questo capitolo non sarà sfruttato appieno.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Edizione di legende

 

Iniziamo, vero? Siamo felici di dirvi che la più grande rivalità in F1 tra Ayrton Senna e Alain Prost sarà rinnovata in F1® 2019, il videogioco ufficiale del CAMPIONATO DEL MONDO FIA FORMULA ONE 2019 ™. "Come", chiedi? Innanzitutto, mostriamoci nel nostro nuovo trailer:

 

 

Hai voglia di mettere le mani su questo? Quelli tra voi che acquisteranno la "F1® 2019 Legends Edition" potranno guidare come Ayrton Senna nella sua McLaren MP4 / 5B del 1990 e Alain Prost nella Ferrari F1-90, affrontare oltre otto sfide di gara e ricevere Senna e Livree per auto multiplayer a tema Prost.

 

Ma aspetta, c'è ancora di più in questo! Le somiglianze dei piloti sono state aggiunte alla modalità Carriera e puoi sperimentare tutto questo quando questa edizione verrà lanciata con tre giorni di accesso anticipato il 25 giugno 2019 sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e PC Windows (DVD e via Steam).

Sì, questo significa che sarai in grado di mettere le mani sul gioco con tre giorni di anticipo! Possiamo anche svelare la copertina per l'edizione di Legends, e AMIAMO questo:

 

Anniversary Edition

 

Ti piace il suono di tutto questo? Bene, anche se non abbiamo ancora finito. Per quelli di voi che sono stati con noi in questo viaggio di F1® per un po ', saprete che F1® 2019 sarà il decimo gioco di F1® del Codemasters Birmingham Studio, e vogliamo festeggiare con voi! Se preordinate o acquistate la 'F1® 2019 Anniversary Edition', riceverete due auto vincitrici della classica stagione 2010; la Ferrari F10, guidata da Fernando Alonso e Felipe Massa, e Lewis Hamilton e la McLaren MP4-25 di Jenson Button.

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_2019_ferrari_2010_01.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_2019_mclaren_2010_04.jpg

 

Sarai in grado di acquistarli in un secondo momento, però, e queste due auto sono incluse anche nella "Legends Edition". Ovviamente, oltre a Sebastian Vettel e Mark Webber 2010 Red Bull RB6 e molte delle auto classiche F1® 2018 che sono state mantenute!

 

Copertina

 

È tempo di rivelare la copertina per F1® 2019, non credi? Basandosi sulle più grandi rivalità di F1®, la copertina per F1® 2019 ha un nuovo look incentrato sulla feroce competizione che si è sviluppata nelle ultime stagioni. L'attuale campione del mondo, Lewis Hamilton, e il principale antagonista Sebastian Vettel, sono la copertina del gioco di quest'anno, anche se, come negli anni passati, abbiamo alcune varianti diverse!

 

Regno Unito e globale

 

Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sono presenti sulla nostra copertina principale.

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F12019_ANNIVERSARY_P4_2D_UKV-812x1024.png

 

Campionato FIA di Formula 2

 

Avendo preso in giro una macchina nel trailer dell'annuncio, che ha ricevuto una reazione estremamente positiva da parte di tutti voi (e ci è piaciuto vedere tutti i vostri commenti), è il momento di confermare ufficialmente il campionato FIA di Formula 2 per F1® 2019. La stagione 2018 sarà disponibile dal lancio e la stagione F2 ™ 2019 verrà aggiunta digitalmente più avanti nell'anno, completa di funzionalità online. Sarai in grado di competere con George Russell, Lando Norris e Alexander Albon prima di passare all'attuale stagione F1® con le rispettive squadre. Abbiamo anche alcuni screenshot di F2 ™ per dare una buona occhiata!

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_2019_F2_reveal_screen_1.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_2019_F2_reveal_screen_4.jpg

 

"I fan possono vedere dal nuovo design di copertina che F1® 2019 ha un forte tema di rivalità che lo attraversa, proprio come lo sport principale stesso. Come tale, siamo assolutamente lieti di aver resuscitato la più grande rivalità di F1® tra Ayrton Senna e Alain Prost ", ha dichiarato Paul Jeal, F1® Franchise Director di Codemasters. "La loro rivalità iniziò proprio nella stagione 1984 e raggiunse uno dei vertici più drammatici di sempre nel primo giro del Gran Premio del Giappone durante la stagione 1990. È una rivalità che è andata oltre lo sport ed è considerata la più grande di tutti i tempi dai fan di F1®. Sappiamo che la nostra community adorerà che le due leggende di questo sport siano state finalmente immortalate insieme nel nostro gioco.

