Vai al contenuto

NBA 2K20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K Games non ha ancora annunciato ufficialmente NBA 2K20, ma in rete sono trapelati i materiali promozionali previsti per la Legend Edition, che ritraggono Dwyane Wade con la maglia dei Miami Heat.

 

Con essi è stata rivelata anche quella che dovrebbe essere la data d'uscita pianificata per il prossimo 6 settembre su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

 

http://oi64.tinypic.com/2pskhli.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi sono diventati praticamente ingiocabili in ogni modalità per via delle microtransazioni.

In ogni modalità mi sembra eccessivo, diciamo che è solo il myteam quello che ti spinge ad acquistare i pacchetti per essere competitivo.Come al fut di fifa.

 

Io infatti online vado solo di classificate con squadre originali ed il problema è risolto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

2K Games ha appena pubblicato un nuovissimo trailer dedicato ad NBA 2K20 e grazie al quale possiamo finalmente scoprire in via ufficiale quali saranno gli atleti presenti in copertina.

Il primo è Anthony Davis, vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2012, eletto ben sei volte NBA All-Star e tre volte sia All-NBA First Team che NBA All-Defensive Team. L'altro celebre atleta presente in copertina è invece Dwayne Wade, anch'esso vincitore di una medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2008 ed eletto tredici volte NBA All-Star nel corso della sua carriera.

Entrambi gli sportivi si sono detti molto felici di poter essere i volti della nuova edizione del gioco.

Ecco le parole di Davis:

Sono onorato di poter rappresentare nuovamente la serie NBA 2K. Essere scelto come volto di NBA 2K20 vuol dire moltissimo per me, sono eccitato all'idea che i fan questo autunno possano provare il
miglior titolo sportivo del mondo.

Queste sono invece le parole di Wade:

Sono stato benedetto per aver potuto giocare 16 anni il gioco che amo ad altissimi livelli, mi rende estremamente orgoglioso finire la mia carriera unendomi ai più grandi atleti NBA come atleta di copertina della NBA 2K Legend Edition. La mia famiglia ed io amiamo NBA 2K, sono immensamente grato a tutti i fan che mi hanno guardato e che hanno giocato vestendo i miei panni in tutti questi anni."

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, intitolato "First Look Teaser", vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 6 settembre 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch. Oltre alla standard edition del gioco potrete anche acquistare la Digital Deluxe e la Legend Edition, contenenti ciascuna una serie di extra come abiti esclusivi e boost per l'esperienza.

 

2kswin_nba2k20_std_ag_fob_ita_jpg_800x0_

 

2kswin_nba2k20_le_ag_fob_ita_jpg_800x0_c

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

NBA 2K20 Gameplay updates are live! We've added and improved a number of features to this year's game including:

 

Motion Engine Upgrade
Handles and Sauce
Working Off-ball
Badges & Takeover

 

Full Blog ➡️ https://www.facebook.com/notes/nba-2k/nba-2k20-gameplay-blog/10156423808912267/

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

2K ha annunciato oggi che le 12 squadre WNBA stanno per fare il loro debutto in NBA 2K20, ultima edizione della serie di videogiochi NBA più quotata e venduta degli ultimi 18 anni.

 

I fan della serie potranno per la prima volta prendere il controllo delle loro giocatrici preferite e sperimentare le animazioni di gioco, gli stili e gli effetti visivi sviluppati esclusivamente per il gioco femminile.

 

“Crescendo mi sono ricordata di aver sempre visto atleti di sesso maschile alla televisione e di aver giocato solo nei loro panni nei videogiochi. Ora, per fare in modo che la WNBA sia nella posizione in cui si trova adesso e per avere donne in primo piano in NBA 2K20, dobbiamo consentire a giovani ragazze e ragazzi di avere atleti di sesso femminile come modelli di riferimento”, ha dichiarato Candace Parker, ala dei Los Angeles Sparks.

 

“Il team di 2K ha fatto un ottimo lavoro assicurandosi non solo di inserire le donne in un modello di gioco di basket maschile ma, come ho potuto constatare in prima persona, per rendere il basket femminile più autentico possibile. Sono orgogliosa di far parte di questo team che apre la strada al futuro”.

 

Molte delle migliori superstar della WNBA, come Parker e A’ja Wilson dei Las Vegas Aces, sono state inserite in NBA 2K20 all’inizio di quest’anno, usando la miglior tecnologia di acquisizione del movimento per creare la simulazione più realistica sul mercato.

 

“Per anni, i fan hanno chiesto di poter giocare nel ruolo delle loro star preferite della WNBA”, ha dichiarato Jeff Thomas, vice presidente senior dello sviluppo.

 

“Abbiamo lavorato con la WNBA e le loro migliori giocatrici per modificare il nostro motore di simulazione e replicare l’esperienza sul campo della WNBA. Siamo entusiasti di presentare questa nuova peculiarità di NBA 2K20 perché sappiamo quanto sia importante la WNBA per il mondo del basket”.

 

Tutte le modalità di gioco di WNBA saranno giocabili dopo l’uscita mondiale di NBA 2K20, il 6 settembre 2019.

