Vai al contenuto

Borderlands 2 The Handsome Collection


LupoSolitario

Messaggi raccomandati

Sono alla terza run a livello cacciatore definitivo, con il mio Gunzerker a lvl 51. So che sulla Xbox 360 si potevano farmare boss per cercare armi grazie al copia incolla dei salvataggi. Sulla One X non si può fare, esiste qualche modo alternativo per farlo? In caso accetto qualsiasi consiglio utile su come farmi droppare le armi migliori. Grazie e scusate il ritardo di circa 7 anni. GG a tutti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla terza run a livello cacciatore definitivo, con il mio Gunzerker a lvl 51. So che sulla Xbox 360 si potevano farmare boss per cercare armi grazie al copia incolla dei salvataggi. Sulla One X non si può fare, esiste qualche modo alternativo per farlo? In caso accetto qualsiasi consiglio utile su come farmi droppare le armi migliori. Grazie e scusate il ritardo di circa 7 anni. GG a tutti:)

 

Ciao, se non vado errato c'era già un thread di questo tipo qui e dovrebbe essere questo: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98240-borderlands-the-handsome-collection/?hl=%2Bborderlands+%2Bhandsome+%2Bcollection.

 

Detto questo, finchè non lo spostano, scrivimi in privato mandandomi un messaggio che ti spiego meglio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...