Vai al contenuto

bisogno di aiuto per un messaggio strano...


Belvis

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema...

Per prima cosa collegati da PC al tuo profilo e modifica immediatamente la password inserendone una complessa con lettere simboli e numeri
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in questione comprato digitalmente con il tuo profilo?? Se si procedi come sopra

 

ciao a tutti,

oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...