Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho creato una Lega il Lunedì sera alle 21:45.

F1 Rookie. È aperto a tutti. Per chi volesse aggiungersi mi faccia un fischio, anche per stare in compagnia a scambiarsi qualche setup.

 

La mia tag è carlitoMSTK

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Guardando le qualifiche del gp di monza in tv ho visto la pubblicità di f1 2019 e parlava di sconto per questo weekend. Qualcuno ne sa qualcosa? Io in rete nn ho trovato nulla. Grazie

No ma se cerchi in Internet lo trovi a un buon prezzo

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch 1.12 - che include l'aggiornamento di F2 2019 - è ora disponibile per Xbox e arriverà su PC e PS4 in seguito.

 

F2 2019 Season added
2019 McLaren updated to Monza livery
Various texture fixes for 2019 McLaren and Ferrari cars
AI rebalanced in wet conditions
Addressed a crash occurring after Q3 within leagues
Ability to disable voting in private leagues has been added
Fanatec DD1 wheel base is now recognised on PS4
Addressed an issue where the Reach Level 50 achievement would not unlock for some users
Various Ranked Skill rating improvements
Various other fixes and stability improvements

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non credo proprio

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Campionato SVANITO!!!! Mi hanno proprio cancellato il salvataggio!!! Ma che cagata!!!! Oltretutto,con l'aggiornamento dei piloti,hanno pensato bene di lasciare il povero Hubert nella BWT..che é morto a Spa-Francorchamps..altra bella cagata! Che delusione atroce!
Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato SVANITO!!!! Mi hanno proprio cancellato il salvataggio!!! Ma che cagata!!!! Oltretutto,con l'aggiornamento dei piloti,hanno pensato bene di lasciare il povero Hubert nella BWT..che é morto a Spa-Francorchamps..altra bella cagata! Che delusione atroce!

Se usi mod ti prendi dei rischi, non te la puoi prendere con loro. Hubert non mi sembra irrispettoso metterlo nel gioco, anzi mi sembra una bella cosa per ricordarlo.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi mod ti prendi dei rischi, non te la puoi prendere con loro. Hubert non mi sembra irrispettoso metterlo nel gioco, anzi mi sembra una bella cosa per ricordarlo.

scusa che rischi mi sarei preso io?? Come facevo a sapere che mi avrebbero cancellato il campionato in corso??e cmq non é una mod a parte,ma é inclusa in modo inscindibile dalle correzioni per i bug!

Su Hubert(e anche Correa,visto che purtroppo non si sá se tornerá a correre),a me non sembra bello,ma capisco che siano opinioni personali di ognuno..

Modificato da lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi per ora la stagione non parte? Nel caso fatemi sapere quando raggiungiamo un numero di partecipanti adatto. Grazie

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Stasera mi trovo con altri ragazzi, se vuoi ti chiamo...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

<p>

 

Aggiornamento di 497 mb

Farming Simulator 19 Update 1.5.1

  • Fixed localization texts (1.5.1)
  • Fixed vehicle geometries (1.5.1)
  • Removed automatic train from traveledDistance statistics (1.5.1)
  • Fixed baleloader network issue (1.5.1)
  • Fixed several vehicle physics settings (1.5.1)
  • Fixed tutorial performance issue (1.5.1)
  • Fixed ai memory leak (1.5.1)
  • Fixed tree type directory handling (1.5.1)
  • Improved fillevel display performance (1.5.1)
  • Fixed spraying mission (1.5.1)
  • Fixed balewrapper reconfiguration (1.5.1)
  • Added CLAAS color to color selector (1.5.1)
Mi sa che hai sbagliato topic...
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita pure a voi in carriera che a un certo punto la Racing Point cominci a prendere il sopravvento tecnico, e pure con largo margine ?

 

Se si pregate che non ci vada Leclerc, nella terza stagione che ho appena conluso ha stravinto un campionato senza storia con 16 vittorie e con oltre 400 punti !!

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita pure a voi in carriera che a un certo punto la Racing Point cominci a prendere il sopravvento tecnico, e pure con largo margine ?

 

Se si pregate che non ci vada Leclerc, nella terza stagione che ho appena conluso un stravinto un campionato senza storia con 16 vittorie e con oltre 400 punti !!

Capita pure a voi in carriera che a un certo punto la Racing Point cominci a prendere il sopravvento tecnico, e pure con largo margine

 

Se si pregate che non ci vada Leclerc, nella terza stagione che ho appena conluso un stravinto un campionato senza storia con 16 vittorie e con oltre 400 punti !!

Sto ancora finendo la prima Modificato da lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.15

 

Alexander Albon e Pierre Gasly hanno cambiato scuderia rispettivamente Red Bull Racing e Toro Rosso – questo cambiamento non modificherà la carriera in corso.
Le prestazioni dell’IA durante la partenza è stata moderata in modo tale da offrire una partenza equa.
Logica trasferimenti di metà stagione corretta
Aggiunta l’opzione per disabilitare o limitare i trasferimenti di fine stagione
Risolto il problema grafico della pellicola di grana che si verificava su schede video specifiche.
Risolto il problema di calo degli FPS riscontrato su PC
Le vetture doppiate durante le sessioni online diventeranno fantasmi.
Il compagno di squadra ora può essere selezionato all’inizio della carriera
Le penalità in griglia di partenza possono ora essere viste nella presentazione pre gara
I giocatori non potranno, nella stessa stagione, unirsi nuovamente ad una scuderia che gli ha licenziati.
Aggiunti 26 nuovi oggetti per la personalizzazione inclusi oggetti a tema Halloween

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.15

 

Le prestazioni dell’IA durante la partenza è stata moderata in modo tale da offrire una partenza equa.

Risolto il problema di calo degli FPS riscontrato su PC

 

 

Era pure ora che risolvessero il problema della partenza, quante gare mi hanno rovinato

 

Riguardo gli FPS il problema c'è anche su One durante le soste ai box

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...