Vai al contenuto

Chernobylite


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Dal lancio iniziale dell'accesso anticipato, Chernobylite ha fatto molta strada, ricca di aggiornamenti e nuove funzionalità. Ma oggi inizia ad aprirsi a un pubblico completamente nuovo con la conferma che verrà lanciato nel 2021 non solo su PC, ma anche su console attuali e di nuova generazione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Al momento, Chernobylite è disponibile in Accesso Anticipato su PC, con la pubblicazione di una versione preliminare del gioco sugli store digitali di Steam e GOG.

La pubblicazione dell'incarnazione definitiva del gioco, originariamente prevista per il primo trimestre di quest'anno, è stata posticipata dagli autori, che hanno condiviso con la community importanti aggiornamenti in merito. La nuova finestra di lancio di Chernobylite coincide con il secondo trimestre del 2021, con il titolo dunque in arrivo entro la fine di giugno. Le ragioni del rinvio, tuttavia, non sono da rintracciare in ritardi nella roadmap legata allo sviluppo del gioco, ma nella decisione di ampliare i contenuti disponibili.

In particolare, grazie al supporto offerto dal publisher, il team di The Farm 51 ha deciso di ampliare notevolmente le opzioni linguistiche previste per Chernobylite. Contrariamente a quanto previsto in origine, sin dal lancio il survival horror potrà contare anche su traduzioni in italiano, cinese, giapponese e portoghese. L'intero doppiaggio, in lingua inglese e russa, sarà rifatto completamente, con attori professionisti impegnati in studi di registrazione. Ma non solo: gli sviluppatori non impegnati su questo fronte approfitteranno del tempo aggiuntivo per inserire nel gioco base alcuni contenuti originariamente previsti come DLC. Tra questi figurano una location aggiuntiva, ulteriori armi e nemici e maggiori opzioni di interazione con gli NPC del mondo di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per la gioia degli appassionati di survival horror, ritorna finalmente sulla scena la nuova produzione firmata The Farm 51. Dopo il rinvio annunciato a gennaio 2021, accompagnato però dalla conferma dell'aggiunta del supporto all'italiano per Chernobylite, il titolo si mostra nuovamente in azione.

A sorpresa, il team di sviluppo ha infatti condiviso con il pubblico un nuovo trailer dell'inquietante avventura. Ma il filmato non solo offre uno sguardo inedito sull'opera, ma conferma anche la nuova finestra di lancio luglio 2021.

Si tiene così fede alla promessa di rendere disponibile il GDR survival horror nel corso del secondo trimestre dell'anno.

Nell'estate, le verdi luminescenze del titolo potranno inquietare i coraggiosi giocatori determinati ad avventurarsi tra le atmosfere post apocalittiche dell'Ucraina dipinta da Chernobylite. Deciso a ritrovare l'amata Tatiana, il protagonista sfiderà le leggi dello spazio e del tempo, affrontando creature insidiose e misteri pericolosi, cercando al contempo di sopravvivere, giorno dopo giorno. Con il gioco da tempo disponibile in Early Access su Steam, la software house promette presto ulteriori dettagli.

Ricordiamo che durante il 2020 The Farm 51 aveva confermato l'arrivo di una versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Chernobylite, ma per il momento la finestra di lancio di luglio 2021 è stata confermata solamente per PC (via Steam), Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il publisher All In! Games e lo sviluppatore The Farm 51 hanno finalmente annunciato la data di lancio su console PlayStation 4 e Xbox One di Chernobylite, l'intrigante survival horror che ci porterà a vivere gli orrori di Chernobyl attraverso gli occhi del tormentato protagonista Igor.

Come ci viene rivelato al termine del nuovo trailer Chernobylite sarà disponibile nei formati PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 7 settembre di quest'anno. I possessori di PS4 potranno acquistare il gioco sia digitalmente che in versione retail, mentre sulla piattaforma Microsoft arriverà soltanto l'edizione scaricabile. Come già preannunciato, Chernobylite uscirà dalla fase di Accesso Anticipato su PC il 28 luglio, data a partire dalla quale sarà disponibile la versione 1.0 del titolo su Steam, Epic Games Store e GOG

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Dopo aver debuttato su PC lo scorso mese di luglio, Chernobylite è ora disponibile anche su console. The Farm 51 ha voluto celebrare il lancio del gioco su PS4 e Xbox One con l’apposito trailer che trovate qui di seguito.

Ispirato alle atmosfere di S.T.A.L.K.E.R., di cui presto avremo un nuovo capitolo, Chernobylite mette il giocatore nei panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale nucleare che ritorna a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima.

CHE-DLC-Roadmap_Final-1-1024x482.png

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

A patch for Xbox and PlayStation which resolves the issue with corrupted saves as well as other bugs will become available today! We’re very grateful for your patience and for submitting bug reports so we could resolve these issues.

  • Fixed issues with corrupted saves 
  • Fixed multiple causes of crashes 
  • Fixed controller drifting 
  • Fixed audio reverting to Russian after relaunching game 
  • Fixed issues with slow loading textures
  • Removed FPS drops during autosaving 
  • Added the option to toggle motion blur 
  • Added photo mode 
  • Balance changes 
  • Fixed a rare issue with disappearing terrain 
  • Other small bug fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...