 

Siamo inoltre estremamente entusiasti di portare il campionato FIA di Formula 2 in franchising. È sempre stata una delle funzionalità più richieste dalla nostra community e arriva in un momento perfetto con i primi tre piloti del 2018 a George Russell, Lando Norris e Alexander Albon che si stanno dirigendo verso la F1® per questa stagione. Non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli su come questo sia integrato nella modalità carriera nelle prossime settimane. "

 

F1® 2019 Screenshots

 

 

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Bahrain_Hero_02.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Bahrain_Hero_04.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Bahrain_Hero_05.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Bahrain_Hero_06.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Bahrain_Hero_09.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Baku_Hero_04.jpg

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2019/04/F1_Bahrain_Race_Shot_04.jpg

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tranne che sulle ruote ed un po l illuminazione onestamente non vedo differenze con f1 2018.. ma non hanno più cambiato motore???

 

a questo punto credo rimandino tutto al 2020...

però forse conviene prendere F1 2021, il motore grafico avrà comunque i miglioramenti di 1 anno di console next gen...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a questo punto credo rimandino tutto al 2020...

però forse conviene prendere F1 2021, il motore grafico avrà comunque i miglioramenti di 1 anno di console next gen...

Il 2018 ha ancora bug che rovinano l esperienza..soprattutto online, in primis.. il sistema di impatti da rivedere.. e poi le penalità..sbagliatissime.. speravo anche per questo in un nuovo motore.. restando uguale.. dubito lo prenderò.. ok si sta la f2.. ma a me frega **** ahahah se mi sggiustavi sti bug o mi mettevi la formula E era meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'illuminazione nuova da un bel impatto visivo.... ma in pratica oltre a ciò, alle nuove textures delle gomme all'evidente miglioramento dell'audio della vettura, non si nota altro :)

Non è che gli serviva chissà cosa al gioco, hanno aggiornato dove serviva il motore grafico (la gestione delle luci) e per me è un salto avanti notevole (da quello che leggo in giro, non solo per me), adesso sembra vero... È un gioco annuale, che quest'anno esce anche prima, dove ci sarà anche l'aggiunta della F2, modalità carriera migliorata (si potrà partire dalla f2 e anche entrare in una driver's academy), ci saranno due piloti sconosciuti come il tuo che seguiranno la tua carriera e si alterneranno come tuoi rivali (ci saranno cut scene e interazione anche fuori dalle corse con essi), nel multiplayer potrai modificare il pilota (casco, tuta, ecc), e creare una livrea per la tua auto, da quello che ho letto ci sarà il mercato piloti, quindi da una stagione all'altra i piloti potranno cambiare scuderia (ancora questo però non confermato), i team daranno ordini di scuderia in base alle gerarchie. Secondo me straordinario. Quante serie annuali migliorano e aggiungono così tanto? Nessuna.

mmmmmh no troppo simile agli altri non mi piace

Ma agli altri quale? È f1. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Codemasters ha oggi svelato il primo trailer di gameplay di F1 2019. Il trailer punta i riflettori sulla grafica migliorata, presenta il tema musicale di F1 scritto dal compositore Brian Tyler e si focalizza sull'intensa rivalità tra i piloti.

 

Il trailer celebra anche i piloti e le auto di F1 2019 e della FIA Formula 2 Championship 2018. Inoltre dà un assaggio delle auto classiche di F1 che ritorneranno dai capitoli precedenti. Tra le 18 auto classiche presenti in F1 2019, troviamo:

 

2010 Red Bull RB6

2009 Brawn BGP 001

2008 McLaren MP4 23

2007 Ferrari F2007

2006 Renault R26

2004 Ferrari F2004

2003 Williams FW25

1998 McLaren MP4-13

1996 Williams FW18

1992 Williams FW14

1991 McLaren MP4/6

1988 McLaren MP4/4

1982 McLaren MP4/1B

1979 Ferrari 312 T4

1978 Lotus 79

1976 Ferrari 312 T2

1976 McLaren M23D

1972 Lotus 72D

 

F1 2019 Legends Edition

 

1990 Ferrari F1-90

1990 McLaren MP4/5B

2010 Ferrari F10

2010 McLaren MP4-25

 

F1 2019 Anniversary Edition

 

2010 Ferrari F10

2010 McLaren MP4-25

 

"Ogni anno facciamo passi da gigante per rendere il gioco più autentico e coinvolgente possibile e in F1 2019 abbiamo superato le aspettative grazie alla qualità delle immagini", ha affermato Lee Mather, Game Director di F1 presso Codemasters. "Grazie ai feedback dei fan conosciamo le auto classiche che la community vuole nel roster e, insieme ai nuovi veicoli disponibili nella Legends Edition e nell'Anniversary Edition, offriremo loro tutto ciò che bramano."

 

F1 2019 presenta tutti i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della stagione 2019. Grazie all'inclusione della F2, i giocatori potranno cimentarsi anche nella FIA Formula 2 Championship 2018. I contenuti della F2 Championship 2019 saranno disponibili tramite un update gratuito nel corso della stagione. La Legends Edition di F1 2019 sarà disponibile con tre giorni danticipo, il 25 giugno 2019, su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC. LAnniversary Edition di F1 2019 sarà invece disponibile il 28 giugno 2019.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...