 

https://youtu.be/zGwoK2KNmBI

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2K Sports annuncia il lancio ufficiale di NBA 2K20, che ha oggi il suo day one sul mercato, festeggiandolo con un nuovo trailer intitolato "Momentous".

 

Sviluppato da Visual Concepts, la nuova simulazione di basket da parte di 2K punta a confermare il dominio del franchise in questo ambito, sfruttando la licenza ufficiale dell'NBA e proponendo una ulteriore evoluzionetecnologica in termini di grafica, animazioni e gestione della palla e dell'intelligenza artificiale.

 

https://youtu.be/ZLrtNIYcmiE

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco negli anni ha perso un sacco di hype. Nei forum non ne parla più nessuno mentre anni fa era atteso come il messia.. Io personalmente ho smesso di prenderlo dall anno scorso.. Il my team è la carriera era totalmente diventata un pay to win con gente che dopo due giorni aveva giocatori con valutazioni da 99. In più il parco era diventata una giungla con gente che faceva pg da 2 metri e 22 che stoppa a o schiaccia vano e tiravano da 3 senza problemi. In più bug su bug ma sopratutto un lag e un ritardo nei comandi inaccettabile. La situazione è ancora così? Si lagga e si hanno ritardi assurdi?.. Finché decidono di mettere server solo americani il gioco possono comprarlo e giocarsela loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'online non posso risponderti perché ancora non ci provo ma posso garantirti che sul lato gameplay ci hanno lavorato tantissimo e i miglioramenti sono netti.

Escono giocate più intuitive, riesci a mettere la palla dove vuoi e la fisicità dei giocatori mai come adesso la percepisci.

 

Pure sul fronte difensivo mi sono uscite delle stoppate che al 2k19 me le sognavo.

 

Poi vabbè, il fotorealismo c'era prima e hanno raggiunto l'apice. Più di così, con queste console, è impossibile fare.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle settimane scorse NBA 2K20 è stato bersagliato di critiche a seguito della pubblicazione di un trailer che strizzava l'occhio a meccaniche di gioco in stile casinò con una forte presenza di microtransazioni. Il gioco è ora uscito e su Steam è stato letteralmente bombardato da recensione negative.

 

I problemi che affliggono NBA 2K20 sembrano essere tanti in particolar modo su PC, con la mancata consegna di alcuni bonus promessi in fase di preorder e caricamenti estenuanti (tanto da aver spinto alcuni giocatori a ribattezzarlo Loading Screen Simulator) inoltre è stato scoperto che premendo Alt+TAB nella taskbar il gioco viene denominato NBA 2K19, cosa che ha spinto molti a pensare ad un semplice copia e incolla della versione precedente, con minime differenze.

 

Le recensioni segnalano microtransazioni estremamente invasive sotto ogni aspetto, su Steam la valutazione generale è "Estremamente Negativa" con 1946 recensioni totali, 297 positive e 1649 negative, una media davvero bassa per un gioco della serie NBA 2K.

 

Al momento Take-Two e 2K Games non sono intervenute sulla questione ma è improbabile che il publisher decida di rimuovere le microtransazioni, capaci di generare un gran flusso di denaro come accaduto nelle ultime due edizioni, particolarmente remunerative da questo punto di vista e capaci comunque di vendere dieci milioni di copie nonostante le critiche negative.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Notes

 

- Fixed a major issue that was causing the game to hang at intermittent times (e.g. when accessing the VIP Stats menu, when completing games in Domination, when playing Play Now Online games, and more).
- Addressed a number of issues in MyCAREER to greatly improve the user experience in that mode.
- Fixed an issue where some MyPLAYER names would disappear (may need to create a new build to correct existing saves).
- Numerous Gameplay improvements & fixes including: support for standing stepback escapes and finishing alley-oops with Pro Stick, out of bounds awareness improvements, more reliable interior shot defense contact detection, logic fixes for certain badges, and much more.
- Addressed an exploit that allowed users to play players out of position in MyTEAM.
- Fixed an issue where some users were reporting they were not receiving the correct reward cards from Domination games in MyTEAM.
- Fixed an issue where some users were not receiving their awards when achieving new Collector Levels in MyTEAM.
- Many, many more fixes included to improve the overall experience of NBA 2K20!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre peggio, e chi dice il contrario non è obiettivo.

 

Partiamo dall'esperienza d'uso: giocare online necessita una preparazione di almeno venti minuti, tra caricamenti e viaggi nel quartiere. Il matchmaking ridicolo che bisogna aspettare che gli avversari si posizionino sulla casella e porta via solo tempo. Statistiche online tutte sballate, animazioni di pre e post partita lunghe come un parto e totalmente inutili.

 

Giocabilità: ovviamente se incontri le build buggate mettiti l'anima in pace, piovono verdi con tiri assurdi come se non ci fosse un domani. Perso una partita 21:19 contro una squadra che ha tirato 7/8 da tre e spesso e volentieri contrastati.

 

Microtransazioni necessarie per tutto... ma qui ormai c'è la rassegnazione più totale.

 

La cosa più fastidiosa in assoluto, ripeto, sono i tempi di caricamento ed animazioni, ti fanno completamente passare la voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...