Vai al contenuto

The Fisherman - Fishing Planet


AngelDevil

Messaggi raccomandati

The Fisherman – Fishing Planet è dedicato a tutti gli amanti della natura e della pesca! La versione Premium di Fishing Planet, che ha stabilito lo standard delle simulazioni di pesca e vanta più di 5 milioni di giocatori, dispone di tutti i contenuti rilasciati finora in un solo pacchetto: l’equivalente di più di 30 DLC, oltre a tutta una serie di feature esclusive, saranno presenti in questa versione premium del gioco.

 

The Fisherman – Fishing Planet adatta fedelmente tutti i delicati aspetti dell’arte della pesca allo schermo della vostra console. I giocatori potranno sperimentare diversi tipi di pesca e provare a catturare oltre 100 specie di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul reale comportamento di ogni specie. La versione premium dispone inoltre di 18 differenti aree di pesca, disposte in ambienti come laghi e fiumi con terreni e vegetazione differenti da zona a zona. L’equipaggiamento garantirà il massimo della personalizzazione, dato che le combinazioni per scegliere l’attrezzatura ideale saranno centinaia.

Il gioco è capace di fornire un’immersione completa grazie alla maniacale attenzione al dettaglio data alle ambientazioni, che rispettano le peculiarità delle varie zone geografiche, delle condizioni climatiche, dell’ora del giorno, così come della flora e della fauna. Ogni cosa è stata introdotta per ricreare il realismo e l’imprevedibilità di uno sport tanto amato. Grazie all’audio di alta qualità capace di riprodurre il suono dell’acqua in movimento, il ronzio degli insetti e tanto altro ancora, i giocatori dovranno solo chiudere gli occhi per godersi le reali sensazioni della pesca, tenendo i loro piedi a mollo di fronte alla loro console!

 

Contenuti di Gioco:

• 110 specie di pesci, ognuna con il suo tipico comportamento

• 18 bellissime location acquatiche ispirate al mondo reale

• Centinaia di combinazioni per l’equipaggiamento per la pesca, ognuna con le sue uniche proprietà

• Clima dinamico con ciclo giorno/notte e dotato del susseguirsi delle stagioni

• Competizioni Online giocabili in solo oppure in co-op, con trofei e Sistema di ranking

 

Prendi la tua canna da pesca, quest’autunno apre la stagione su PlayStation®4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Per la prima volta in assoluto, il simulatore di pesca free to play Fishing Planet, scaricato da oltre 7 milioni di utenti, arriva in una premium edition con contenuti esclusivi tutti da scoprire in un nuovissimo trailer!

 

The Fisherman: Fishing Planet contiene 143 specie di pesci dal comportamento realistico, 19 aree di pesca in giro per il mondo, 4 formidabili tecniche, clima dinamico e centinaia di combinazioni possibili per creare l’equipaggiamento ideale, tutte con proprietà uniche.

 

I contenuti esclusivi disponibili in The Fisherman: Fishing Planet includono inoltre: un nuovo spot per la pesca a La Creuse, Francia, la tecnica trolling, quattro uniche nuove specie di pesci e un nuovo motoscafo.

 

La stagione di pesca si apre il 17 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

BigBen Interactive e Fishing Planet LLC hanno confermato che il loro The Fisherman Fishing Planet è ufficialmente disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se amate la pesca in virtuale, potrete da oggi mettere le mani su questa nuova simulazione, che ha già coinvolto oltre 7 milioni di giocatori.

 

In questo cofanetto trovate tutti i contenuti originali, più quelli che equivarrebbero a 35 DLC, oltre a nuove esclusive. Precedentemente free-to-play con acquisti in-app, il gioco passa così a un modello premium per offrirvi lesperienza di pesca più completa e coinvolgente di sempre assicura il publisher.

 

Tra i contenuti, troverete 143 specie di pesci, ognuna differente per comportamento, dei quali potrete andare a pesca in 19 diverse location, combinando insieme equipaggiamenti dalle proprietà specifiche. Presente anche il meteo dinamico, oltre al ciclo giorno/notte, oltre alla possibilità di sfidarsi online.

 

Tra le novità di questa versione, anche 1 nuovo corso dacqua, 1 nuova tecnica (trolling), 4 nuovi pesci e 2 nuovi motoscafi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

image.png

 

Ehi, pescatori! Preparati per la pesca orribile di Halloween e le avventure spaventose!

 

Questo fantastico evento ti sta aspettando su Steam, PS4 e XB1!

 

Completa missioni terribilmente inquietanti per catturare l'abominevole pesce Franken e ottenere l'eccezionale Monstrosity Kayak come ricompensa!

Caccia a Ghost Pikes, Mutant Gars e Skeleton Bluegills per completare fantastiche sfide di Halloween.

Cerca Tombstones e Vicious Pumpkins per ottenere un fantastico bottino da pesca!

 

Ecco l'abominevole pesce Franken - un spaventoso e raccapricciante boss mostro-pesce che ha preso vita a seguito di uno strano scherzo andato storto!

 

image.png

 

https://forum.fishingplanet.com/index.php?/topic/20550-welcome-halloween-2019-curse-of-the-frankenfish/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...